• 0
pash85

Incassi, Cosa Ci Compro

Question

llora, eccomi quà con un nuovo quesito, simo quasi alla fine della lega (ma in teoria si dovrebbe iniziare una lega perpetua, bel senso la prossima posso niziarla con la mia attuale squadra bella skillata), il dubbio è il seguente cosa conviene che faccio con gli incassi?

per ora ho 6 linee, 2 blitzer, 2 catcr, 1 trower e 4 reroll

ora con gli incassi cosa conviene comprare? altri reroll? oppure altri 2 catcher o un secondo trower oppure linee?.. :P

14 answers to this question

• 0

Ciao,

premetto che non ho tantissima esperienza, ma per poterti dare qualche suggerimento, potrei sapere che squadra hai?

Insomma, voglio dire, magari la tua è una squadra che necessita più re-roll di altre o magari necessita di più riserve e apotecari...

Così senza un riferimento diventa difficile :ph34r: ...

• 0

scusa Pash85,ma non ho capito che squadra usi?high elf,vero?

io prenderei l'apotecario o dei reroll aggiuntivi se ti metti i soldi da parte.Quando uso High non sostituisco mai i lineman,perchè non spendo soldi per qualcosa che posso avere gratis (journeyman) ;)

Edited by Mirkino

• 0

si scusate, allora gioco elfi alti e il medico già ce l'ho, il dubbio è se spendere hli incssi per il quino e poi sesto reroll oppure comprare riserve

• 0

allora.

1-comprati 2 catcher

2-quando hai finito di acquistarli tieniti i soldi per cambiare un positional grave o gravemente infortunato

3-quando hai abbastanza soldi per essere certo che eventuali perdite di positional possono esser sostenute,compri reroll

• 0

minimo un altro catcher poi medico (o rpima medico e poi catcher...forse farei così)e poi vedi te...

• 0

Gli Alti Elfi, come tutti gli Elfi, puntano sulla velocità e quindi sulla loro elevata agilità.