• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Toni

Linea Ag5

Question

1a stagione di una squadra inserita in una lega perpetua.

5 skill di squadra, linea tira un +1 AG come prima skill.

La prendo subito.

Ora che ci faccio?

Posto il resto del roster

1 Blitzer (Dodge e Tackle)

1 Blitzer (Dodge)

1 Blitzer

1 Linea (Dodge)

1 Linea (+1 AG) -> la linea in questione

1 Linea (Guardia)

3 Linne

1 Strega (Block)

3 RR

1 Apo

OPZIONE A) Sei solo una linea, BLOCK DODGE SIDESTEP e beccati la scrimmage. (4 blitzer, 2 streghe, 1 runner e 4 linee, o la guardia o l'ag5 mi finiscono in scrimmage)

OPZIONE B) Puoi diventare il blitzer rubapalloni, WRESTLE, STRIPBALL, TACKLE, LEAP e vai nelle gabbie avversarie

OPZIONE C) Puoi diventare un ottimo recupera palloni quando cadono, DODGE, SUREHAND

OPZIONE D) Nessuna delle precedenti (spiegate :) )

OPZIONE E) Che avanzamento del Kaiser... era meglio un dodge e non avevi tutti questi problemi. TAGLIALA!

Grazie :D

19 answers to this question

• 0

Lascia perdere le opzioni, non camperà così a lungo biggrin.gif

• 0

Io andrei di Dodge e SH e gli fai fare il recupera palloni quando difendi, e il portatore quando attachi tu.

Cosi se devi segnare in pochi turni puoi premetterti dodge che altrimenti sarebbero pericolosi, e SH ti mette al riparo da strip ball avversari che in lega hanno tutti credo.

My 2 cents.

• 0

Per quel ruolo entrerà il runner prossima stagione nel roster, con DumpOff di base ed accesso alle abilità di passaggio.

Al momento invece il portatore designato è il blitzer nudo fino al dodge, e poi la strega nuova...

Edited by Toni

• 0

Proprio perchè non hai runner al momento che gli farei fare il portatore, almeno sfrutti SH, senno in attacco che ci fai?

Quanto a blitzer e strega, io non gli farei portar palla, soprattutto se devi stallare ti servono in giro per il campo. Al massimo un hand off se proprio vuoi fargli fare spp col TD.

• 0

io la terrei perche:

-un pezzo ad ag5 non fa schifo di principio

-non sai se e dove ritiri un +1 ag

-è comunque un pezzo che da molto da pensare all'avversario anche nudo

Per l'evoluzione a naso direi wrestle leap e tackle anche se dodge e block hanno il loro porco fascino

• 0

anche io opto per tenerla e dare leap e un possibile strip ball.. sarebbe un pezzo difficile da difendere, ma sicuramente darebbe alquanti grattacapi all'avversario e molte più opzioni di contrattacco!!!

• 0

anche io opto per tenerla e dare leap e un possibile strip ball.. sarebbe un pezzo difficile da difendere, ma sicuramente darebbe alquanti grattacapi all'avversario e molte più opzioni di contrattacco!!!

un lippatore a mv 3 non mi da grattacapi :)

• 0

voto opzione 3

• 0

io lo skillerei come porta palloni, block, dodge e e SH, l'ordine sceglilo tu, e invece di prendere il runner risparmi per un'altra strega o blitzer

• 0

Gli dai un +1AG e poi semplicemente dodge e block.

• 0

quoto murzh...

dodge, block e poi si vede...

già se arriva alla terza skill significa che può avere una prospettiva di vita quantomeno lunga, e quando ci sarai arrivato, e penso in fretta, allora deciderai in cosa o come evolverlo anche in base agli avanzamenti dei suoi compagni di merenda...tongue.gif

• 0

Dodge e Block significa che è un pezzo sacrificabile o che va protetto?

• 0

Significa che è un pezzo che può fare quello che vuole soprattutto se sei elfo.

• 0

voto wrestle leap dodge, recupera palloni a terra, può anke rubarli volendo (streepball alla 4a skill) e cmq leap al 2 ti può sempre venir comodo...

• 0

Dodge e Block significa che è un pezzo sacrificabile o che va protetto?

E' un pezzo che ricopre tutti i ruoli, avendo ag5 puo infilarsi tra 2 pezzi al 3 e poi andarsen al 2, va protetto pperche ha ag5 ma puo tranquillamente essere messo davanti un altro pezzo perche se sopravvive se ne va alla grande.

voto wrestle leap dodge, recupera palloni a terra, può anke rubarli volendo (streepball alla 4a skill) e cmq leap al 2 ti può sempre venir comodo...

con queste skill non è un recupera palloni ma un rubapalloni....anche perche in caso di both down di sicuro in piedi non resta :rolleyes:

• 0

con queste skill non è un recupera palloni ma un rubapalloni....anche perche in caso di both down di sicuro in piedi non resta :rolleyes:

• 0

O fa cadere il pallone(wrestle,tackle stripball e leap) o li recupera (sure hands e leap e se è fortunato nerv of steel per passare palla indisturbato in mezzo alla gente).

Primo deve arrivare a raccimolare tutte queste skill.

Secondo senza block e dodge dura poco.

Terzo mov 6 deve essere molto vicino al portatore altrimenti ciccia.

Edited by Mürzh

• 0

Toni! ti sei fatto sedurre dal lato oscuro dell'elfrociaggine! Bene

Guarda, dopo 2 leghe con i dark, con 2 linee su 2 (sempre la 4° linea a skillare) con + 1 ag, ti dico solo:

DODGE!!!

per la mia (relativa) esperienza è un pezzo che

1. sopravvive!! alla fine lo proteggi abbastanza, perchè è un pezzo che fa robe simpatiche

2 skilla pianissimo! proprio perchè non lo rischi molto

3. alla bisogna, tocca metterlo in LOS!

e poi tocca portarlo a 31 ..... tanta robbba!! e li vedi ... perchè nel frattempo blitzer e witch faranno anche il caffe la mattina per colazione!

• 0

Per me wrestle seguito da leap.

Tanto in lega perpetua di tackle ne trovi a bizzeffe, meglio crearsi alternative di gioco interessanti, e che costringano l'avversario a giocare con accortezza menandoti un po' di meno.

Coi dark poi c'è sempre il dilemma di chi trasformare in rubapalloni: le linee son lente, i blitzer han già block e le streghe son preziose (e frenzy è gioia e dolore): un line ag5 è l'ideale.

Terzo avanzamento, se c'arriva, dauntless o tackle. Stripball proprio non serve a niente in perpetua.

Già a 16 spp hai un pezzo interessante che può pure provare un dodge al 4+ per bloccare alla pari o in svantaggio se la situazione si fa buia. Da non sottovalutare.

Edited by Nonno