• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Jason

Roster 1100 Dark Elf Da Impatto......

Question

Ciao a tutti, in settimana inizierò nuova lega contro team pesanti....forse pure troppo :P .

Gli avversari sono:

CAos - upgradato

Non morti - upgradato

Orchi - di base come me.

Il roster parte da 1100 piu' 2 avanzamenti normali.

Esclusi i 4 Blitzer e il runner fissi, che altro potri mettere?

Eri intenzionato a provare gli umani........ma non mi fido molto.

Oppure mi consigliate proprio di cambiare team? :lol:

27 answers to this question

• 0

Cambiare team non è mai un consiglio valido: se ti piacciono i DE fai i DE, indipendentemente da quanto possano essere competitivi.

Gli unici a cui consiglio di cambiar team sono i giocatori WE perchè con questa strada anche il giocatore più idiota vince a mani basse, per cui non c'è divertimento.

Detto questo, i team contro cui sei sono corazzati, ma tu puoi spiazzarli facendo un gioco di passaggi che se lo sognano.

Le streghe sono un must, sono tra i pochissimi pezzi che hanno concrete possibilità di entrare nelle gabbie e di uscirne vive, inoltre la frenzy impedisce il gioco sulle fasce dell'avversario.

Se poi riescono ad avanzare e prendersi wrestle diventano veramente ostiche.

L'assassino lascialo a pulire i bagni dello spogliatoio, è un pezzo inutile: armatura terribile, movimento baso, non guadagna SPP e se sbaglia il tiro di stab è alla mercè dell'avversario... basta?

Poi i 4 blitzer non so, sono veramente tanto costosi e non hanno nemmeno accesso alle skill di forza.

Non ho fatto i conti, però opterei per due streghe, tre blitzer, un runner, lineman fino a 12 e due reroll, dovresti starci dentro

• 0

per arginare e reggere un minimo le sberle che prenderò, pensavo che i 4 blitzer fossero giusti. per le 2 abilita', pensavo ad un wrestle x una strega eventualmente e un pass al runner.

ipotesi senza strega, un dodge ad un blitzer e sempre un pass al runner.

• 0

4 Bliztzer

2 Streghe (Block e Block)

1 Runner

4 Line

2 RR

e 20 in cassa.

• 0

Murzh solo 2 RR? a me non bastano purtroppo ^_^ . C'ho lo sfigotto perenne e gioco per lo piu' a lasciare un blitz a turno ^^ cercando di doggiare via il mondo!!!!!

• 0

E lo so però rinunciare ad un blitzer per avere il terzo RR mi sa molto fatica.

Partire già con le 2 streghe skillate è una manna.

E poi al runner appena passa gli puoi dare sempre leader.

• 0

Murzh mi hai quasi convinto, soprattutto in virtu' del fatto che sei mooooooolto piu' esperto di me ^^.

Primo: acquisto guaritore

Secondo: Reroll

Giusto? ^^

• 0

AI 4 blitzer non si rinuncia mai, sono l'ossatura del team, hanno M7 e Block, sono fondamentali dato che la velocita media del team non da sufficienti garanzie e se rimani invischiato in un gioco di frizione. Poi ci costruisci su tutto il resto, personalmente punterei sulla massimizzazione di pezzi MV7 però, è il problema degli oscuretti (ma sennò sarebbero davvero la razza eletta), son costosi.

IMO a 1k

4 Blitzer

1 Runner

1 Witch Elves

5 Lineman

1 RR

rischioso, ma hai molti pezzi che corrono

• 0

Murzh mi hai quasi convinto, soprattutto in virtu' del fatto che sei mooooooolto piu' esperto di me ^^.

Primo: acquisto guaritore

Secondo: Reroll

Giusto? ^^

Esatto!!! Sempre se non dai leader al posto del RR prendi un altro giocatore. E godi forte!!!!!

AI 4 blitzer non si rinuncia mai, sono l'ossatura del team, hanno M7 e Block, sono fondamentali dato che la velocita media del team non da sufficienti garanzie e se rimani invischiato in un gioco di frizione. Poi ci costruisci su tutto il resto, personalmente punterei sulla massimizzazione di pezzi MV7 però, è il problema degli oscuretti (ma sennò sarebbero davvero la razza eletta), son costosi.

IMO a 1k

4 Blitzer

1 Runner

1 Witch Elves

5 Lineman

1 RR

rischioso, ma hai molti pezzi che corrono

A Bareuf però ci interessava a 1100 con 2 skill non a mille senza!!!

:P :P :P

• 0

2 block o un block e un wrestle ad una strega?

• 0
A Bareuf però ci interessava a 1100 con 2 skill non a mille senza!!!

:P :P :P

LOL, ecco che succede a collegarsi dal lavoro ehehehe

beh meglio ancora, ci sta il secondo RR e anche un ulteriore petzo a MV7 a scelta tra la streghina e il runner!

skills: block a 1 strega e wrestle all'altra

• 0

In torneo scelgo block e wrestle per atterrare i blodger ma in lega mi si drizzano i capelli lasciare a terra una strega....perchè....ho....

paura che dagli spalti alla fine del turno avversario urlino......Fallo Fallo Fallo!!!!!

• 0

Fatto un paio di test, e devo dire, che usare le streghe mi fa "strippare" non poco, per via della loro fragilità che unita anche ai 2 runner........mi fa rimanere con poche linee elfe da sacrificare in caso di bisogno.

I due reroll sembra mi bastino, anche se per il mio gioco di "lascio all'avversario un blitz a turno", è pericolosissimo senza dodge all'inizo, smarcarsi con 3-4 giocatori.

Altri consigli o roster da testare? :lol:

P.s. cmq credo userò questo roster se non escono altre idee^^

• 0
Fatto un paio di test, e devo dire, che usare le streghe mi fa "strippare" non poco, per via della loro fragilità che unita anche ai 2 runner ????........mi fa rimanere con poche linee elfe da sacrificare in caso di bisogno.

I due reroll sembra mi bastino, anche se per il mio gioco di "lascio all'avversario un blitz a turno", è pericolosissimo senza dodge all'inizo, smarcarsi con 3-4 giocatori.

Perchè due runner? ne basta uno, così hai solo tre pezzi AV 7, e dando blocco alle streghe, il runner diventa il solo pezzo da proteggere ad ogni costo, anche perchè di solito porta la palla, segna o passa agli altri per segnare.

• 0
Fatto un paio di test, e devo dire, che usare le streghe mi fa "strippare" non poco, per via della loro fragilità che unita anche ai 2 runner ????........mi fa rimanere con poche linee elfe da sacrificare in caso di bisogno.

Perchè due runner? ne basta uno, così hai solo tre pezzi AV 7, e dando blocco alle streghe, il runner diventa il solo pezzo da proteggere ad ogni costo, anche perchè di solito porta la palla, segna o passa agli altri per segnare.

Infatti è quello che mi domandavo anche io. Perchè 2 runner???

• 0

Perchè due Runner? per avere 8 pezzi del team AG4/M7... chi viene da esperienza topesca non può non avere l'aquolina in bocca per una combo del genere

poi se vogliamo fare i fifoni per la poca armatura pace, noi topi siamo abituati a conviverci da sempre...

• 0
Perchè due Runner? per avere 8 pezzi del team AG4/M7... chi viene da esperienza topesca non può non avere l'aquolina in bocca per una combo del genere

poi se vogliamo fare i fifoni per la poca armatura pace, noi topi siamo abituati a conviverci da sempre...

Appunto, anche a me stuzzicava l'idea :lol:

• 0

Appunto, anche a me stuzzicava l'idea :lol:

da testare, da testare al più presto

• 0

.. solo una domanda (pleonastica temo), ma per giocare con 4 blitzer, 2 witch e 2 runner resti con 3 linee giusto?? allora ti dico io perchè non 2 runner .... perchè appena ti fanno fuori una linea (basta 1 ko .... ), ti tocca dare in pasto al tuo avversario un blitzer ..... meglio un runner in meno ed una linea in +, o anche:

5 linee, 1 runner 5 tra blitzer e witch (4+1 o 3+2), 2 RR + Apo subito oppure 3 RR ....

non è una questione di AV7, ma di avere linee da metter in campo (che per i topi è un problema relativo perchè costano molto, molto meno ...)

• 0
.. solo una domanda (pleonastica temo), ma per giocare con 4 blitzer, 2 witch e 2 runner resti con 3 linee giusto?? allora ti dico io perchè non 2 runner .... perchè appena ti fanno fuori una linea (basta 1 ko .... ), ti tocca dare in pasto al tuo avversario un blitzer ..... meglio un runner in meno ed una linea in +, o anche:

5 linee, 1 runner 5 tra blitzer e witch (4+1 o 3+2), 2 RR + Apo subito oppure 3 RR ....

non è una questione di AV7, ma di avere linee da metter in campo (che per i topi è un problema relativo perchè costano molto, molto meno ...)

mannaggia con gli elfetti la copertina è sempre corta ovunque la tiri...

ma comunque all'inizio anche coi topi, soprattutto se metti il topone, la panchina te la sogni e i positional finiscon presto in LOS...

è una questione personale, preferisco concentrarmi sul gioco e sulla palla rischiando sulla fortuna del mio avversario se fatica a seccarmi omini

l'alternativa è mi fa fuori pezzi molto presto nella partita, linee o positional che siano, costosi o economici che siano (tutto sommato, ormai col sistema degli inducements me ne frego abbastanza), vado subito in difficoltà

Edited by bareuf

• 0

eheheh, ma con i Dark il problema non è se andrai sotto .... ma di quanto!io in 9 non ho grossi problemi a difendere, a meno di non avere contro Skaven o Wood riesco a tenere 11 pezzi avversari, ma da 8 in giù è una sofferenza con esito di solito scontato ..il delta a vantaggio dell'avversario deve essere<2

• 0
eheheh, ma con i Dark il problema non è se andrai sotto .... ma di quanto!io in 9 non ho grossi problemi a difendere, a meno di non avere contro Skaven o Wood riesco a tenere 11 pezzi avversari, ma da 8 in giù è una sofferenza con esito di solito scontato ..il delta a vantaggio dell'avversario deve essere<2

esattamente ciò che intendevo

• 0

Dopo l'idea abbandonata di provare i nurgle, continuerò i miei amati elfi scuri,

Ho parecchia tesoreria, ho 11 giocatori contati, ahimè nessun avanzamento di caratteristica (solita sfiga aberrante mia), per la prossima lega pensavo di ampliare la rosa.

Premetto che ho:

4 blitzer

1 runner

2 streghe

4 linee

3 RR

1 apo.

Pensavo a 1 rr, 1 linea, 1 runner.

Che dite?

• 0

Torna ai nurgle :D

• 0

hai ragione teg anche te, ma visto l'andazzo rischio stavolta la scomunica giocandoli "natur" conoscendomi. LOL