Sign in to follow this  
Followers 0
Il Beholder

Risultati Semifinale

18 posts in this topic

Beholder VS. Kroovian 3 - 1

CAS 1-2 mi pare.

La warp entertainment si aggiudica quindi un posto per la finalona.

Una partita classica senza ne se e ne ma, i Norse patiscono un pò la sfiga di non rompere le armature dei topacci, ma i topacci in compenso concedono doppi uni e doppi teschi nei momenti cruciali. Due passaggi di skill per i topi e per i norse.

Pronti per la FINALE!

sad.gif

gutter cattivi

nella prossima lega sono banditi

Graveyard Rhapsody vs Tears in the Rain 2 - 1 dopo i supplementari (1-1 nei tempi regolamentari)

Parto facendomi un sacco di seghe mentali su come segnare contro un avversario più forte (cinque pezzi a forza 4 contro due), più agile (stesso numero di pezzi ad AG 3, sei contro sei, con il piccolo inconveniente che i miei restanti avevano AG 2 contro l'AG 4 dei vampiri) e in grado di attaccare la mia gabbia con un tiro al 3+. Decido di provare con un cambio di fronte per sfruttare la velocità dei lupi, ma sperimento la difficoltà prima di raccogliere palla e poi di muoverla da un pezzo all'altro (i ghoul sono notoriamente sprovvisti di mani per interagire con la palla). In pratica più che uno schema sembra un suicidio collettivo e i vampiri segnano nel mio turno d'attacco rubando quella palla che nessuno dei miei sembrava voler portare.

Uno a zero e si riparte. Iniziano a volare gli schiaffi mentre stavolta opto per una fuga centrale con la squadra compatta. I vampiri riescono soltanto a marcare il portatore di palla, ma l'azione fallisce comunque perchè il tentativo di aprire la strada al ricevitore naufraga con un bel doppio teschio.

Inizia il secondo tempo con i vampiri a ricevere, seppure in inferiorità numerica. E qui comincia il massacro. Me ne frego dei vampiri e combino una difesa di posizione con attacchi mirati ai thrall (oggetto delle attenzioni dei miei Mighty Blow) e falli sistematici.

I vampiri vedono calare i numeri in campo, sono costretti a ripiegare e soffrono. Alla fine rubo palla e mi guadagno i supplementari.

A quel punto i vampiri si presentano con sei pezzi soltanto e la monetina non viene in loro aiuto.

I necro ricevono e completano l'opera di mazzulamento.

Game. Set. Match. E tutti a casa.

Edited by Capitan Kermit

Tra l'altro uno di voi due deve avere il mio campo di BB con relativo passaggiometro. Mi raccomando che quel campo ha 16 anni.

Il campo ce l'ho io (anche se credo che lo venderò al miglior offerente).

Prima di tutto, vogliamo giocarle assieme le due partite?

Io la sera ci sono bene o male sempre, a patto di saperlo un paio di giorni prima.

Direi settimana prossima di martedì. Se va bene anche agli altri due.

A me va bene.

Piccolo cambio di programma, mi torna male adesso di martedì, mentre potrei questa domenica sera o giovedì prossimo sera. <_<

Piccolo cambio di programma, mi torna male adesso di martedì, mentre potrei questa domenica sera o giovedì prossimo sera. <_<

Vada per giovedì.

Perfetto, e scusa ancora.

Se nel frattempo cacci fuori il roster che aggiorno tutto, magari ti scuso.

D'oh. Mi sono riscordato..... fail me.

Allora stasera si gioca?

Nove-nove e mezza al circolino?

Si certo. Arriverò entro le 9:30, prima non so se ce la faccio. A dopo, ciauz!

Ps: ma una finale senza spettatori???? Via venite a fare il tifo.........per me ovviamente!

Si certo. Arriverò entro le 9:30, prima non so se ce la faccio. A dopo, ciauz!

Ps: ma una finale senza spettatori???? Via venite a fare il tifo.........per me ovviamente!

Si, vabbè...

o venite a gufarlo o niente.