• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
rhaaga

Ogre Alla Legio Capitolina

Question

sto giocando con gli Ogre in lega a Roma...

per ora ho giocato 3 partite con un ruolino onorevolissimo di 1v 1p 1s, sempre contro team mooolto più avanti di me come partite...sono un pò indietro e devo recuperare!!

il roster è

ogre con break tackle

ogre con break tackle

ogre con break tackle

ogre con pilling on

2 ogre vicini a salire livello

snotti con diving tackle

snotti con catch

altri 6 snotti

no rr 2 ff 100000 soldoni

ora, cosa mi consigliate di dare agli altri 2 ogri appena skillano?

e agli snotling?

sto confidando in un doppio su un qualsiasi mdello del team per sure hand...cavolo la partita che ho perso ho fatto 8 turn over x cercare di prenere quella cavolo di palla!

6 answers to this question

• 0

Ad un ogre darei strong arm per lanciare meglio gli snot.

L'altro può prendere piling on o guard.

Gli snot come skillano sarei per sprint, sneaky git, jump up. Se vuoi fare il matto diving tackle :lol:

Doppio block sugli ogri e poi stand firm

Come puoi rr a valanga

• 0

sto giocando con gli Ogre in lega a Roma...

per ora ho giocato 3 partite con un ruolino onorevolissimo di 1v 1p 1s, sempre contro team mooolto più avanti di me come partite...sono un pò indietro e devo recuperare!!

il roster è

ogre con break tackle

ogre con break tackle

ogre con break tackle

ogre con pilling on

2 ogre vicini a salire livello

snotti con diving tackle

snotti con catch

altri 6 snotti

no rr 2 ff 100000 soldoni

ora, cosa mi consigliate di dare agli altri 2 ogri appena skillano?

e agli snotling?

sto confidando in un doppio su un qualsiasi mdello del team per sure hand...cavolo la partita che ho perso ho fatto 8 turn over x cercare di prenere quella cavolo di palla!

Per prima cosa io sarei partito con qualche RR, 4 Ogre e 4 RR o 5 Ogre e 2 RR. Sul doppio agli Ogree Block e' fondamentale e piuttosto che SH darei dodge o leader, se ha gia' block non disdegnerei Franzy. Agli snot sneaky git non serve praticamente a nulla, anzi qualche espulsione li salva da fini peggiori, col doppio io darei Dirty player, col normale diving t. fa comodo, sprint e' un altra scelta utile, Sh ad uno snot credo sia sprecato piuttosto gli do' leader.

• 0

Personalmente,io un ogre con Sure Hands lo trovo fondamentale se vuoi tentare di vincere qualche match, ruberà buona parte dei px agli altri ogre senza dubbio, ma eviti anche che il primo "st.....zo" con strip ball te la rubi ed eviti di rerollare i tiri raccolta. Poi chiariamoci, il reroll che non usi per raccoliere da terra grazie allo sure hands, lo usi in caso per hand off ;).

• 0

Personalmente,io un ogre con Sure Hands lo trovo fondamentale se vuoi tentare di vincere qualche match, ruberà buona parte dei px agli altri ogre senza dubbio, ma eviti anche che il primo "st.....zo" con strip ball te la rubi ed eviti di rerollare i tiri raccolta. Poi chiariamoci, il reroll che non usi per raccoliere da terra grazie allo sure hands, lo usi in caso per hand off wink.gif.

Pensa a quante volte il tuo Ogre cade a terra senza block rispetto a quante volte non perde palla per SH. Sarebbe opzionale se non fosse un avanzamento doppio, inoltre in fase difensiva hai un pezzo da 170 K che agisce esattamente come uno da 140 K, e non vedo l'ora che il danzatore con stripball entri nella mia gabbia 2 (se non addirittura 3) dadi sotto... poi ovviamente sono punti di vista e metodi di gioco differenti, la mia esperienza con gli Ogre mi ha portato a considerare Block un avanzamento troppo importante. . .

• 0

io parlo di uno dei doppi che farai, mai parlato che al primo doppio tu dia sure hands. poi il fatto che probabilmente vengano a 2 dadi sotto con strip ball e te abbia sure hands, non la vedo male avere cmq 6 risultati utili per non cadere e non farti rubare cosa fondamentale la palla (teschio e le 2 spinte per ogni dado).

• 0

io parlo di uno dei doppi che farai, mai parlato che al primo doppio tu dia sure hands. poi il fatto che probabilmente vengano a 2 dadi sotto con strip ball e te abbia sure hands, non la vedo male avere cmq 6 risultati utili per non cadere e non farti rubare cosa fondamentale la palla (teschio e le 2 spinte per ogni dado).

Avevo capito male, la frase "per me un Ogre con SH e' fondamentale" non mi ha fatto pensare che gli avresti dato SH al secondo o terzo doppio (oltretutto cosa estremamente difficile), dal mio punto di vista potrebbe essere la terza skill, prima Block e Dodge o block e Stand Firm.