• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
link89

High Elf

Question

Ieri ho provato una squadra di high elf con tv 1050k per poi giocarci in una lega molto lunga (teoricamente)

2 blitzer

2 catcher

1 thrower

6 linee

3 RR

se avete consigli sono ben graditi.

Dopo aver letto varie discussioni in questo forum ho visto che molti preferiscono dare ai catcher block invece che dodge, non riesco a capire, io vedo block utile se devi fare un blocco mentre se ti bloccano è molto meglio avere dodge... no? Sarà che io uso i catcher in modo strano( si infiltrano ricevono e segnano al 2° turno se tutto va bene).

Un altra abilità di cui non capisco l'utilità è wrestle... non è meglio block su tutti i fronti?

9 answers to this question

• 0

westle è ottimo il difesa

• 0

io agli high elf in lega preferisco dare subito dodge, anche alle linee...è vero il discorso che fai te: block ti serve per picchiare, ma se devi essere picchiato è meglio dodge; ti permette di allontanarti meglio dall'avversario sfruttando la tua ag4 e consentendogli un solo blitz a turno, inoltre se lui non ha block o tackle vai giù con solo una faccia su 6.

Per quanto riguarda wrestle, visto che giochi high elf, fatti un catcher con dodge wrestle e strip ball...e poi capirai a cosa serve ;)

• 0

Dodge tutta la vita a tutti , x la mia esperienza personale.

• 0

è cambiato il team value adesso è 1000k + 70k di abilità (come la lega vecchia), sfrutto la discussione per chiedere consiglio sulle skill.

Io avrei pensato a una squadra del genere:

2 Blitzer

2 Catcher

1 Thrower

6 linee

2 RR

10k in cassa

non so se dare guard ad entrambi i blitzer(60k) oppure darlo a uno solo e puntare + sui catcher, tipo dodge e wrestle.

• 0

Io darei MB ad un blitzer e dodge dodge ai catcher

• 0

mighty ad 1 blitzer

dodge all'altro blitzer

dodge ad un catcher

• 0
è cambiato il team value adesso è 1000k + 70k di abilità (come la lega vecchia), sfrutto la discussione per chiedere consiglio sulle skill.

Io avrei pensato a una squadra del genere:

2 Blitzer

2 Catcher

1 Thrower

6 linee

2 RR

10k in cassa

non so se dare guard ad entrambi i blitzer(60k) oppure darlo a uno solo e puntare + sui catcher, tipo dodge e wrestle.

70k di abilità a 3 omini diversi o puoi anche allo stesso?

puoi anche dare bonus alle statistiche? ES +1 forza

• 0

Posso dare solo un avanzamento a giocatore fra cui anche bonus alle caratteristiche

• 0

io se fossi in te darei:

opzione 1

+1 FO a un catcher (che diventerā Griff in poche partite segnando come un porco) e

1 abilita normale a un blitzer tipo un tackle o un dodge (o se vuoi iniziare a vincere bene all'inizio valuta strip ball)

opzione 2

+1 AG a un catcher

mighty blow a un blitzer

in non sono sicuramente esperto come altra gente qui dentro che puo darti consigli, comunque non sprecherei assolutamente la possibilita di aumentare una caratteristica.(anche 2 catcher a movimento 9 sarebbero villani :))

Edited by Cthulhu