• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Jason

Richiesta Consigli

Question

Ciao a tutti, dopo aver tergiversato sui nani ho deciso di buttarmi sull'inaffidabilita' e spero divertimento scegliendo il team Ogre. Ho la possibilità di giocarli da 1.100.000 e 2 avanzamenti bonus.

Pensavo al roster: 6 Ogre, 6 Snotling e 2 RR. Oppure pensate sia il caso di rivedere il roster? Come abilità pensavo 2 BT per smarcarli da intoppi clamorosi.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre dritte che mi darete :)

11 answers to this question

• 0

Tutto giusto direi, come roster va bene, potendo mettere subito 6 Ogre è da fare imho, anche se quasi sicuramente andrai sotto di pezzi giocando solo in 12..

Per le skill idem, se non sono contemplati doppi, BT è l'ideale, ti permette di dare un pò di mobilità alla squadra, ed essere un pò + "imprevedibile"

• 0

no nessun doppio posso mettere, ma dato che posso giocare team a 1100, ho optato per questo team, avendo un'opportunita' seppur minima di giocarli un minimo.

• 0

Secondo me sei troppo impiccato, pochi RR e pochissimi pezzi, io rinuncerei ad un ogree per 1 RR e 3 snotling in piu'. 6 Ogree e' un roster da torneo o da lega molto breve (5/6 partite in tutto), se parti con meno di 14 pezzi vai sotto quasi subito e non copri piu' il campo. Per quanto riguarda le Skill sono d'accordissimo col doppio B.T., ti da mobilita' e ti permette di tentare l'entrata in gabbia al 4+ per blittzare il portatore.

• 0

avevo pensato anche io Boromir di mettere 5 ogre ma in caso di ampliarlo con reroll. Poi ho pensato, che il costo degli ogre e del reroll è uguale. 140 k e a questo punto preferisco patire ma far giocare il sesto ogre nella speranza che faccia qualche exp. La tua rifelssione cmq mi mette forti dubbi, essendo piu' esperto di me in materia Ogre :)

• 0

avevo pensato anche io Boromir di mettere 5 ogre ma in caso di ampliarlo con reroll. Poi ho pensato, che il costo degli ogre e del reroll è uguale. 140 k e a questo punto preferisco patire ma far giocare il sesto ogre nella speranza che faccia qualche exp. La tua rifelssione cmq mi mette forti dubbi, essendo piu' esperto di me in materia Ogre smile.gif

Appunto per questo, sostituisci il 6° Ogree con 2 RR opppure con 1 RR e 3 Snotling, poi appena puoi ti compri il 6° Ogree. Nel primo caso risparmi ben 140.000 sui RR che significa dopo 3-4 match avere 6 Ogree e 4 RR, contro i 6 Ogree e 3 RR a parita' di spesa,se opti per il secondo caso invece risparmi sul RR 70000, ed hai un team piu' numeroso, nell'economia di un match 1 RR e 3 snot. possono fare anche piu' di un Ogree (sempre se hai almeno 5 Ogre in campo, sono indispensabili per coprire il campo) mentre l'ogre lo paghi 140.000 adesso come dopo...

Edited by Boromir

• 0

rivalutando la cosa, opto per avere per ozione 2 reroll in piu' troppo ghiotto per far girare un minimo i 5 tonti sul campo.

• 0

rivalutando la cosa, opto per avere per ozione 2 reroll in piu' troppo ghiotto per far girare un minimo i 5 tonti sul campo.

Cosa importante, non sprecare RR per ritirare i fallimenti sul tiro tonto, non vale la pena a meno che non sia un blitz salva meta o un movimento cheche ti porta a segnare. Cerca di portare palla con gli Ogree, devono segnare loro, le skill prese dagli snotling sono al 99% skill che durano 1/2 matchmad.gif poi muoiono col loro padrone. Sicuramente sono un team divertentetongue.gif ma spesso ti abbandonano nel momento del bisognosad.gif percio' in bocca al lupo e abbi pazienza, tanta pazienza...biggrin.gif

Edited by Boromir

• 0

stasera inizierò probabilmente l'ardua impresa di giocarli...............anche i cari nanetti anche sono lì accanto ai barili di birra ad attendermi. LOL

• 0

stasera inizierò probabilmente l'ardua impresa di giocarli...............anche i cari nanetti anche sono lì accanto ai barili di birra ad attendermi. LOL

Forza, GRUNT!!!!!

• 0

LOOOOOOOL dopo questo commento non posso non usare ufficialmente i cari beoti ogre!!! :))))))