• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Samb1985

Help Creazione Squadra

Question

Sono nuovo di BB e vorrei crearmi una squadra con gli Elfi Alti per una lega tra amici. Soldi a disposizione 1.000.000.

Mi consigliate un buon roster ?

Edited by Samb1985

20 answers to this question

• 0

bisognerebbe sapere con quanti soldi iniziate x comporre un roster

cmq

2 blitzer,2catcher,thrower,7 linee 2 rr

• 0

L'ha detto dopo! ;)

• 0

2 Catcher

2 Blitzer

1 Thrower

6 Lineman

2 RR

e 10 in cassa.

• 0

scusate non avevo visto l'edit! comunque sia, una domanda, quanto vengono i RR per gli high? non ho il rulebook sottomano e non ricordo

• 0
scusate non avevo visto l'edit! comunque sia, una domanda, quanto vengono i RR per gli high? non ho il rulebook sottomano e non ricordo

Vengono 50000 i RR.

• 0

2 blitzer

2 catcher

1 thrower

2 rr

line fino a 11

primo acquisto medico

secondo acquisto una linea

• 0

Quoto fino alla penultima riga.

Secondo acquisto per me un Catcher. Non bastano mai, e le linee le passa la mutua...

• 0
Quoto fino alla penultima riga.

Secondo acquisto per me un Catcher. Non bastano mai, e le linee le passa la mutua...

Concordo appieno.

Catcher tutta la vita, già rode metterne solo 2 all'inizio.

• 0

Ok per la squadra ci sono:

2 Catcher

2 Blitzer

1 Thrower

6 Lineman

2 RR

Ora che schieramento iniziale mi consigliate per la difesa e per l'attacco ?

• 0

3 elfetti in scrimmage, blitzer e catcher pronti ad eseguire un sack sul portatore di palla e thrower fuori dalla portata delle grinfie nemiche durante la difesa.

in attacco scegli un lato, porta 4 minacce nella metà campo avversaria, al 2ndo turno esegui un long con safe throw e vai in meta :P

• 0
in attacco scegli un lato, porta 4 minacce nella metà campo avversaria, al 2ndo turno esegui un long con safe throw e vai in meta :P