Yena

Un Pò Di Cosette Su Cui Confrontarsi

44 messaggi in questa discussione

apro questo topic per porvi principalmente due quesiti:

1)è ufficiale o almeno è uscito il 6.0 . direi che è da vagliare l' ipotesi di usarlo visto che rimanere indietro non è il massimo della furbizia. a lucca useremo il 6.0, io voterei per usarlo anche a pisa. detto questo propongo la house rulez di tenere i khemri vecchio stampo sennò il povero martino può anche spararsi nelle ginocchia.

2)dobbiamo scegliere una data per lo street ball. ovvio che sarà domenica, come linea guida direi di priviliegiare chi avrà un team nuovo rispetto a chi tiene il vecchio, facciamo questo torneino tanto per avvicinare il tv. per cui veniamo incontro a chi cambia razza (almeno come consiglio da parte mia).

bene, fatevi sentire :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1) io sono per l'utilizzo della 6.0 (con khemri old style sennò diventano squadra fuffetta) oppure dell'LRB 1.0 (fallo con espulsione al 6 e occhio dell'arbitro) integrato con le squadre mancanti laugh.gif

2) come data io vedo bene domenica 10 (o sabato 9) così anche chi è di fuori come il sardaccio è rientrato in quel di Pisa. Comunque i fine settimana a me van bene praticamente tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io aspettavo per vedere cosa succede in questi giorni: il 6.0 è uscito in maniera alquanto strana..magari potrebbero esserci modifiche a breve (a causa di reazioni da parte di Cyanide, giocatori, avvocati Gw...)

Comunque straquoto il pie per la prima proposta: save the khemri! Non tanto perchè li gioco io, quanto perchè i nuovi khemri non sono neanche all'altezza dei goblin :ph34r:

L'unico dubbio: ci teniamo il roster 5.0 paro paro?

Io direi di sì sia per non menarmela con roster elettronici bizzosi, sia perchè aggiungere TS agli scheletri ma non ai positional scheletrici è una boiata universalmente riconosciuta.

2) per la data bene il 10/01/10

Modificato da Nonno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

1) Si

2) qualsiasi domenica a me sta bene.

scusate la velocità ma in questi giorni ho tempo 0 :)

Modificato da Mirkino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo, e reputo la cosa dei khemri una cazzata colossale, spero che i khemri vengano tenuti come nell'lrb5 ovunque...

io vado via il 28 di Dicembre per tornare il 4 Gennaio, quindi la domenica successiva è OK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Causa esami tutti concentrati in quella settimana, preferirei il 17 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma allora quando si gioca?!????

In effetti anche per me meglio il 17.

Ce la facciamo?

E soprattutto: a parte me, char, kroovian, mirko e yena; gli altri della lega usano 'sto forum!?!?

Edit: ok c'è anche goombeo ma non so chi è :unsure:

Modificato da Nonno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma allora quando si gioca?!????

In effetti anche per me meglio il 17.

Ce la facciamo?

E soprattutto: a parte me, char, kroovian, mirko e yena; gli altri della lega usano 'sto forum!?!?

Edit: ok c'è anche goombeo ma non so chi è unsure.gif

Goombeo è il lucchese con rasata e barba...

Sono stati informati TUTTI della presenza dello spostamento.Gandalug di solito scrive,ma ci sta che non possa. Valerio c'è, ma ha scritto 3 messaggi in tutto (da Maggio).Max...non so.Il landi non credo che ci sia sul forum.

Per me,come già detto,va bene qualsiasi data

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema per giocare il 17. Torno a Pisa questo venerdì.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pare che il 17 vada benone a quasi tutti

i presenti che hanno dato conferma:

mirkino

martino

valerio

fabio

pie

char

pierluigi

mancano da sapere: gorgoroth, landi (che verrà sondato dal char e max che lo sento io)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Già che ci siamo porto avanti i lavori fornendo 2 link:

Regole streetbowl

Esempio di campo

(basta usare solo la fascia centrale del campo normale)

Dato che non ci sono né FF, né AC, né cheerleaders i soldi in eccesso una volta presi giocatori ed eventuali (costano il doppio) RR sono a perdere, no?

Modificato da Nonno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente fuso che pensavo di averlo già postato il regolamento dell StreetBowl...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche il landi abile e aruolato per lo street ball

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e anche il buon gorgoroth ha ufficializzato che sarà dei nostri. devo solos entire max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e anche il buon gorgoroth ha ufficializzato che sarà dei nostri. devo solos entire max

Spoeriamo di essere tutti...ma quante partite facciamo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Propongo di fare 5 partite, come nel torneo organizzato da phoenix(se ce l'hanno fatta loro, tenendosi pure del tempo per i ritorni a casa, noi dovremmo starci larghi in un giorno), con le seguente specifiche:

- giocatori 0-1 schierabili

- halfling e goblin non hanno dimezzati i troll/treemen

- ci troviamo alle 10.00 puntualissimi o alle 9.30 circa a casa di ... (direi Yena se non ha problemi). Fine prevista a pomeriggio avanzato

- 2 partite la mattina e 3 il pomeriggio

- magic healing

- nessun incasso

- nessun inducement

- i giocatori guadagnano spp, ovviamente: sennò che pre-season è?

- primo scontro a caso poi alla svizzera (punteggio 3-1-0. Spareggi: scontro diretto, n° vittorie, diff TD, diff cas, monetina)

- a fine torneo i coach possono acquistare i giocatori che hanno 6+ spp per il loro prezzo, contando il valore degli avanzamenti. Potranno essere aggiunti al roster/sostituiti a titolari entro i limiti della loro posizione

- i giocatori non acquistati dal coach che li ha giocati possono essere acquistati dalle squadre di altri coach che hanno positional IDENTICI (zombie, wight e ghoul per undead/necro, goblin e troll per goblin/orc, lineelf per dark/high, mummie undead/khemri5.0 etc. Non sono permessi acquisti di pezzi uguali come profilo base ma con avanzamento diverso come minotauri tra chaos/cd/cp o blitzer tra skaven/underworld/human [però da BG è stupendo l'uomoratto infiltrato in una squadra umana, magari sommariamente travestito: ovviamente perdendo l'accesso alle mutazioni sennò se ne accorgono!!! :lol: ])

- al vincitore una confezione di lettiera usata di bigia

Che ne dite?

PS: in realtà forse metterei qualcosa di decente come premio: tipo un buono sconto di 10-20k da spendere all'acquisto della squadra. Altrimenti pensiamo solo a skillare i giocatori e non a vincere (che per un elfo significa comunque far mete a go-go. Ma capirete che per un khemri potrebbe avere risvolti più violenti...)

Modificato da Nonno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di fare 5 partite, come nel torneo organizzato da phoenix(se ce l'hanno fatta loro, tenendosi pure del tempo per i ritorni a casa, noi dovremmo starci larghi in un giorno), con le seguente specifiche:

- giocatori 0-1 schierabili

- halfling e goblin non hanno dimezzati i troll/treemen

- ci troviamo alle 10.00 puntualissimi o alle 9.30 circa a casa di ... (direi Yena se non ha problemi). Fine prevista a pomeriggio avanzato

- 2 partite la mattina e 3 il pomeriggio

- magic healing

- nessun incasso

- nessun inducement

- i giocatori guadagnano spp, ovviamente: sennò che pre-season è?

- primo scontro a caso poi alla svizzera (punteggio 3-1-0. Spareggi: scontro diretto, n° vittorie, diff TD, diff cas, monetina)

- a fine torneo i coach possono acquistare i giocatori che hanno 6+ spp per il loro prezzo, contando il valore degli avanzamenti. Potranno essere aggiunti al roster/sostituiti a titolari entro i limiti della loro posizione

- i giocatori non acquistati dal coach che li ha giocati possono essere acquistati dalle squadre di altri coach che hanno positional IDENTICI (zombie, wight e ghoul per undead/necro, goblin e troll per goblin/orc, lineelf per dark/high, mummie undead/khemri5.0 etc. Non sono permessi acquisti di pezzi uguali come profilo base ma con avanzamento diverso come minotauri tra chaos/cd/cp o blitzer tra skaven/underworld/human [però da BG è stupendo l'uomoratto infiltrato in una squadra umana, magari sommariamente travestito: ovviamente perdendo l'accesso alle mutazioni sennò se ne accorgono!!! laugh.gif ])

- al vincitore una confezione di lettiera usata di bigia

Che ne dite?

PS: in realtà forse metterei qualcosa di decente come premio: tipo un buono sconto di 10-20k da spendere all'acquisto della squadra. Altrimenti pensiamo solo a skillare i giocatori e non a vincere (che per un elfo significa comunque far mete a go-go. Ma capirete che per un khemri potrebbe avere risvolti più violenti...)

Concordo su tutto.Unica nota.io farei dalle 15 in poi.si fa una partita tutti contro tutti (quindi 9 partite) 7 nel pomeriggio e 2 dopo cena.Cena a base di pizzata (Yena permettendo ovviamente)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Concordo su tutto.Unica nota.io farei dalle 15 in poi.si fa una partita tutti contro tutti (quindi 9 partite) 7 nel pomeriggio e 2 dopo cena.Cena a base di pizzata (Yena permettendo ovviamente)

Modificato da kroovian

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io farò un roster di mono lineman di High elf...tanto è inutile che prenda altro...non ho i soldi per prendere null'altro che un lineman!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene: ma stiamo parlando di giocare 7 partite in 4 ore...(presumibilmente 15.30-19.30)

Sarebbe a dire 35 min a partita, ovvero 2 min a turno, ovvero (con 7 pezzi ancora in campo) meno di 20 sec a pezzo...contando tiri di dadi etc...ci si fa?

A me va benissimo, ma considerando la nostra usuale puntualità e l'eventualità di dover pisciare senza l'ausilio di bottiglie sotto il tavolo direi che forse trovarsi alle 14.00 non guasta.

Mirko alla fine giochi High Elf??? Questo vuol dire che non ci sono skaven in lega?????? mumble mubmle :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trovarsi alle due forse è meglio... casa di Yena permettendo. Possiamo anche giocare 6 partite il pomeriggio e 3 dopo cena... considererei un 45 minuti a partita come tempistiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi, è previsto un roboante dopo cena, assolutamente. prendiamocela comoda e divertiamoci senza badare al tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma max c'è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

parrebbe di si, ma non è stato preciso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti