Sign in to follow this  
Followers 0
Capitan Kermit

E Allora?

13 posts in this topic

E allora?

Le avete giocate le due partite rimanenti?

Sennò le giocate prima o poi?

Sennò, Fabio quand'è che te la dai persa a tavolino?

Questa vecchietta zoppica...

Forza ragazzi! Le due settimane sono finite, vogliamo la nuova giornata!!! Sveglia!

Commissioner, non siamo riusciti a giocare la nostra partita.

Cosa ci tocca? :huh:

Tra lavoro e casini vari non ci siamo riusciti nemmeno noi...

Saremo tutti e 4 crocefissi in sala mensa!!!

O al palalberone biggrin.gif

Datemi un attimo per ragionare con il comitato occulto di lega

in linea di massima abbiamo tutti vinto a tavolino unsure.gif

Edited by kroovian

Giocherete delle simultanee per recuperare, ma dovrete giocare bendati contro un avversario ipotetico perchè l'algoritmo della svizzera a quel punto non potrà essere applicato in maniera corretta.

domanda al volo, so che non c'entra nulla. Ma la mia copia devo mandarla comunque dle roster, perchè vedo che è già aggiornata alla fine sul sito o.o

domanda al volo, so che non c'entra nulla. Ma la mia copia devo mandarla comunque dle roster, perchè vedo che è già aggiornata alla fine sul sito o.o

Se è aggiornato non c'è bisogno di nulla.

E comunque sia, aggiungo un'altra cosa... io il roster del Landi ce l'ho, ma non ho idea di come sia finita la sua partita con quello nuovo. Qualcuno me lo sa dire?

Edited by Capitan Kermit

Se ricordo bene, finì 1-1, con 7 cas subite dal buon Landi. Non so se siano state tutte inflitte dall'avversario, e non ho idea di quante ne abbia inflitte a sua volta; infine, non so chi abbia fatto meta.

Se ricordo bene, finì 1-1, con 7 cas subite dal buon Landi. Non so se siano state tutte inflitte dall'avversario, e non ho idea di quante ne abbia inflitte a sua volta; infine, non so chi abbia fatto meta.

Insomma sai proprio pochino, ma almeno sai la cosa fondamentale, ovvero il risultato.

Quanto basta...! Gli accoppiamenti sono ancora prematuri?

c'è un errore nell'aggiornamento delle partite, io ho vinto 3-0 l'ultima partita.

E anche il team value non è 1350 ma 1260.0 I=l roster è aggiornato bene ma non il value sulla classifica squadre.

Edited by Il Beholder

c'è un errore nell'aggiornamento delle partite, io ho vinto 3-0 l'ultima partita.

E anche il team value non è 1350 ma 1260.0 I=l roster è aggiornato bene ma non il value sulla classifica squadre.

Hai vinto 3-0, lo so, ma il roster non mi torna con gli eventi e quello precedente.

Chi ha fatto la meta mancante?

Il team value in classifica è quello full-roster e non tiene conto degli infortunati. E' quello che nel roster trovi tra parentesi.

Insomma sai proprio pochino, ma almeno sai la cosa fondamentale, ovvero il risultato.

Avevo passato risultato etc etc a fabio (infatti il roster è aggiornato correttamente) ma non avevo poi aggiornato sul forum. chiedo sorry..

partita finita 1 a 1.

io ho fatto 2 cas e ne ho subite 7. Mi missa il goblin.

incasso mi dicono che se pareggi devi aggiungere 1: 6+1+1di fame:80k

Nota: doppio anche sull'avanzamento Troll..