Posted 15 Jul 2009 ciao a tutti, l'ultima partita mi sono skillatiun linea e un catcher, e sono indeciso su cosa dagli come secondo avanzamento:l linea ha blocco, e non so se dargli dodge, tackle, o kick...che ne dite?il cather invece ha già dodge, e non so se dargli leap, interferenza o sure hands, ma anche rubar palla mi ispira un pòa voi le critiche... Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 15 Jul 2009 blocco+dodge, linea quasi inatterrabile... Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 15 Jul 2009 kick sulla linea, prima o poi ti conviene darlo, tanto vale subito.block sul catcher, prima lo mantieni in vita poi puoi dargli tutto il resto Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 15 Jul 2009 kick sulla linea, prima o poi ti conviene darlo, tanto vale subito.block sul catcher, prima lo mantieni in vita poi puoi dargli tutto il restoconcordo Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 (edited) Linea Dodge e catcher Block.Dopo gli dai quello che vuoi. Edited 16 Jul 2009 by Mürzh Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 murziolo un kicker serve... prima o poi dovrà darlo Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 Linea Dodge e catcher Block.Dopo gli dai quello che vuoi.Io supporto nettamente questo consiglio.Per kick... ci sarà sempre tempo, secondo me. Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 allora per il catcher direi che ormai mi avete convinto per block... così ho un bel pezzo e tra poco dovrebbe avere la terza skill...per la linea kick non mi conviene darlo magari come primo passaggio ad un altra linea? Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 se dai kick ad una linea nuda quanto vuoi che rimanga viva?appena possibile l'avversario lo vede va e te lo stende, inoltre le linee nude vanno in scremmeage (o come diavolo si scrive), quella no Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 beh il mio kicker è sopravvissuto un bel po' di stagioni...lo schieri solo in difesa... ci fai gli appoggi...devi usarlo in un certo modo ecco... Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 16 Jul 2009 Kick è sicuramente da dare.. però bisogna anche dire che un blodger ha il suo perchè.. se non altro fa figo! Share this post Link to post Share on other sites
Posted
ciao a tutti, l'ultima partita mi sono skillatiun linea e un catcher, e sono indeciso su cosa dagli come secondo avanzamento:
l linea ha blocco, e non so se dargli dodge, tackle, o kick...che ne dite?
il cather invece ha già dodge, e non so se dargli leap, interferenza o sure hands, ma anche rubar palla mi ispira un pò
a voi le critiche...