Sign in to follow this  
Followers 0
gorgoroth

Giocando Online Succedono Cose Come Queste!

15 posts in this topic

uso ogre, mi voglio prendere una pausa RILASSANTE dai norse...

su auld world mi accoppiano con un vampiro che usa 6 vampiri e nessun reroll... mmh... funzionale e arguto direi.

comunque si inizia, lui fa subito turnover (ma va). picchio un po', faccio il mio turno usando 2 dei 4 minuti a disposizione.

alché vedo nella chat: "i select 40 sec, too long, i leave".

vinto.

Lo fanno.

Consolati, se ritengono troppo lungo giocare 2 ore a bb probabilmente soffrono di eiaculazione precoce nei momenti importanti della vita

uso ogre, mi voglio prendere una pausa RILASSANTE dai norse...

su auld world mi accoppiano con un vampiro che usa 6 vampiri e nessun reroll... mmh... funzionale e arguto direi.

comunque si inizia, lui fa subito turnover (ma va). picchio un po', faccio il mio turno usando 2 dei 4 minuti a disposizione.

alché vedo nella chat: "i select 40 sec, too long, i leave".

vinto.

Mah, a me è capitato più di una volta che un avversario si disconnettesse appena utilizzato il medico.

Comunque, riferendomi a quanto scritto sopra, ammetto che mi rompe quando un avversario usa sistematicamente tutti e 4 i minuti, anche perchè preferisco giocare a due e in genere mi avanza tempo. A 4 minuti va bene se sto facendo qualcos'altro nel frattempo, tipo prepararmi la cena.

xD è vero, anche io mi sfavo quando uno usa tutti e 4 i minuti... ma penso sia normale: il videogioco è molto più facile del gioco con le miniature (vedi caselle, blocchi, ecc)... però 40 secondi son veramente POCHI! è ridicolo giocare a 40 secondi dai...

comunque ora ho messo minimo 2 massimo 4 sicché sono a cavallo biggrin.gif

Edited by gorgoroth

xD è vero, anche io mi sfavo quando uno usa tutti e 4 i minuti... ma penso sia normale: il videogioco è molto più facile del gioco con le miniature (vedi caselle, blocchi, ecc)... però 40 secondi son veramente POCHI! è ridicolo giocare a 40 secondi dai...

comunque ora ho messo minimo 2 massimo 4 sicché sono a cavallo biggrin.gif

Io pure tengo 2-4 minuti, ma preferisco di gran lunga giocare a 2.

Lo fanno.

Consolati, se ritengono troppo lungo giocare 2 ore a bb probabilmente soffrono di eiaculazione precoce nei momenti importanti della vita

o probabilmente non hanno ancora avuto modo di eiaulare

comunque, è un problema risolvibile con 2 sale: una per i Quitter, una per i seri. La divisione, in base al numero di quittate in percentuale

Dopo 4 vittorie "illegali", i miei khemri online sono diventati fortissimi :D

Edited by char

Dopo 4 vittorie "illegali", i miei khemri online sono diventati fortissimi :D

Si, è uno dei pochi modi che ci sono per segnare con i Tomb Guardian (anche se non ti vedi l'esultanza).

Dopo 4 vittorie "illegali", i miei khemri online sono diventati fortissimi biggrin.gif

Si, è uno dei pochi modi che ci sono per segnare con i Tomb Guardian (anche se non ti vedi l'esultanza).

?!

?!

Le 2 mete di vantaggio sono assegnate a caso, così come i 2 mvp quindi può risultare che ti abbia segnato TG

Dopo 4 vittorie "illegali", i miei khemri online sono diventati fortissimi biggrin.gif

?!

Quando un giocatore si slogga, il giochino assegna touchdown al suo avversario (a pezzi rigorosamente casuali) fino a dargli un vantaggio di 2 mete.

?!

Quando un giocatore si slogga, il giochino assegna touchdown al suo avversario (a pezzi rigorosamente casuali) fino a dargli un vantaggio di 2 mete.

ahhhhhhhhhhhhh...ganzo bao!

oggi, ancora con gli ogre, sono riuscito a perdere 2 a 1 contro wood elf... sapete qual è il problema? giocavamo 11 (io) contro 3 (lui) e sì, ho preso meta.

sad.gif