Il Beholder

Partite Della Seconda Giornata

66 posts in this topic

una partita in cui il Sifu Yena ha tentato anche l'impossibile, ma è stato afflitto da sfortuna cosmica.

Io l'avevo avvisato, ma lui nulla.

Glielo avevo detto: le rane portano male.

Non è vero che sono scarse, non è vero che son difficili da giocare... è che portano sfiga.

riuscirò dove altri hanno battuto il muso. ora chiudo il tempio e medito vendetta

Graveyard Rhapsody - Dark Elf di Mirkino che non hanno ancora un nome

Risultato 2 - 2

Casualty 3 - 3

Morti subiti 1 - 0

Comincerò dalla fine: dopo la stretta di mano post partita, Mirkino ha detto "Scusami per le sculate di inizio partita... e di fine partita... e anche in mezzo".

Pioggia a catinelle sullo stadio mentre le due squadre si preparano a giocare; i Necro vincono il sorteggio e scelgono di far ricevere l'avversario sperando che l'acquazzone passi.

Serie di blocchi da parte degli elfi scuri e uno zombie già si accomoda fuori infortunato. La rigenerazione fallisce tanto per cambiare.

I necro si preparano a rispondere, ma dopo una doppia spinta di Sir Malken Hiregaard, Adam crolla con un doppio teschio (saranno quattro a fine partita). Non mi va di usare un reroll al primo turno e gli elfi ricominciano l'offensiva.

La gabbia dei giocatori di Mirkino avanza pian piano mentre buona parte dei 21 in campo si scambiano mazzate a metà campo.

In due-tre turni, i Necro finiscono in sette: Ubel Ratik finisce infortunato ma dimostra che anche i Graveyard Rhapsody possono rigenerare mentre Yagno Petrovna e Lord Wilfred Godefroy finiscono KO. Credo che con un team di halfling difficilmente avrei fatto di peggio.

Adam porta altri due turnover, ma alla fine gli elfi scuri sono costretti alla meta al quinto turno.

I due KO rientrano e siamo dieci contro undici; non è il massimo della vita, ma è già un sensibile miglioramento. La pioggia smette e la palla calciata dagli avversari finisce in testa a Yagno Petrovna che la afferra al volo.

Nuovo scambio di mazzate a centrocampo con Anton Misroi che riporta in parità numerica la propria squadra mentre Adam continua a prender ceffoni e si esibisce in un altro doppio teschio. Stordito, ma ancora in campo grazie alla propria testa dura.

Gli elfi oscuri mettono pressione, ma Harkon Lukas riceve un passaggio alla mano e appoggia in meta.

Uno a uno e palla al centro.

Nel secondo tempo i necro controllano la partita, con Harkon Lukas protagonista di due casualty (un lineman e una strega) e Adam sempre più impegnato ad incassare mazzate. Gli elfi scuri rintuzzano gli attacchi e si rendono protagonisti di numerosi falli. A metà del tempo il fattaccio: Frantisek Markov (Flesh Golem) viene abbattuto da un blocco a un dado e crolla a terra esanime. Il necromante cerca di riportarlo in campo, ma inutilmente. Frantisek ci saluta definitivamente.

Mirkino si scusa e due secondi dopo mette a segno un fallo sul povero Adam che resta in campo solo grazie alla testa dura. Son proprio elfi scuri.

All'ultimo turno, il coach di casa non si fida a fare un hand-off a Lord Wilfred Godefroy, memore della partita precedente, e va ancora a segno col lupo (10 punti star player in questa partita per lui).

I necro si schierano lasciando tre zombie in prima linea e nascondendo gli altri a fondo campo. A quel punto guardo il sacchetto dei dadi ed esordisco con "Non ho ancora usato i dadi rosa del maiale". Ci tiro il kick-off: Riot!

Mirkino improvvisamente si ritrova in partita, anche se senza reroll. Mette a segno due blocchi, raccoglie palla e spedisce due linee nella metà campo avversaria; Lord Wilfred Godefroy ne abbatte una con l'aiuto del lupo mannaro mentre i compagni restanti marcano l'altro incursore. L'elfo scuro si smarca, effettua i dodge e gli scatti necessari e mette a segno la meta del 2 a 2.

Vabbuò, la maledizione delle rane è tornata a manifestarsi. Almeno Sir Malken Hiregaard prende l'MVP che gli consente di skillare in compagnia del lupo.

Speriamo in un futuro migliore.

Gentaglia mandatemi i roster aggiornati per mail. Mettete come oggetto "roster seconda giornata"

Alessandro sei riuscito a sentire Andrea? Giocate?

stasera atp atp e andrea giocano l' ultima della seconda giornata. dopo dichè classifica, nuovi accoppiamenti e viaaa

stasera atp atp e andrea giocano l' ultima della seconda giornata. dopo dichè classifica, nuovi accoppiamenti e viaaa

E via una minchia...

Martino, il Landi e Valerio devono ancora cacciare fuori i roster (o Fabio deve ancora passarmeli).

Se non li cacciano fuori prima della fine della giornata, io glieli inserisco con zero SPP e zero incassi per la partita.

Il mio roster lo hai o.O è inserito correttamente ed aggiornato O_O

T'hai ragione, non ce l'ho tra i file nella cartella ma l'ho inserito perchè online c'è.

Di conseguenza mancano solo due roster, più quelli di coloro che giocheranno stasera.

Mancano il roster del nonno e del Landisan. Io quelli che avevo li ho passati.

Atp atp e Andrea possono giocare stasera perchè la sede per la loro partita è saltata all'ultimo momento domenica perchè paccoyena aveva mangiato troppo tongue.gif e perchè c'erano un paio di feste in giro.

Dalla prossima giornata si passa alle due settimane secche.

stasera dovremmo giocare, c´e´ qualcuno che ha un tavolo in piu´ da prestare?

porto tutto io

Mancano il roster del nonno e del Landisan. Io quelli che avevo li ho passati.

ti ho riscritto allo stesso indirizzo a cui avevo mandato quello della prima giornata (hotmail), ma te l'avevo già mandato il 22, non so cosa sia andato storto. Se ci sono problemi fammi sapere..

non ho mail su hotmail...

comunque la mia mail è quella con cui vi mando i "comunicati" kroovian@gmail.com

la hot mail la guardo ogni tanto per caso :)

non ho mail su hotmail...

comunque la mia mail è quella con cui vi mando i "comunicati" kroovian@gmail.com

la hot mail la guardo ogni tanto per caso :)

sì, appena inviato. Ricontrollando nei dati di inizio lega c'era la mail di hotmail..:rolleyes: Obbedisco!