Capitan Kermit

Partite Della Sesta Giornata

86 messaggi in questa discussione

Come ho fatto? Scopritelo da voi! :P

Bo. Io so che una volta online ho fatto la meta in un turno con gli umani senza fare scatti grazie al quick snap, ma se dovessi dire come ho fatto mica me lo ricordo.

E' roba faticosa.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E mi confermo bestia nera di Giacomo. Nel senso che contro di me in lega, i suoi dadi si spaventano!

Fosse solo quello. Verso metà partita ho cominciato a dubitare che sui tuoi dadi ci fossero anche i teschi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E mi confermo bestia nera di Giacomo. Nel senso che contro di me in lega, i suoi dadi si spaventano!

Fosse solo quello. Verso metà partita ho cominciato a dubitare che sui tuoi dadi ci fossero anche i teschi.

Quei tre dadi, per far media con il dolphin, non devono più fare un teschio per 10 anni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quei tre dadi, per far media con il dolphin, non devono più fare un teschio per 10 anni!

Sì, e allora quelli che usavo io a Modena che dovrebbero fare (a parte vergognarsi) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Char vs Valerio:

TD: 1-1

Cas: 0-1 (E DAJE)

RIP sul mio runner schiappa

Una skill a testa, lui ha un doppio su un CW con block, io +1 MA sul runner bloccante: ho dei nani velocissimi!

A breve il roster ed il report.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ci sei martedi???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mirko, l'ultima volta che ho avuto modo di parlare con Andrea, non aveva nemmeno una connessione internet a casa. Ti conviene chiamarlo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey Joe ci saresti mica domenica sera (domani) per la partita? Per me i l martedì è sempre un problema, al limite cmq mi libero, se potessi mi faresti un favore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

char, recuperiamo martedi'?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mirko, l'ultima volta che ho avuto modo di parlare con Andrea, non aveva nemmeno una connessione internet a casa. Ti conviene chiamarlo!

Lo chiamero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hey Joe ci saresti mica domenica sera (domani) per la partita? Per me i l martedì è sempre un problema, al limite cmq mi libero, se potessi mi faresti un favore.

Stasera sicuramente no, posso provare a liberami in extremis per oggi pomeriggio, ma non ti prometto niente. Te ci saresti?

EDIT: per oggi pome non ce la faccio (a meno che tu non voglia venire a Lucca, ma non credo).

Se martedì non ci sei possiamo provare lunedì sera? se preferisci lunedì mandami un sms che ci mettiamo d'accordo.

Modificato da Banana Joe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atpatp: io la recupero senza problema alcuno, ma serve ? Nel senso, ho già giocato contro Valerio, e tu con il Nonno.

Diciamo che ci vedo scarsa utilità, poi oh se è giusto che venga recuperata, io recupero, figuriamoci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

laicon giochiamo domani sera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...certo, ci vediamo domani sera.

laicon giochiamo domani sera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Atpatp: io la recupero senza problema alcuno, ma serve ? Nel senso, ho già giocato contro Valerio, e tu con il Nonno.

Diciamo che ci vedo scarsa utilità, poi oh se è giusto che venga recuperata, io recupero, figuriamoci

beh entrambi siamo ad una partita in meno, dovevamo giocare poi non abbiamo potuto, perche' no?

Anche nella lega scorsa col manna una partita era successa cosi'...

Io ci sono, mi confermeresti per favore? Nel caso il mio numero e' tretretre novesettecinquequattrounoquattroquattro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

char a sto punto facciamo niente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gente chi vuol recuperare recuperi wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mirkino 1-1 Zemark

Cas 0-1

Inc 30- non lo so

Ff +1-+1

Mvp n14- non lo so

3spp touch down di Sub Zero, 1spp pass Striker

Che partita di m...mi sono anche divertito, però...

Eroe di giornata Scorpion, appena tornato. Ecco la sua partita.

3turno, dopo 2turni di posizionamento, va ko Su blocco avversario (poraccio non ha il ritmo partita)

Inizio 2 tempo, non rientra (firmava autografi insieme agli orchi, e non si è accorto che i pelliverde sono rientrati)

4turno rientra,spinto dalla folla (proprio spinto, letteralmente)

5turno si posiziona per vedere meglio il campo

6 sbaglia un go for it (un sasso proveniente dalla vicina gara di lancio del sasso)

7sbaglia un dodge al 2 (gli è tornata in mente la sua morte e non è riuscito a concentrarsi)

8 sbaglia un dodge al 3 (era stanco e il mister gli ha chiesto troppo)

Detto questo, il mister ricorda a scorpion che volare nei campi di ortaggi ormai è una consuetudine nel mondo del blood bowl. Una domanda: Scorpion, preferisci carote o patate???

Modificato da Mirkino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Warp Entertainment - Mutatis Mutandis

TD 2 - 0

CAS 0 - 3

Report

Primo tempo

Parto io, classico schieramento per la meta in due turni, non trovo ostacoli e segno.

Riparte lui, si ingabbia io gli vado addosso con tutto e gli circondo la gabbia, lui cerca di divincolarsi e alla fine gli rimane un dodge al 3 con l'elfo senza reroll che riesce. Lo blitzo successivamente con un blocco ad un dado rerollato ma niente, in compenso ci pensa lui a smarcarsi con un doppio uno con la palla che finisce in mano al mio Gutter ad AG 5, goloso! Vado a meta.

Riparte di nuovo, mi metto un pò + in difficolta e mi fa 4 KO, ma alla fine non riesce a far meta in quanto gli blocco i due marauder che cercano di attaccare.

Secondo tempo

Attacca lui con + successo, mi sfoltisce piano piano la squadra, la meta sembra quasi inevitabile quando un buon Thrower skaven piazza un blocco in svantaggio e atterra l'elfo, palla fuori rinviata vicino alla mia meta con un marauder libero nelle vicinanze, posiziono 3 gutter per segnare all'ultimo turno e nel contempo difendere la palla.Lui ci prova col marauder ma i troppi tiri senza reroll ne causano l'atterramento. Provo la terza meta ma fallisco l'ultimo handoff e non avevo reroll.

Nessun passaggio per entrambi e due miss per me tra qui il mio Gutter ad AG5.

tanti incassi per noi... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mvp n14- non lo so

E' sempre Striker.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mvp n14- non lo so

E' sempre Striker.

Il non lo so era per l'avversario. Mi è passato sub zero, e ha preso disgelo, se non mi sbaglio (aveva 4 spp)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è passato sub zero, e ha preso disgelo, se non mi sbaglio (aveva 4 spp)

Ti sono passati Sub Zero e Striker.

Mi piacerebbe sapere che skill hanno preso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è passato sub zero, e ha preso disgelo, se non mi sbaglio (aveva 4 spp)

Ti sono passati Sub Zero e Striker.

Mi piacerebbe sapere che skill hanno preso.

Striker lo devo tirare. Sub zero Dodge (che l'autocorrettore modifica in modo beffardo in "disgelo")

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo tiro io così si inserisce il roster aggiornato con i TV?

Link al messaggio
Condividi su altri siti