Posted 9 Jun 2009 ciao a tutti, ecomi al mio primo messaggio...sono un pò indeciso su quali avanzamenti dare ai miei tre elfi..per ora il mio roster è:6 linee di cui 2 con blocco2 blitzer di cui uno con +1movimento e dodge2 catcher1 trowercon accuratoora l'ultima partita mi sono skillati 3 player e non so che dargli specie al blitzer e al catcher che hanno tirato doppio...cosa mi consigliate?linea: normale...indeciso fra blocco e dodge,blitzer: 5+5, o nuovamente +1mo o anche un'abilità di forza, cosa consigliate?catcher: 4+4, qui sono orientato per dare nervi d'acciaio...accetto qualsiasi consiglio, grazie mille...enrico Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 Mighty Blow a blitzer e catcherWrestle al Lineelf Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 al blitzer darei guard. al catcher mb senza dubbio Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 Guard la Puppa!Picchia come un Khemri, che poi i varchi si fanno!!! Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 mighty blow entrambi i doppialla linea kick visto che al momento non ne hai in squadra Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 blitzer mighty blowcatcher guardlinea block Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 guard conviene darlo ai line con i doppi Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 2 mighty blowalle linee darei prima di tutto dodge Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 l'idea di dare nervi d'acciaio al catcher non ipira nessuna?...così riceverebbe sempre al 2 ripetibile Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 9 Jun 2009 (edited) l'idea di dare nervi d'acciaio al catcher non ipira nessuna?...così riceverebbe sempre al 2 ripetibilenon è male, ma non lo darei come primo avanzamento. aspetta di avere un passblocker e ne vedrai delle belle Edited 9 Jun 2009 by Parmeg Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 10 Jun 2009 Per i doppi non so, gli elfi non ne hanno bisogno praticamente, alla linea block così hai un altro blitzer.. Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 10 Jun 2009 io manderei a movimento 9 il blitzer.M Blow al catcherkick al linemen Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 11 Jun 2009 infine ho deciso per dar dodge alla linea, nervi d'acciaio al catcher e mighty blow al blitzer...così ho un pò di varietà Share this post Link to post Share on other sites
0 Posted 11 Jun 2009 bravo, segui i miei consigli e dimostra sul campo che la yena è un ciarlatano Share this post Link to post Share on other sites
Posted
ciao a tutti, ecomi al mio primo messaggio...sono un pò indeciso su quali avanzamenti dare ai miei tre elfi..
per ora il mio roster è:
6 linee di cui 2 con blocco
2 blitzer di cui uno con +1movimento e dodge
2 catcher
1 trowercon accurato
ora l'ultima partita mi sono skillati 3 player e non so che dargli specie al blitzer e al catcher che hanno tirato doppio...cosa mi consigliate?
linea: normale...indeciso fra blocco e dodge,
blitzer: 5+5, o nuovamente +1mo o anche un'abilità di forza, cosa consigliate?
catcher: 4+4, qui sono orientato per dare nervi d'acciaio...
accetto qualsiasi consiglio, grazie mille...
enrico