• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Adam

Avanzamento Ogre Per Semifinale :)

Question

Salve a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio smile.gif

Nella nostra lega trevigiana sono riuscito ad entrare in semifinale, l'ultima partita ke ho fatta l'ho vinta a tavolino e quindi mi son skillati 3 ogri di cui un doppio!

La mia partita di semifinale sarà contro dei wood elf superskillati (si sò già ke sarà una partita a senso unico ma io ce provo smile.gif e poi non si sa mai ke i dadi rollino dalla mia parte smile.gif)

Cmq il mio roster è:

ogre : Block e +1AG

ogre: Guard, Strong Arm

ogre:Guard, Juggenaut e abilità di forza da decidere

ogre:Guard, Breck tackle e abilità di forza da decidere

ogre:Block, Guard, e abilità a scelta dato ke ho tirato doppio smile.gif

ogre senza avanzamenti ke ho appena comprato

poi 9 snotti di cui con 1 Diving Tackle (si qua ho sbagliato proprio quella volta XD)

2 RR

APO

e 80.000 in cassa

Allora io per le abilità forza pensavo tutti e due piling on

per il doppio pensavo Tackle o Frenzy, o magari Dodge ( ma magari anke Pro o Leader ke i reroll sono oro per gli ogre)

Voi ke consigliate? smile.gif

Ringrazio in anticipo smile.gif

7 answers to this question

• 0

ogre:Block, Guard, e abilità a scelta dato ke ho tirato doppio..............Leader (cosi' hai una altro ReRoll)

ogre:Guard, Juggenaut e abilità di forza da decidere......Break tackle

ogre:Guard, Breck tackle e abilità di forza da decidere......break tackle

• 0

Pilling On ai quei 2 e con il doppio Pro senza passare dal via.

• 0

Se giochi contro gli Elfi forse può essere interessante anche Grab, quei maledetti orecchie-a-punta tendono a scappare...con Grab puoi rendergli la vita un pò più complicata...

• 0

Pilling On ai quei 2 e con il doppio Pro senza passare dal via.

...si in effetti pro è meglio...ma 1 break tackle lo metterei e non 2 pilling on

• 0

col doppio frenzy, tackle o dodge (in vista di break tackle, se li rigiochi la prossima lega): è un ogre dal futuro brillante direi. Le prime due son già utilissime ora, dodge è più per il futuro, ma certo un dodge al 4+ inaspettato può sempre servire...Leader lo rovina totalmente.

I due normali darei 1 guard e 1 break tackle. Piling on è solo un favore che gli fai levando tackle zones: e contando che già tra bonehead e tichy scarseggiano meglio evitare.

1 solo break tackle in squadra ti rende troppo prevedibile, e di guard ce n'è sempre bisogno perchè per avere una chance di fargli male devi tirarne 3 di dadi (dato che la maggioranza dei tuoi non ha ne block ne tackle e mi immagino che gli elfi ne abbiano di block e dodge..).

Il diving tackle non è un errore, devi solo giocarlo in modo che passarci sopra a suon di schiaffi non sia la sua più ovvia alternativa: affiancalo ai suoi elfetti che sono accanto a qualche ogre con guard: vedrai che gioie (piazzalo in mezzo agli ogre però eh!).

IMHO ovviamente

• 0

Grazie a tutti dei consigli wink.gif

Forse qualcuno ha frainteso la descrizione di squadra perche le abilità ke ho scritto dopo i due punti ce le hanno gia quindi gli ogre hanno gia tutti guard e i due con avanzamento semplice hanno gia uno Break tackle e l'altro juggernaut smile.gif

Quindi l'ogre con guard e Break tackle credo quasi sicuramente ke darò piling on,

l'altro con guard e juggernaut forse potrei dare Break tackle in modo da riuscire a sfruttare sempre il juggernaut anke sotto pressione, non so se ho reso la mia idea smile.gif

mentre l'ogre con guard e block su cui ho tirato doppio sono molto indeciso a questo punto tra pro o tackle perche entrambi mi sembrano molto utile, pro chiaramente sempre utile in un ogre e tackle forse più direttamente contro gli elfi ke han tutti dodge smile.gif

In ogni caso ringrazio ancora per gli utili consigli biggrin.gif

• 0

Grazie a tutti dei consigli wink.gif

Forse qualcuno ha frainteso la descrizione di squadra perche le abilità ke ho scritto dopo i due punti ce le hanno gia quindi gli ogre hanno gia tutti guard e i due con avanzamento semplice hanno gia uno Break tackle e l'altro juggernaut smile.gif

Quindi l'ogre con guard e Break tackle credo quasi sicuramente ke darò piling on,

l'altro con guard e juggernaut forse potrei dare Break tackle in modo da riuscire a sfruttare sempre il juggernaut anke sotto pressione, non so se ho reso la mia idea smile.gif

mentre l'ogre con guard e block su cui ho tirato doppio sono molto indeciso a questo punto tra pro o tackle perche entrambi mi sembrano molto utile, pro chiaramente sempre utile in un ogre e tackle forse più direttamente contro gli elfi ke han tutti dodge smile.gif

In ogni caso ringrazio ancora per gli utili consigli biggrin.gif

ops! avevo letto al volo e mi ero perso parecchie skill.

In questo caso ottime scelte.