• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Panka

Roster Per Dark Elf

Question

Qualcuno mi sa dire quale può essere il roster ideale per un team di dark elf????

24 answers to this question

• 0

da lega a 1000k

4 blitzer 1 runner 6 linelf e 2 reroll, lo sto sperimentando nella SBL 4 giocate 3 vittorie e 1 pareggio contro gli undead...

ho aperto un topic qualche mese fà se vai sotto lo trovi, li siparla di avanzamenti e altro...

Edited by Catto

• 0

niente witch elf o assassino??

• 0

Va con l'insalata!!!

2 Blitzer

1 Witch

1 Runner

1 Assassino

6 Lineelf

2 Reroll

Acquisti in ordine:

Apothecary

Blitzer

Blitzer

Witch

2 Assistent Coach

2 Cheerleader

Runner

Assassino

• 0

a me l'assassino fa cagare, personalissimamente parlando pero' eh... io lo comprerei solo dopo tutti i positional, apo, e 3°rr (a meno di non giocare contro una lega zeppa di silvani, pro elf e skaven).

il roster di Catto mi sembra sensato, o cosi' o:

3 Blitzer 300k

7 Line 490k

1 Witch 110k

2 RR 100k

Totale 1000k

pero' preferisco i 4 blitzer

• 0

Quoto Catto come roster, anche io sono partito così e mi ci sono trovato bene.

• 0

guarda l'assasino fà abasta cagare, ieri ho vinto un mirror, proprio contro un rooster insalata...nonostante lui avesse un blitzer acquistato, e io invece ancora solo 11 giocatori...

l'assassino non fà niente di certo ed p molto forte contro le armature 7, MA IO VOGLIO SEMPRE UN BLOCK IN PIU'! in campo se posso...

la strega piango a non averla, ma muore più facilmente che un blitzer...quindi io partirei con 4 blitzer, la squadra è davvero più solida, ma se sei inn un girone di soli elfi, valuta l'insalata...

• 0

Io son partito con:

4 Blitzer

1 Runner

1 WItch

5 Linee

1 RR

10.000 in cassa

Gli acquisti sono stati:

1° Seconda strega

2° Secondo Reroll

3° Medico

4° 3° Reroll

5° Assassino

e non mi ci son trovato male, ma ammetto che eravamo tutti inesperti del gioco. Per la prossima lega, visto che ci saranno molti stravolgimenti, ripartiamo da zero e penso che riproporrò lo stesso roster.

All'inizio soffrirai il fatto di avere solo 11 giocatori in squadra ed 1 solo reroll...però la strega in campo può fare la differenza se usata bene ed inizi a skillarla da subito. L'assassino va comprato per ultimo...è un pezzo totalmente a culo che skilla molto difficilmente...meglio far crescere il resto della squadra prima e poi tenerlo in campo per distrarre l'avversario (sanno tutti che è inutile come pezzo ma chissà perchè ne hanno tutti una paura fottuta :D)

• 0

Considerando che dodgi troppi pezzi ogni turno, e fai i blocchi con block solo in 4 pezzi!...non hai shure hands...non hai passa...1 REROLL mi sembra una visione ottimistica della vita...non sono wood elves, che cmq soffrono con un solo reroll...

secondo me è molto meglio un reroll che una strega av 7 che muore molto facilmente...

my two cents!

• 0
da lega a 1000k

4 blitzer 1 runner 6 linelf e 2 reroll...

Ciao a tutti,

Volevo chiedere come mai non mettete nessun FF nel roster iniziale?...non si può più fare?

Thanks e ciriciao gente

Edited by edryele

• 0
Ciao a tutti,

Volevo chiedere come mai non mettete nessun FF nel roster iniziale?...non si può più fare?

Thanks e ciriciao gente

Si può fare, ma non conviene..

Il FF ti può aumentare gratuitamente man mano che vinci le partite ed è consigliabile tenersi in tasca più soldi

possibile per comprarsi prima cose più utili (nuovi giocatori, apotecario, reroll..)

• 0

.. assolutamente!! si può fare eccome, ma visto che giochi il team + costoso, a 1000 k la coperta è sempre maledettamente corta!

opinione personale, il runner impatta fino ad un certo punto, io sono partito con 4 blitzer e il runner ma se dovessi iniziare una nuova lega partirei con 3 blitz e 1 witch... e sei sempre a FF iniziale zero...

se vuoi un minimo di FF prova l'insalata, togliendo uno tra runner e assassino... quello che ti ispira di meno e 1/2 punti ci stanno

• 0
...

3 Blitzer 300k

7 Line 490k

1 Witch 110k

2 RR 100k

Totale 1000k

...

Grazie per i conigli ;)

Alla fine ho deciso per il roster di lesya

Per i prossimi acquisti pensavo

1° Apo

2° reroll

3° Blitzer

Che ne dite?

Thanks a tutti

• 0

Io sono sempre per i 4 Blitzer in campo... la strega è utile ma mai quanto un blitzer ad inizio lega...cmq prova e poi facci sapere ciao!

• 0

Io baratterei 1 witch per 2 positional (1 blitzer e 1 runner) che sono pezzi che dovrai comprare prima o poi.

• 0

Quoto darkside i 4 blitzer sono fondamentali :)

• 0
Quoto darkside i 4 blitzer sono fondamentali :)

senza dubbio 4 blitzer, il fulcro dei drow, poi il resto.

• 0

Thanks per i consigli.

Devo aggiungere un piccolo particolare: nella lega che facciamo si è deciso di assegnare il premio MVP non a caso ma a sceta dell'allenatore...pensavo di tenere la strega per farla skillare subito con un passaggio+MVP e prendere subito block...è una brutta idea o mi consigliate lo stesso di prendere il 4°blitzer, e la strega in futuro?

Eventualmente che skill ritenete più urgente da assegnare ai blitzer, ci sono parecchie squadre agili ed ero orientato per takle prima di dodge?

• 0

Okey :)

Ho deciso per i 4 Blitzer 1 Runner 6 Line 2 RR

in lega ci sono anche

1 DE (roster insalata),

1 Pro Elves,

1 Norse,

1 Nani caos,

1 Necro,

1 Caos,

1 Nani,

1 Ogre.

Per primo faccio skillare 1 blitzer con Takle per tutti i doggiatori, che ne dite?

• 0

in verità di team elfici ce ne sono solo altri 2, mentre noto un'abbondanza di picchioni .... vista la vs regola ( po light ... nel senso che tutti i team nelle prime 4/6 partite possono pilotare le skill .. mentre di solito questa è una prerogativa degli elfi ..), ti proporrei:

1. prima fai skillare 2 blitzer, per tutti due dodge a meno di doppi, nel qual caso MBLow

2. poi una bella skill a due linee (nel frattempo, avrai anche fatto skillare blitzer o runner senza mvp ma solo a forza di TD ..), scegli tu, visto il clima farei 2 Ddge, ma anche 2 Blk/Wstl ci stanno

per tkl c'è tempo, guardati attorno, devi iniziare tu a dodgiare via .....

• 0

Ciao a Tutti,

1° turno disputato. Pareggio 1-1...sulla meta del teorico 2-0 ho voluto "azzardare" un handoff, con reroll disponibile, per skillare un blitzer e da allora ho visto solo teschi...MALEDETTA ARROGANZA ELFICA ;) .

Risultato finale solo un blitzer skillato con blodge e 60000 in cassa.

Visto l'enormità di piccchiatori presenti e che la prossima la disputo contro i lupi mannari, che ne dite se prendo subito un apo? ho il terrore di vedermi i blitzer fracassati. O mi conviene aspettare altri 40000 per il RR?

Roster:

6 lineman

4 Blitzer

1 Runner (fikizzimo, è la prima volta che lo gioco e me ne sono già innamorato :lol: )

2 RR

1 FF

60000 in cassa

Thanks a tutti per i consigli

• 0

Concordo con l'apo subito!!! E' FONDAMENTALE!!!

Ahhhhh il runner di soddisfazioni ne può dare un bel pò....

IMHO ovviamente...

• 0

APO!!!!!! per il 3° RR c'è tempo, prima meglio la Witch .... ma solo dopo l'apo!! che al momento giusto ti abbandona, ma ti serve .... eheh

• 0

Io andrei di strega