• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Nero

Che Bastonate Dai Woodies

Question

Ciao,

prima partita in lega tedesca e sonora sconfitta subita

HIGH (io) vs WOOD (lui)

sconfitta per 6-0

CAS 1 - 2

(lui solo salta prox partita io una linea e un catcher al cimitero :-( )

Premetto che era la prima volta che giocavo elfo e in generale sono abbastanza niubbo comunque...

lui riusciva a passare dappertutto, io non proteggevo bene palla e per di più ho avuto tiri abbastanza sfortunati con thrower che non riuscivano a lanciare e catcher che non prendevano palla...a lui è girato tutto bene oltre al fatto che schierava come si deve e massimizzava i tiri molto diligentemente.

La lega è a 1000000 e io partivo con 6 linee 2 blitzer 2 catcher 1 thrower 2RR ora sto a 60K in cassa ma la vedo dura...

comunque non demordo, bisogna solo fare pratica e studiare un po' le basi...

Guardando il lato positivo avrò molti avversari desiderosi di battermi per far skillare la squadra e comunque solo giocando si impara...spero che in parte il videogame in uscita diventi una buona palestra

14 answers to this question

• 1

Mi pare

7 Linee

2 Catcher

1 Thrower

1 War Dancer

2 RR

ovviamente gli si è skillata mezza squadra

• 0

devo dire che le poche partite fatte alal beta mi hanno permesso di migliorare parecchio, anceh se mi considero ancora un nubbione....

non demordere in ogni caso, la ribalta potra sempre venire.....

• 0

Eh purtroppo quando i dadi non girano è dura.. ne so qualcosa. Cmq, come dici tu, non vedo l ora che esca il gioco x pc, almeno ci si skilla un pochetto ;)

• 0

domanda ^^:per caso ti ricordi cosa aveva nel roster?

• 0
[...]

e comunque solo giocando si impara...

[...]

Concordo, soprattutto ora che hai visto come ha giocato contro di te puoi farne tesoro per le prossime partite ;)

never surrender :angry2:

m

• 0

chi era il tuo avversario? giochi nella stessa lega di Tim e Sputnik?

• 0

Il mio avversario era Joostee di BOTZLIGA che mi dice gli altri son più forti di lui...comunque meglio così...solo coi più forti si impara

• 0
Il mio avversario era Joostee di BOTZLIGA che mi dice gli altri son più forti di lui...comunque meglio così...solo coi più forti si impara

Quindi mi sa che incontrerai anche Kithor... in bocca al lupo... :ph34r:

Ovviamente giocate a 10000000000 km da Basilea porca paletta!!! :angry:

Ci vai al B7...? ;)

• 0

Mi piacerebbe andare al B7 ma mi deve ancora arrivare la squadra dall´Italia (ho giocato con una prestata ma a un torneo non me la sento di chiederla)...la devo ancora far pittare e per di + dovrei organizzarmi per il viaggio...

i loro campi fatti in casa sono mitici comunque...se ci vai fammi sapere

• 0
i loro campi fatti in casa sono mitici comunque...se ci vai fammi sapere

Ho già pagato l'iscrizione ;)

Squadre dipinte (da me = malissimo) ne ho solo una, gli undead, con cui giochero' il torneo... mi spiace non poterti aiutare...

Io conto di dormire all'addiaccio nella sede del torneo (o fuori, se è bel tempo).

Comunque non sai quanto ti invidio... qui a Basilea so' tutti babbuini drogati de WHFB non trovo un cane per giocare a BB!!! :angry:

• 0

Io stranamente ho beccato un sacco di giocatori...persino alla Nintendo (dove lavoro) ci sono degli inglesi che giocano una lega casalinga senza pretese dove si blocca a un dado con leggerezza

• 0

Grande! Quando puoi salutami Kithor, Utak e tutti i ragazzi della Botzliga. Ho partecipato al BotzBembelBowl un paio di anni fa e fu davvero una bella esperienza.

Decisamete il torneo germanico in cui mi sono trovato meglio, anche se mi manca ancora il B7 e considerando il Dungeonbowl di Dusseldorf molto ben fatto.

• 0
Io stranamente ho beccato un sacco di giocatori...persino alla Nintendo (dove lavoro) ci sono degli inglesi che giocano una lega casalinga senza pretese dove si blocca a un dado con leggerezza

Cioè tu lavori alla Nintendo?!?

Da esperto & appasionato di videogiochi dai primi anni '80 (che figata i game & watch!!!) ad oggi senza soluzione di continuità non posso che stringerti virtualmente la mano!!!

Cmq tornando in topic, per quel che ti posso dire da seminiubbo con solo due Cas per prenderne 6 vuol dire che hai rischiato un po' troppo... Ti consiglio di lavorare molto sulla sequenza delle azioni, sono convinto che ne hai prese tante anche a causa di turnover capitati quando hai ancora mezza squadra da muovere...

• 0

MaRiO...VoGlIo...Io...

scusate ero posseduto! :D

anchio sono un amante della nintendo,ma di che ti occupi?

comunque sta tranquillo gli high all'inizio fanno schifino,però io ti consiglierei,non so se dico bene,di comprare l'apotecario.serve molto per i catcher e i blitzer che costano tantissimo