• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Techno_Lugo

Curosità E Affini Sugli Elfi Alti

Question

Salve a tutti,ho appena iniziato una lega con una squdra di olfi alti,e dopo un paio di pareggi mi ritovo in cassa 100k,e qui arriva il quesito: meglio investire nel terzo catcher(visto che la prossima partita affronto gli orchi e minacciano di spaccarmi) oppure andare su un rerollo contando che nel ultima partita ho tirato una valanga di uno per sdoggiare<_<.

19 answers to this question

• 0

se non hai già l'apotecario, quello è il primo da comprare

poi 3° catcher, se hai 2 RR, se invece ne hai 1 solo ... hai sbagliato il roster!

• 0

in effetti dipende tutto dal roster che hai fatto

postalo qui e ti rispondiamo per bene

• 0

è vero,ho dimenticato la parte piu importante:rolleyes:

1 thrower

2 catcher(uno ha guadagnato il piu uno al mov)

2 blitzer(uno con dodge)

6 linee

2rr

apotecario

Edited by Techno_Lugo

• 0

Vai di catcher.

Per evitare gli uno sulle dodge non dodgiare: blocca.

Porta assistenza e fai blocchi a 2 dadi seguendo solo se butti giù.

1 prob su 9 di TO contro 1/6.

In una recente partita pre-lega contro gli orchi ho fatto 2-0 5-2. Come?

Facendo 5-6 bocchi a turno contro il suo blitz e dodgiando solo per portar assistenza o in assenza di alternative.

Non farti ingannare da AG 4. AG 4 serve per pestare!

• 0

1 thrower

ti accorgerai ke giocando elfo il thrower nn ti serve + di tanto...io ho fatto una lega e nn l'ho mai comprato...cmq vai di catcher, di cui almeno uno deve prendere sure feet x correre a 9; gli altri dodge all'inizio poi wrestle, tackle sui blitzer...l'apo ti serve cm l'oro in certe situaz soprattutto quando cominci a far salire i pezzi, te lo dice uno ke con skill doppie e aumnti di caratt ne vorrebbe 8...wink.gif

• 0

Non sono d'accordo sul thrower. Sto per iniziare una lega con gli high e ho fatto con loro un torneo.

Ho giocato il torneo senza thrower e me ne sono pentito.

Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, skilla in fretta, ti può fornire un RR prezioso e con safe throw può tentar giochi più rischiosi di altri thrower.

E se per disgrazia fa 11 sull avanzamento... BUM!

Poi sta al giocatore distribuire coscenziosamente gli SPP.

Partire con 3 catcher non skillati e 11 pezzi non ti permette di proteggerli tutti e 3. Quello scoperto va giù come una linea wood.

Ahia!

Se non mi piace i thrower e voglio giocare di corse con meno rischi vado di Dark.

• 0

Mi piace molto la tua teoria sul agilità :) in effetti nella prime partite non ho effettuato molti blocchi,invece la situazione del thrower è un po emblematica :in 2 partite non ha fatto neanche un completo :blink: speriam nel futuro!!

Edited by Techno_Lugo

• 0

il lanciatore soprattutto con il nuovo safe throw è smodato se crescendo prende dump off e NoSt !

anche io andrei di catcher !

• 0

all'inizio il thrower puoi farne a meno. dopo è indispensabile per un gioco d'attacco incisivo. quando hai accurato, sure hand, block e dodge, hai un pezzo mostruoso in campo che fa anche il caffe. nelle prime 2 partite di lega ha fatto qualcosa come 12 completi. cosi skilli veramente in fretta.

• 0

io ho 3 catcher, ke mi sembrano indispensabili prima del thrower...poi ok lo comprerò ankio, ma x cm giocano gli elfi nn so quanto inciderà rispetto agli altri pezzi, se nn x la possibilità di dargli dump off...

• 0

se non lo fai lanciare anche a perso tempo non skillerà mai

• 0

Sei anche in 11 contati catcher subito.

• 0

si ma con l'apo 1 partita puo reggere dipende chi deve incontrare

• 0

Nella prossima affronto gli orchi,il qb è un po sfortunato xkè tra ko e situazioni di gioco da touchdown non ha fatto nessun completo,spero di recuperare nella prossima

• 0

Nella prossima affronto gli orchi,il qb è un po sfortunato xkè tra ko e situazioni di gioco da touchdown non ha fatto nessun completo,spero di recuperare nella prossima

Proprio sfigato stò thrower sono 3 tiri al 2+ (ovviamente con passaggi veloci di cui volendo tutti e 3 rerollabili).

• 0

Proprio sfigato stò thrower sono 3 tiri al 2+ (ovviamente con passaggi veloci di cui volendo tutti e 3 rerollabili).

Cmq se giochi contro gli orchi la riserva oltre al medico ti serve ancora di più. Adesso poi che hai un catcher con +1Mov va preservato per fare meta in un turno.

Edited by Mürzh

• 0

sei abbastanza sfortunato

• 0

Bene,bene,bene perso 2 a 1 contro i pelleverde stesso punteggio nelle cas(bene cosa ? :angry: ),ma passiamo al capitolo interessante ,"lo sfortunato" lancia un short di fronte ad un blitzer orko,parte il passaggio e arriva l 'intercetto :o be dai c'è safe throw....2 reroll 2...poi il nostro trascorre il resto della partita in panca a provarci con le cheerleader <_< il tutto contornato dai soliti 1 dodgiano.La notizia buona è il catcher con mov 9 ha skillato, l idea è dargli dodge xò anche block mi intriga,visto che nella prossima affronto gli skaven.

Edited by Techno_Lugo

• 0

va bhe allora fatti benedire ...