Sign in to follow this  
Followers 0
kamicase85

Una Lega A Brescia Esiste?

10 posts in this topic

Ciao raga sono nuovo e appena iscritto su questo forum,siamo un gruppo di ragazzi appena affacciatisi al mondo del blood bowl dopo anni e anni di WHFB,W40K ecc.

Come da topic sono a domandarvi se nella provincia di Brescia esiste già una lega,noi siamo una decina di ragazzi all'attivo e potremmo farla noi in caso :ph34r: .

SI; UN GIOCATOR BRESCIANO; EVVIVA!

ciao, io sono davide, abito vicino alla freccia rossa, sto organizzando con un gruppo di amici, siamo ancora pochi, una mini leghetta, io ho lizard umani e orchi, un mio amico skaven, a breve uno inizia goblin e altri due nani, voi di dove siete????

il mio contatto msn è:

ilmanipolatoredimenti@hotmail.it

aggiungimi!

dov'è la carrà??? :lol:

scusa non l'ho capita

CARRAMBA!!!!!

Noi siamo della Valtrompia, sparsi un pò tutti tra Lumezzane e Gardone...abbiamo anche una pseudo sede dove ci raduniamo il giovedì ed il venerdì sera a Inzino. (questa è la sede fittizzia ma dove ultimamente ci troviamo + spesso)

Poi però c'è anche la sede reale che è a Sarezzo ma li per lo + giochiamo a WArhammer e warhammer 40k dato la vastità del posto e qui è aperto anche di giorno!.

Noi come squadre siamo tutti diversi: Io ogre,umani e orchi,uno nani,uno elfi,uno elfi alti,uno wood elf,1 halfling.1 khemri e 1 skaven...per ora abbiamo solo un campo e qlk1 sta aspettando la squadra,ma a breve vado a prendere un pò di balsa e materiali e ne faccio un paio. mi sono segnato la mail,così magari si può fare una bella lega. :ph34r:

perfetto perfettissimo! sarezzo è più vicino di inzino(anche perchè i miei mezzi si chiamano autobus) e con la scuola mi ritroverei meglio in quanto più vicino. se hai messenger aggiungimi, così parliamo più speditamente che per forum. IO posso mettere a disposizione un campo, più dadi e misuratori/segnalini. se mi mandi gli indirizzi di dove vi trovate magari domenica passo per un giro di conoscenza^^

murzh, forse non ho capito la battuta perchè sono ancora giovane, 15 anni, o forse perchè semplicemente sono scemo :lol:

perfetto perfettissimo! sarezzo è più vicino di inzino(anche perchè i miei mezzi si chiamano autobus) e con la scuola mi ritroverei meglio in quanto più vicino. se hai messenger aggiungimi, così parliamo più speditamente che per forum. IO posso mettere a disposizione un campo, più dadi e misuratori/segnalini. se mi mandi gli indirizzi di dove vi trovate magari domenica passo per un giro di conoscenza^^

murzh, forse non ho capito la battuta perchè sono ancora giovane, 15 anni, o forse perchè semplicemente sono scemo :lol:

Mai sentito parlare del programma condotto da Raffaella Carrà "Carramba che sorpresa"?????

sinceramente no, guardo pocchissimo la tv, sono sempre al pc o suoi libri^^

vabbè menomale che non avete capito la mia battuta(ccia)

comunque se siete a corto di campi potete fabbricarveli artigianalmente [stando attenti a rispettare le misure], oppure procurarveli nei vari modi che esistono:

-ebay

-mandare pm ad alessandro per farsi fabbricare un campo personalizzato

-partecipare ad uno dei millemila tornei dove si regalano campi [a volte]

A voi la scelta...e buon divertimento ;)