• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Telo13

Cosa Comprare?

Question

Vorrei un consiglio su cm spendere i soldi dell'incasso x una squadra di HE...il roster è: 8 Lineman, 2 Blitzer, 1 Receiver, 140k di cassa...ho pensato subito un altro receiver, ma poi? medico? li tengo e aspetto x il 3o receiver?

6 answers to this question

• 0

.. in verità mi domando perchè l'apo tu non l'abbia già comprato!! medico subito + 1 catcher

• 0

Ma parti con quel roster lì????

e i RR non li prendi????

Io partirei

2 blitzer 200k

6 Line 420k

3 catcher 270

2 RR 100k

e 10 in cassa.

Appena tiri su 40k prendi il medico e poi ti prendi il thrower o il quarto catcher o il terzo RR, dipende anche da come sei abituato a giocare.

• 0

dimenticavo sn partito con 3 reroll...cos'è l'apo?

• 0

scusa per la risposta telegrafica, apotecario, il medico...

in verità non serve praticamente a niente, ma giocando elfo DEVI averlo!! (non serve xche lo userai si e no il 50% delle volte, ed il 50% di queste servirà ...)

il roster può anche avere una sua logica, se riesci a far skillare le linee alla lunga paga... ma ti servono + catcher xche hai bisogno di farli skillare (anche quelli ... beh, hai scelto il team elfo con + necessità di skill ma anche tra i + vincenti in assoluto sul lungo periodo)

Edited by BoneDrow

• 0

Con 140 allora medico + catcher ci stanno di brutto.

Sempre se porti palla con loro e li porti a meta, altrimenti se ti piacciono i lanci devi optare per il thrower. Dipende sempre da che giochi prediligi di corsa o di lanci.

• 0

corro ma lancio anke...cmq il thrower pensavo di prenderlo dopo xkè con Ag4 riesco cmq a passare abbastanza e spero di nn dover usare dei reroll di squadra...x ora funziona..