Sign in to follow this  
Followers 0
char

Dichiaro Ufficialmente Aperta La Perpetuina Online!

74 posts in this topic

Vi posso convalidare il match? A parte che lo potete fare anche voi... c'è un tasto in basso a destra, "Validate Match".

Lascio a Kroovian il piacere, dico solo che le mie capre da capre si sono comportate: la palla non la raccoglievano neanche col cucchiaino (hanno gli zoccoli) e passare AV6 era un sogno

Mentre i sui ogre sembravano tutto tranne che ogre: raccoglievano la palla, lanciavano gli snotling sbagliando una volta su 3, NON si addormentavano e soprattutto NON infliggevano CAS...

Almeno una capra mi è passata e il primo tackle c'è

Ah i soldi sono una cosa indecente ho tirato ovviamente 1

Per il medico si attende

Partita indegna che comincio sapendo già di perdere (nonostante Gcclaudio si sia attenuto allo spirito fuffa della lega ed abbia un roster di sole capre e il minotauro).

Mi fa attaccare ed io penso "boh provo a sfondare al centro e portare palla con uno degli ogre". Sicchè picchio in linea, avanzo qualche turno facendo un bone head ogni tanto (ma niente di grave) finchè lui riesce a concentrare le capre intorno al mio portatore ed a buttarlo fuori. L'ogre però non si fa niente e la palla viene lanciata dai miei tifosi esattamente sulla linea di meta del mio avversario. Le capre corrono a difendere ma le loro zampone sono troppo corte. Capitan Gianpestone fa volare uno snotling che atterra, prende palla e segna!

Insperato 1 a 0

Mancano tre turni in cui tento di difendere con i denti. E nonostante 2 snotling esplodano ci riesco!!! Il secondo tempo possiamo reassumerlo così: lui prende palla, fa tre passi, fa turnover, io blitzo palla e stendo il portatore. Otto turni così con un goblin che ogni tanto viene lanciato verso i nemici!

Da sottolineare: con 4 MB in campo non faccio una cas. L'unica capra KO ce la mando perchè lo snotling gli rimbalza in capo durante un atterraggio!

Incredibile ma vero, la prima giornata è finita in una settimana!

via con la seconda?

Incredibile ma vero, la prima giornata è finita in una settimana!

Gray, ottimo diray... :lol:

Aspettavo di tornare a casa per vedere gli accoppiamenti della seconda, io mi ricordo solo che devo giocare con gcclaudio... ma, beh, se siete già in condizione...

41781_132507893191_7135_n.jpg

VIA CON LA SECONDA!

Fara Racing vs Storm Riders

Draculi In Brianza vs Il Dirigibile Marrone V2

Noob Elf vs 10CapreEUnMino

MortalKombatIINetOfDeath vs Ventilatios

Edited by char

Da sottolineare: con 4 MB in campo non faccio una cas. L'unica capra KO ce la mando perchè lo snotling gli rimbalza in capo durante un atterraggio!

gli ogre picchiano solo le linee...

KERMIT QUANDO SI GIOA???

(char come si chiamava lullì? Mr... ?)

Il generale Putzerstofen!

(char come si chiamava lullì? Mr... ?)

Il generale Putzerstofen!

Il Generale Tani, almeno così dicono su Takeshi's Castle.

Poi i vari commentatori ne hanno cambiato più e più volte il nome.

Nella nostra infanzia era Putzerstofen, perché da bravi bimbi scemi ci esaltavamo con Mai Dire Banzai :)

Leggendo il link, oltretutto, mi ricordavo il Jovanotti giapponese, Gennaro Olivieri (che era Takeshi Kitano, il cattivone!) e Mashiro Tamigi, il pupazzone.

A me va bene anche stasera.

you are on.

a che ora? 21,30 per te 22,30 per me va bene?

ma char lui era quello che fischiava quando c'era il fil rouge!

A me va bene anche stasera.

you are on.

a che ora? 21,30 per te 22,30 per me va bene?

Ok.

ci si vede nel gioco circa a quell'ora (non posso usare skype perché sennò sveglio tutta la finlandia).

ho imparato una cosa nuova: i nurgle funzionano solo contro i vampiri.

Draculi in Brianza 0-2 Il dirigibile Marrone V2

match senza storia, la fiera del turnover per entrambi, solo che i miei pesano molto di più dei suoi (c'è differenza tra fare doppio teschio e avere uno stun, al fare 3 blood lust in 3 turni e togliersi 3 omini). chiedo consiglio: cosa possono fare i vampiri contro i nurgle? di pass action non se ne parla perché puzzano, di confronto di forza non se ne parla perché hanno forza 4 su 4 pezzi... sicché?

ho imparato una cosa nuova: i nurgle funzionano solo contro i vampiri.

Draculi in Brianza 0-2 Il dirigibile Marrone V2

match senza storia, la fiera del turnover per entrambi, solo che i miei pesano molto di più dei suoi (c'è differenza tra fare doppio teschio e avere uno stun, al fare 3 blood lust in 3 turni e togliersi 3 omini). chiedo consiglio: cosa possono fare i vampiri contro i nurgle? di pass action non se ne parla perché puzzano, di confronto di forza non se ne parla perché hanno forza 4 su 4 pezzi... sicché?

sicché ci si ricorda che i "Vampi" oltre ad avere forza 4 hanno Ag4 e Mv6, quindi si cerca di non farsi toccare (visto che si è più veloci) dai warrior e dalla bestia...

no?

sicché ci si ricorda che i "Vampi" oltre ad avere forza 4 hanno Ag4 e Mv6, quindi si cerca di non farsi toccare (visto che si è più veloci) dai warrior e dalla bestia...

no?

ti riesce per un pochino... dopo tra thrall che ti ammazza lui e thrall che ti ammazzi da solo, rimani veramente in 4 o 5 in campo, e contro 11 suoi anche ag4 e movimento 6 servono a poco poco... l'esempio classico è: muovo thrall per marcare warrior, prendo vampiro per muoverlo in zona meta... blood lust, reroll, blood lust, devo quindi muovere il vampiro vicino al thrall, il thrall muore e smarca il warrior, il warrior marca il vampiro... mi è successo tante volte ieri sera.

Draculi in Brianza 0-2 Il Dirigibile Marrone v.2

Una partita entusiasmante quanto la lettura da cima a fondo dell'elenco telefonico.

Il dirigibile si prepara a decollare e al primo turno, dopo aver portato due rotter vicino alla palla (e parcheggiato la bestia vicino a due tralli), un guerriero esordisce con un doppio teschio. La palla è protetta e i reroll son due soli, ci manca solo di buttarli via. Turnover.

I draculi non vogliono essere da meno. Un vampiro dichiara blitz, ma la sete si fa sentire (uno reroll uno). Fortunatamente ci sono i tralli a contatto della bestia: il vampiro si getta contro il maestoso lumacone per smarcare i compagni di squadra... e tira uno sul foul appearance.

Il resto della partita è stato altrettanto ridicolo. Io mi sono limitato a quattro doppi teschi (e svariati teschio-block), ma il mio avversario ha fatto addirittura di peggio, con i vampiri permanentemente intenti a mangiarsi la squadra. E così dopo un tempo che sarà durato si e no dieci minuti, Sporcapretta appoggia palla in meta dopo essersi vista cadere di fronte prima un vampiro e poi un trallo.

Nel secondo tempo, un vampiro prende palla ed arretra quasi fino alla propria end zone e io quasi non ci credo. Piazzo i puzzoni in modo da coprire tutti con almeno due Disturbing Presence e, fondamentalmente, aspetto. I vampiri proseguono con lo sterminio dei propri servi, mentre la bestia si parcheggia in marcatura al terzo turno e non verrà mai più mossa. Ad un certo punto, visto che la capretta ed un rotter si avvicinano pericolosamente, il portatore di palla si fa prendere dal panico e la lancia nella metà campo avversaria. I vampiri da questo punto abbandonano ogni velleità e, dopo appena quattro turni di tentativi un rotter raccoglie la palla. E' ormai l'ultimo turno... il seguace di Nurgle alza la testa, vede la capretta nella metà campo avversaria... e lancia! Going for it, Short pass a segno e raddoppio per il dirigibile marrone!

A fine partita il rotter autore del pregevole gesto tecnico riceve l'MVP e porta a casa un +1 in agilità (che aveva già lasciato intravedere), mentre la capretta ed un guerriero acquisiscono Block (nonostante l'ulteriore "11" del guerriero), sperando di ridurre il numero di turnover nei match a venire.

Edited by Capitan Kermit

Ultime conclusioni sulla partita.

• I vampiri di Matteo hanno "Always Hungry", altrimenti non si spiegherebbe perchè ogni due bloodlust si mangiano un thrall (e a volte due);
  • I miei rotter hanno "No Hands", a parte quello che ha preso +1 AG;
  • La mia bestia di Nurgle ha "Take Roots". Ci sono treeman che si muovono più spesso;
  • I reroll di Matteo sono letterali: i dadi fanno esattamente lo stesso tiro di due secondi prima;
  • Il random del giochino online è di una tristezza di infinita.

• Il random del giochino online è di una tristezza di infinita.

Sulla base della partita con Matteo? o sulla base di un ampio campione?

Sulla base della partita con Matteo? o sulla base di un ampio campione?

Sulla base di un centinaio di partite tra una cosa e l'altra, tra cui le partite con Mirkino e Matteo.

Per quel poco che ho provato, ho visto più 1 di quel che sono abituato a vedere sui tavoli, però ne avrò giocate una ventina, di partite...

Gcclaudio: ti avevo mandato un sms, ma mi sa che ho sbagliato numero. Stasera? Domani? Domenica? Sabato no. Lunedì sì!

Per quel poco che ho provato, ho visto più 1 di quel che sono abituato a vedere sui tavoli, però ne avrò giocate una ventina, di partite...

Secondo me ci sono delle sequenze piuttosto comuni. Se fai uno spesso e volentieri ne fai un altro dopo, se indovini una casualty, ne seguono spesso un altro paio e così via.