Sign in to follow this  
Followers 0
char

Dichiaro Ufficialmente Aperta La Perpetuina Online!

74 posts in this topic

Prima giornata:

Draculi in Brianza (g0rgoroth) vs Fara Racing (Yena)

Storm Riders (Razlo) vs Noob Elf (KingChar)

Il Dirigibile Marrone V2 (Kermit) vs MortalKombatIINetOfDeath (Mirkino72)

10CapreEUnMino (gcclaudio) vs Ventilatios (Kroovian)

Vi ricordo che la regolarità dei match è FREE, quindi non c'è data di scadenza. E' un po' un esperimento. Finché non abbiamo finito una giornata, però , non si passa alla successiva, sicché teniamone di conto!

Detto questo: 7 giornate in modalità lega, dopodiché i primi 4 - se ho settato bene la lega - passano alla fase finale, coppa a scontro diretto.

GOOD LUCK!

Edited by char

stringiamo i bendaggi, controlliamo gli omeri, lucidiamo le nostre armature d' oro (ottimo materiale per un' armatura), prepariamoci a bagnare di sangue le nostre falangine nudine.

fara racing pronti a far danno !!!

Oh che bello, subito Vs chaos... laugh.gif

Il palazzo mi odia!

Via, mirko quand'è che si gioca?

Giovedi?Venerdi?

yenaaaaaa

noi ci si mette d'accordo una di queste mattine?

e la lega si è ufficialmente aperta!

Draculi in Brianza (Vampire - g0rgoroth) 1-1 Fara Racing (Khemri - Yena)

ho ufficializzato io char.

i vampiri sono brutti ma le loro cheerleader sono le migliori del gioco.

le potete vedere qui

a 0:27.

ho scoperto come si usa blood lust, non è difficile... ho comprato l'apotecario e nonostante una cas, una meta, un completo, e un MVP, non skillo nessuno.

un pareggio giusto, ho fatto un'azione offensiva fulminante con un passaggio da vampiro a vampiro (2+, 2+) risolvendo in pochi turni la mia offensiva. ho contenuto il contropiede di Yena pressandolo a più non posso. nel suo turno di attacco, l'incapacità del suo thro-ra lo porta ad avere problemi, perché arrivo sulla palla con due vampiri... purtroppo mi dimentico di pigiare blitz (dovete approfittarne di questa cosa contro di me!) e Yena fa tutto da giocatore navigato: 1-1.

partita pacifica e simpatica con un accoppiamento (khemri-vampiri) raro e non così impari (avremo fatto 8 turnover a testa in tutto il match!).

SU BLOOD LUST

il vampiro nel menù suo personale ha solo il gaze (l'occhio), il BL funziona così: decidete l'azione del vampiro, poi se esce BL e non rerollate (ve lo chiede) potete ripianificare l'azione. è una patch che è uscita poco tempo fa, prima non si poteva fare così (e sinceramente non so se nel gioco da tavolo se esce BL uno possa decidere di ripianificare l'azione). insomma dovete terminare l'azione vicino ad un thrall, in alto al centro compare "end of action", ci cliccate e il vampiro morde.

Edited by gorgoroth

succede anche a me di non premere BLITZ!... che rabbia...

i vampiri sono brutti ma le loro cheerleader sono le migliori del gioco.

le potete vedere qui

a 0:27.

Son ganze anche le cheerleader snotling e gli orchi alle percussioni.

bel match, sfiga diffusa e team inguardabili da ambo le parti. gorghy trova una bella meta su passing game e "rischia" di andare sul 2-0 senza rubar nulla. poi la macchina khemrita si ripiglia e complici gli urlacci di coach yena porta a casa un severo pareggio.

nessun avanzamento manco a dirlo nemmeno per le mummie da corsa, ci si riproverà contro gli elfi alti di coach razlo the3punisherofhimself !!

Oh vediamo di fare una bella partita, eh, 3-3 minimo :D

...(e sinceramente non so se nel gioco da tavolo se esce BL uno possa decidere di ripianificare l'azione)...

Ovvero, se dichiari blocco, fai 1, ti fa muovere?

Ovvero, se dichiari blocco, fai 1, ti fa muovere?

yep.

Giovedi?Venerdi?

A che ore giochiamo stasera?

SU BLOOD LUST

il vampiro nel menù suo personale ha solo il gaze (l'occhio), il BL funziona così: decidete l'azione del vampiro, poi se esce BL e non rerollate (ve lo chiede) potete ripianificare l'azione. è una patch che è uscita poco tempo fa, prima non si poteva fare così (e sinceramente non so se nel gioco da tavolo se esce BL uno possa decidere di ripianificare l'azione). insomma dovete terminare l'azione vicino ad un thrall, in alto al centro compare "end of action", ci cliccate e il vampiro morde.

Nel gioco da tavolo puoi passare da block a movimento in caso di bloodlust fallito.

PISTA PISTA CAPOLISTA

per ora almeno... :D

Noob Elf - Storm Riders

TD: 2 - 1

CAS: 2 - 3

Avevo dichiarato tante mete. Che baggiano che sono. La terza meta mi è stata preclusa alla fine del primo tempo da un GFI, doppio uno. Peccato!

Parto difendendo, voglio tastare il polso a Valerio. D'altra parte siamo due squadre quasi identiche, solo che lui ha AV8 ed io ho AV7: voglio difendere con tutti in campo.

La cosa ganza è che la reputazione dei mangia-reroll elfici è verissima: anche con 3 reroll, al 5° turno è a secco: il primo lo usa per un passaggio da bordo campo, fumble, la palla va fuori e viene rilanciata in posizione comoda per me. Raccolgo e segno! Si riparte. Le nuvole si diradano, e ci becchiamo il sole negli occhi: questa cosa però ... diciamo che ce la scordiamo. E falliamo passaggi. Mi va bene che un suo fallimento mi mette in condizione di fare meta... ma, ahimè, go for it, 1, reroll, 1. Fine primo tempo.

Intanto io conto i feriti e piango!

Secondo tempo, attacco, sotto di due pezzi... non sono assolutamente capace di attaccare senza mettermi nei guai, mi faccio sackare, e prendo meta nel giro di 2-3 turni. Sigh. Riproviamo... cambio leggermente lo schieramento, cambio leggermente la tattica di gioco... con un po' di culo, Valerio finisce i reroll in fretta; con un po' di mucchione non propriamente elfico, invece, lo metto in condizione di dover tirare un sacco di dadi per prendermi palla. Uno di questi tiri fallisce, e ciao ciao... meta al mio 8°, in tristezza.

Al suo primo blocco nell'ottavo fa turnover.

Io tra l'altro gli ho detto "culone" ad ogni tiro, su skype. Si vede che ha funzionato!

A lui perde 1 di armatura l'unico catcher, stesso fato per una mia linea. Un'altra linea muore.... ehh insomma, ridendo e scherzando, la prossima la gioco con 3 loner.

Giovedi?Venerdi?

Dopo le 21.30...devo arrivare prima da Yenicus...

Giovedi?Venerdi?

Dopo le 21.30...devo arrivare prima da Yenicus...

Fammi uno squillo quando vuoi giocare.

MK:NOD 1 - 0 Puzzoni Volanti

Cas 0 - 1

partita caratterizzata dai tiracci...mi è entrato un tiro...e ho vinto...a Giacomo non è entrato nulla...ha perso

Kroovian riusciamo a giocare sabato?

In seconda serata (dopo le 11:30)?

Direi che la mia vita sociale (sepppur non incredibilmente varia od affollata) in linea di massima mi impedisce di giocare il sabato sera :D

Ora poi sto partendo da Pisa e se va tutto come nei piani rientro domenica sera. Lunedì sera invece ci sono (verso le 20:30 - 21:00)

Direi che la mia vita sociale (sepppur non incredibilmente varia od affollata) in linea di massima mi impedisce di giocare il sabato sera :D

Ora poi sto partendo da Pisa e se va tutto come nei piani rientro domenica sera. Lunedì sera invece ci sono (verso le 20:30 - 21:00)

Perfetto a lunedì (ti confermo lun mattina)