Sign in to follow this  
Followers 0
char

O Cosa Vedo Lajù

8 posts in this topic

Oh, ecco un altro forum pronto allo spam!

Trasferiamo di qua tutte le discussioni relative all'esperimento Perpetuina Online.

VALERIO TI MOVI?

Oh, ecco un altro forum pronto allo spam!

Trasferiamo di qua tutte le discussioni relative all'esperimento Perpetuina Online.

VALERIO TI MOVI?

Occhegliè sta roba?

ma quanto sono brutti i vampiri?

e riguardo al gioco...

l'interfaccia è spartana e blanda.

ci sono vari bugs.

se faccio un'amichevole non mi conta come risultato ranked MA mi skillo gli omini che poi uso nel ranked skillati... e la cosa non ha senso.

la ricerca coach richiede il NOME ESATTO, se uno sa solo "char", ad esempio, non trova nulla.

per fare una partita contro un avversario specifico (amichevole perché sennò ruberesti, ma ti puoi skillare i pezzi, quindi non ha senso) devo cliccare su un PIXEL accanto alla scritta "search"... -.-"

bisogna pigiare G per vedere la griglia, le caselle dei pezzi avversari, e i tiri... magari dirlo invece di sprecare roba per altre cose inutili tipo le cheerleaders?

NON SONO SICURO MA quando volevo prendere uno starplayer, sono entrato nella schermata, poi ho deciso di no, MA non potevo più tornare indietro.

il matchmaker a volte è unfair.

insomma secondo me non vale 40 euro sto gioino, ne vale 10 appena.

Edited by gorgoroth

NON SONO SICURO MA quando volevo prendere uno starplayer, sono entrato nella schermata, poi ho deciso di no, MA non potevo più tornare indietro.

L'unica cosa a cui posso risponderti... basta che nelle scelte di sinistra, dove puoi scegliere per esempio in alto pezzi normali (linemen, catcher, blitzer) e in basso starplayer, non selezioni niente e poi fai "conferma" o "accetta" o quel che è. Così non prendi niente... non è il massimo dell'interfaccia ma probabilmente la GUI è stata progettata da un Goblin e programmata da un Orco, supervisionati da uno Scinco xD

ah ecco!

effettivamente è la soluzione più semplice, ma per quasi tutte le schermate c'è la X in alto a destra, mentre per quella no e non sapevo proprio come uscirci XD va beh allora ora lo so! grazie! smile.gif

SORPRESA!!!!!! ;)

la ricerca coach richiede il NOME ESATTO, se uno sa solo "char", ad esempio, non trova nulla.

None. Io ho trovato quasi tutti senza conoscere il nome esatto. Ora non sono a casa e non saprei dirti esattamente come si fa (non me lo ricordo), ma puoi anche non selezionare "Nome Esatto".

per fare una partita contro un avversario specifico (amichevole perché sennò ruberesti, ma ti puoi skillare i pezzi, quindi non ha senso) devo cliccare su un PIXEL accanto alla scritta "search"... -.-"

Mai fatto amichevoli. Non saprei.

bisogna pigiare G per vedere la griglia, le caselle dei pezzi avversari, e i tiri..

Se pigi "N" vedi anche i nomi, i numeri, i ruoli o gli skill level dei giocatori. Peccato che se lo fai dopo pochino ti tocca toglierlo che quelle scritte rompono gli attributi e non poco. Comunque sia non credo di aver mai letto le istruzioni di un giochino per PC. In genere mi metto lì e spippolo.

Se pigi "Accept" torni alla schermata precedente. Non è intuitivo una sega, ce lo so.

il matchmaker a volte è unfair.

Il matchmaker, accidentallui, ti cerca un avversario il più vicino possibile a te in team value. Infatti in genere nessuno dei due riesce a prendersi più di una Bloodweiser come incentivo. Solo una volta ho incontrato un avversario parecchio più forte di me.

Purtroppo allo stesso modo io ho una squadra di soli scheletri che ha un team value tipo 700 e non ho mai trovato avversari.

Comunque sia, si, il giochino è pensato male.