• 0
pash85

Incassi, Cosa Ci Compro

Question

llora, eccomi quà con un nuovo quesito, simo quasi alla fine della lega (ma in teoria si dovrebbe iniziare una lega perpetua, bel senso la prossima posso niziarla con la mia attuale squadra bella skillata), il dubbio è il seguente cosa conviene che faccio con gli incassi?

per ora ho 6 linee, 2 blitzer, 2 catcr, 1 trower e 4 reroll

ora con gli incassi cosa conviene comprare? altri reroll? oppure altri 2 catcher o un secondo trower oppure linee?.. :P

14 answers to this question

• 0

Ciao,

premetto che non ho tantissima esperienza, ma per poterti dare qualche suggerimento, potrei sapere che squadra hai?

Insomma, voglio dire, magari la tua è una squadra che necessita più re-roll di altre o magari necessita di più riserve e apotecari...

Così senza un riferimento diventa difficile :ph34r: ...

• 0

scusa Pash85,ma non ho capito che squadra usi?high elf,vero?

io prenderei l'apotecario o dei reroll aggiuntivi se ti metti i soldi da parte.Quando uso High non sostituisco mai i lineman,perchè non spendo soldi per qualcosa che posso avere gratis (journeyman) ;)

Edited by Mirkino

• 0

si scusate, allora gioco elfi alti e il medico già ce l'ho, il dubbio è se spendere hli incssi per il quino e poi sesto reroll oppure comprare riserve

• 0

allora.

1-comprati 2 catcher

2-quando hai finito di acquistarli tieniti i soldi per cambiare un positional grave o gravemente infortunato

3-quando hai abbastanza soldi per essere certo che eventuali perdite di positional possono esser sostenute,compri reroll

• 0

minimo un altro catcher poi medico (o rpima medico e poi catcher...forse farei così)e poi vedi te...

• 0

Gli Alti Elfi, come tutti gli Elfi, puntano sulla velocità e quindi sulla loro elevata agilità.

Quindi direi di prenderti 2 Ricevitori in modo che possano andarti a sostiruire eventualmente i due che già hai, perchè se io fossi il tuo avversario, punterei a renderli inoffensivi da subito ;) ...Magari li giochi tutti e 4 :lol: ... Magari sbaglio eh?

Tu hai una squadra che in teoria vive sul passaggio e i tuoi lanciatori hanno AG4, passare e lancio sicuro, quindi di re-roll a mio parere ne hai già abbastanza di 4...

Ora non so come sei messo a fun factor, assistenti allenatori e menate varie, ma secondo me anche un altro medico non ci starebbe male, anzi direi che è la scelta più sensata...

Come tio ho già detto dico solo la mia e magari scrivo cazzate perchè non ho tantissima esperienza!!!

Ciao!!!

• 0

L'apotecario ce l'ha gia,ed è il primo acquisto da fare.sicuramente in attacco 4 catcher fanno male.in difesa sono comunque molto utili.

per il f.factor sono sicuro che NON si possa acquistare durante la lega,ma varia in base ai risultati(e con un tiro per aumentarlo o diminuirlo) mentre le cheer non credo si possano acquistare e gli assistent si acquisiscono(se si vuole)solo in cambio di giocatori messi fuori rooster(vedi il milan :D )

• 0

Prima i 2 catcher, prima giocano e prima skillano

• 0

si mi avete convinto, vado col 3°terzo catcher, e poi col quarto..:)...tanto un reroll pensavo di prenderlo con leader, quindi ne avrei 5 e molti tiri importanti li ripeto già...appena ho i soldi acquisto tutto..:)

• 0

ma scusa ma a quanto giocate?

se faccio ic onti della tua squadra di elfi alti sfori i 1000000... thanks

• 0

siamo alla nona partita di una lega, fra incassi e avanzamenti siamo sopra i 10000

• 0

Secondo me con gli elfi 4RR sono più che sufficienti, quindi andrei di catcher / ricomprare i giocatori morti od infortunati

anche dare Leader con i RR che hai mi sembra un pò sprecato...

c'è un sacco di skill utili per i thrower che preferirei dargli prima ;)

• 0

io do sure hands.annulla strip ball e ti fa ritirare il drop(che puntualmente è un 1).poi ce n'è quante ne vuoi.block,accurate,strong arm...