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malachia

Corridore Dark Elf

Question

ciao :rolleyes: che dareste come primo passaggio a un corridore dark elf ???

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29 answers to this question

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sure hands o pass

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sure hands o pass
e che ne pensi di nervi d'acciaio che con l'abilita'dump-off passerei sempre al 2 :unsure: ???

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leader o nerves of steel

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accurate? fai fumble solo con 1 sul dumpoff...

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accurate? fai fumble solo con 1 sul dumpoff...

..sempre se non hai altri avversari intorno.

Io darei nerv of steel.

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Nerves o f steel :)

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Ciao, anch'io ho un piccolo dubbio su come far avanzare un runner...

team:

3 blizzer, tutti con blodge e 1 guard, 1 side step, 1 Fo4

1 blizzer +1Ag e leap

2 streghe con blodge

5 line semplici

4 RR

... e un runner con +1Mo e Nerves of steel a 28 punti esperienza che alla prossima partita dovrebbe avanzare.Cosa mi consigliate se fa normale o doppio?

Thanks

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Con il normale io darei dodge.

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Tiro normale: dodge (unica alternativa pass, ma con +1 Mo meglio dodge)

Tiro doppio: .... come sopra.

Non mi riesce di trovare una abilità di Forza sensata per un pezzo così.

BT e Multiple Block sono ridicoli, Guard e Grab lo portano dove è meglio che non vada senza dodge/block, MB senza block lo fa campare poco a lungo e juggernauth e stand firm sono 10 volte meno utili di dodge.

Con il 4° avanzamento lontano anche strong arm ha poco senso (meglio accurate a quel punto, ti alza meno il TV).

Un doppio da ignorare.

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Quoto Murzio al massimo block.. gli elfi non hanno granchè bisogno di doppi.. al massimo Guard, ma su un Runner mi ci stona.. oppure Strong harm se vuoi farne un gran Lanciatore.. ma a quel punto meglio accurate..

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Thanks per i consigli,

io stavo pensando a un bel passo sicuro...visto che ho già Mo+1 con questo avrei un personaggio che si muove fino a 10 caselle con un minimo rischio di turnover

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Thanks per i consigli,

io stavo pensando a un bel passo sicuro...visto che ho già Mo+1 con questo avrei un personaggio che si muove fino a 10 caselle con un minimo rischio di turnover

Però va giù sul blocco di un bltzer con 3 risultati su 6 su ogni dado e ha Av7.ohmy.gif

Inoltre la supercorsa la sfrutti x lo + solo il turno che vai in meta, se no lascia indietro i compagni e si isola da solo (=campa poco).

Anche se ne vuoi fare il pezzo da meta in un turno è + importante dodge.

Il go-4-it è sempre un 2+, invece se l'avversario non ha schierato a c§lo per la meta in un turno hai delle dodge con dei signori malus (almeno una al -2 e una al -1).

A mio modesto parere mooolto meglio dodge.wink.gif

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Ok per il dodge su un tiro semplice...ma se faccio un doppio?tengo valido sempre il dodge?

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Io il runner lo trasformerei in un lanciatore a Doc, per cui Accurate, così fai gli short al 2+, tanto anche gli elfi scuri sono un team costruito volendo per i lanci, e ti dà altre variant di giocoi, visto che non sono velocissimi, per lo meno tengono il lanciatore distante pronto a buttarli in meta.

Ciao Ragazzi

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Ok per il dodge su un tiro semplice...ma se faccio un doppio?tengo valido sempre il dodge?

Nella scelta della skill dipende molto da come lo giochi.

Esempio: se il runner lo usi come lanciatore con il doppio gli puoi dare Strong Arm

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Esempio: se il runner lo usi come lanciatore con il doppio gli puoi dare Strong Arm

Però il suo runner è già al 3° avanzamento e non ha ne pass ne accurate.

Se volessi farne un passatore buono buono ( ma con +1 MA mi sembra un po' sprecato) dovrei dargli anche quelli. A questo punto visto che l'obbiettivo è a tantissimi spp di distanza, gli do accurate anche col doppio che mi alza meno il tv e per 40+ partite non fa differenza.

Dato come è messo il suo runner (un uomo nudo) io gli darei dodge anche col doppio.ph34r.gif

Quasi quasi a questo punto di skillaggio (31+ SPP) gli darei dodge anche col doppio 6.ohmy.gif

Sbaglierò.

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Il doppio 6 non si rifiuta mai, su un doppio normale sono d'accordo.

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Il doppio 6 non si rifiuta mai, su un doppio normale sono d'accordo.

Come primo o secondo avanzamento ti do pienamente ragione, come terzo...

Su un pezzo così poi.

Secondo me al 4° avanzamento rischia di non arrivarci (ne block ne dodge e AV 7) senza contare che rubargli palla è tutt'altro che impossibile e per il ruolo che copre non ci fai neanche tanti blocchi.

Bisogna pensarci.

E cmq il pezzo che rifiuta sempre il doppio 6 c'è!

Lo snotling!biggrin.gif (block)

Edited by Rolex

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Riciao a tutti

:) sono ai Play Off della mia lega ELF POWA

non son riuscito ancora a skillare il runner :( ma ci manca poco e poi gli dò dodge, ma ho qualche altro dubbio:

3 blizzer, tutti con blodge e 1 guard, 1 side step, 1 Fo4

1 blizzer +1Ag e leap

2 streghe con blodge

1 runner nerves of steel, +1Mo (e tra poco dodge)

4 line semplici

1 linea dodge

4 RR

e mi sta per avanzare il blizzer blodger a Fo4...che gli metto su singolo o doppio?

lega abbastanza equilibrata con un po' di tutto.

Pensavo a MB su doppio, e strip ball su singolo. Che ne dite?

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e mi sta per avanzare il blizzer blodger a Fo4...che gli metto su singolo o doppio?

lega abbastanza equilibrata con un po' di tutto.

Pensavo a MB su doppio, e strip ball su singolo. Che ne dite?

Blodger Fo 4 Ag 4?

Leap col singolo, Leap col doppio, Leap con 10.

Se fai 11 o 12 pensaci.;)

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Doppio Mighty Blow

Normale leap

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Perchè lo devi lasciare a contatto e dopo te lo pestano.

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