• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Nero

Che Bastonate Dai Woodies

Question

Ciao,

prima partita in lega tedesca e sonora sconfitta subita

HIGH (io) vs WOOD (lui)

sconfitta per 6-0

CAS 1 - 2

(lui solo salta prox partita io una linea e un catcher al cimitero :-( )

Premetto che era la prima volta che giocavo elfo e in generale sono abbastanza niubbo comunque...

lui riusciva a passare dappertutto, io non proteggevo bene palla e per di più ho avuto tiri abbastanza sfortunati con thrower che non riuscivano a lanciare e catcher che non prendevano palla...a lui è girato tutto bene oltre al fatto che schierava come si deve e massimizzava i tiri molto diligentemente.

La lega è a 1000000 e io partivo con 6 linee 2 blitzer 2 catcher 1 thrower 2RR ora sto a 60K in cassa ma la vedo dura...

comunque non demordo, bisogna solo fare pratica e studiare un po' le basi...

Guardando il lato positivo avrò molti avversari desiderosi di battermi per far skillare la squadra e comunque solo giocando si impara...spero che in parte il videogame in uscita diventi una buona palestra

14 answers to this question

• 1

Mi pare

7 Linee

2 Catcher

1 Thrower

1 War Dancer

2 RR

ovviamente gli si è skillata mezza squadra

• 0

devo dire che le poche partite fatte alal beta mi hanno permesso di migliorare parecchio, anceh se mi considero ancora un nubbione....

non demordere in ogni caso, la ribalta potra sempre venire.....

• 0

Eh purtroppo quando i dadi non girano è dura.. ne so qualcosa. Cmq, come dici tu, non vedo l ora che esca il gioco x pc, almeno ci si skilla un pochetto ;)

• 0

domanda ^^:per caso ti ricordi cosa aveva nel roster?

• 0
[...]

e comunque solo giocando si impara...

[...]

Concordo, soprattutto ora che hai visto come ha giocato contro di te puoi farne tesoro per le prossime partite ;)

never surrender :angry2:

m

• 0

chi era il tuo avversario? giochi nella stessa lega di Tim e Sputnik?

• 0