• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
kamicase85

Big Guys E Basette Grandi In Generale

Question

Salve,volevo chiedervi dato che nel regolamento non vedo nulla che ne fà riferimento...se un ogre o un qualsiasi big guys in generale,avente basetta maggiore di un umanoide viene schierato noterete che occupa d+ di un quadretto...in questo caso la sua zona di marcaggio si estende o è solo un "orrore" estetico e lo si tratta come se occupasse una casella sola? grazie :rolleyes:

7 answers to this question

• 0

da qualche parte è scritto che ciascun giocatore occupa sempre e solo una casella.

quindi si, anche i big guys con le basettone.

se poi, per puro senso estetico, hai voglia di sbatterti per far stare i ciccioni sulle basette piccole... beh, auguri.

Edited by alternat

• 0

nella 5 edizione è possibile rimuovere le sfighe dei big guys con gli avanzamenti?

• 0
da qualche parte è scritto che ciascun giocatore occupa sempre e solo una casella.

quindi si, anche i big guys con le basettone.

se poi, per puro senso estetico, hai voglia di sbatterti per far stare i ciccioni sulle basette piccole... beh, auguri.

Esatto: è scritto nelle Domande e Risposte in fondo al manuale della 5° edizione.

• 0

sono finiti i bei tempi!!!!

• 0

bhe gli ogri che ho fatto io ci stanno benissimo sulle basette piccole/normali :P

l unico problema sono i modelli "vecchi" in metallo che di solito han sempre le gambe verte

• 0

Si gli orge della 2° edizione ci stanno nelle basette piccole...però anche quelli che ho convertito di recente (ho preso quelli per il WH Fantasy e li ho messi sulle basette quadrate medie, che son grandi come le tonde, poi sul fianco ho scritto tonto così quando arriva l' 1 li giro sul fianco)...a breve metterò qualche foto nella sezione miniature