• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Averis

Snotling

Question

Secondo voi è un suicidio fare un roster di soli snotling in lega? io direi di si...ma mi attira molto smile.gif

Tanti reroll 15 snotling e un posto per una starplayer...

Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri (seri).

Credo cmq che per la prossima lega li userò. smile.gif intanto li provo giovedì sera!!!

8 answers to this question

• 0

Ma...è uno scherzo? o.O

Cioè, hanno Fo1, stunty e AV5!!

Ok, dodgiano al 2+binato ovunque ma il problema è che qualsiasi St*onzo ti blocca a due dadi e appena cadi più di 2 volte su 3 ti fai male!

in più sei lento, perchè vai di 5, mica di 7/8 come uno scinco..

No no, assolutamente senza senso, potrai avere tutti i RR del mondo, ma ti ritroverai in breve senza giocatori in squadra e senza possibilità di bloccare un minimo l'avversario

• 0

Vorrei sapere che stronzi frequenti, perchè da noi li bloccano a 3 dadi :lol:

• 0

Non riesci ad attaccare, blocchi a 1 dado usando tre pezzi, i RR non ti salvano da cas e K.O., secondo me potresti giocarli alla Halfling con 2 Ogree, ti restano comunque 6 RR e un buon numero di snotling ma soffrirai comunque le pene dell'inferno!

• 0

Gia gli Ogre sono un pelo complicati da giocare....giocati cosi, senza i ciccioni, che saranno stupidi ma dicono la loro in termini di danno, sono, a mio parere, privi di senso.

Saranno molte di più le volte che ti faranno clean the pitch che le volte che riuscirai a restare in campo con 2 pezzi....di vincere partite, a meno che tu sia il gran visir di tutti gli schiappaculo, non se ne parla manco per sbaglio.

Detto questo....prova! :lol:

• 0

e poi sarebbe come giocare goblin senza armi segrete e Troll, oppure giocare chaos pact solo con marauder, lo vedo un po' fuori background...

• 0

Si... è un suicidio!

Li ho provati, ma anche con starplayer non sono riuscito a far granchè.... non mi è rimasto niente in campo... laugh.gif

• 0

e poi sarebbe come giocare goblin senza armi segrete e Troll, oppure giocare chaos pact solo con marauder, lo vedo un po' fuori background...

Aggiungerei che i goblin hanno almeno +1 al MO e FO ed il +2 al VA XD almeno è già + complicato (ma non impossibile) azzopparli!!

• 0

Se parti per primo e hai culo, forse finisci una partita in pareggio... forse.

Ovviamente scappando sempre e cmq =P