• 0
Slauz

Foglio Excel Aggiornato

Question

Ciao a tutti,

non so quanti usino il foglio excel per creare i roster delle squadre ma in lega da noi (MFFL) è diventato uno strumento base.

Però abbiamo trovato alcuni errori (grazie a Lorenz a.k.a. Randall Silversword):

- il costo del flesh golem anziché essere 110k è di 100k

- l'avanzamento in mutazione della bestia di nurgle costa come un avanzamento normale e non doppio

Quindi ho preso il file xls l'ho sprotetto, corretto le formule, tradotto alcune cose in italiano (non certo i team e le skill, che mi piacciono in inglese), aggiunto dei commenti alle celle e impacchettato il tutto di nuovo.

se a qualcuno interessa, il file xls l'ho condiviso qui: BB - RosterLRB6_0_1i.zip

2 people like this

80 answers to this question

• 0

@Slauz, grandissimo e grazie per l'ottimo lavoro! Magari spammalo anche su bloodbowl news che questo aggiornamento l'ho scoperto qausi per caso, grazie ancora!

• 0

RosterBB16_1_12

Amici della Palla Chiodata,

come alcuni di voi sanno, tengo aggiornato costantemente il foglio excel, meno costantemente aggiorno il thread qui sul forum... pongo ora rimedio, di seguito sono inseriti i links per scaricare la versione del foglio excel "di lega" (quindi con le colonne "stagioni" e "ritiro") aggiornata fino all'ultimo Spike! Magazine (il #7 con gli aggiornamenti sulla squadra dei Lizardmen):

- versione XLS (Office 97-2003)
- versione XLSX (ultime versioni di Office)

update: rimossi i link perché la versione è sbagliata... prendete la 1.12.1 di cui sotto

Contenuti:

v 1.10 > Aggiornamento "Spike! Magazine n.5"

Aggiornato il foglio riportando le novità introdotte della rivista ufficiale GW "Spike! Magazine" numero 5, che aggiunge nuovi positional nel roster e nuovi star-player per la razza Halfling:
> Nuovi positional "Halfling Catcher" e "Halfling Hefty"
> Aggiunti nuovi Star Player: Cindy Piewhistie, Big Jobo Hairyfoot, Neddley Verrüca, Rumbelow Sheepskin

v 1.11 > Aggiornamento "Spike! Magazine n.6"

Aggiornato il foglio riportando le novità introdotte della rivista ufficiale GW "Spike! Magazine" numero 6, che aggiunge nuovi star-player per la razza Wood Elf:
> Aggiunti 5 nuovi Star Player: Curnoth Darkwold, Gloriel Summerblow, Maple Highgrove, Swiftvine Glimmershard, Zolcath the Zoat (che gioca anche per Amazon e Lizardmen)

v 1.12 > Aggiornamento "Spike! Magazine n.7"

Aggiornato il foglio riportando le novità introdotte della rivista ufficiale GW "Spike! Magazine" numero 7, che aggiunge un nuovo positional nel roster e nuovi star-player per la razza Lizardmen:
> Nuovo positional "Chameleon Skink"
> Aggiunti 3 nuovi Star Player: Anqi Panqi, Drull and Dribl, Glotl Stop (che gioca anche per Amazon)

Al solito, se ravvisate problemi fatemelo sapere...

Il Vostro Amichevole Slauz di Quartiere

Edited by Slauz
1 person likes this

• 0

ahem... come capita ogni tanto: il giorno dopo ho trovato subito una magagna...

ho sbagliato il valore del nuovo starplayer doppio "Drull and Dribl", l'ho corretto (ora è giustamente 190K e non 290K), sotto le due versioni 1.12.1

- versione XLS (Office 97-2003)
- versione XLSX (ultime versioni di Office)

Edited by Slauz
1 person likes this