• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
gixx

Ultimi Upgrade...

Question

La strega che già ha block di sicuro mi prende Mv 8. Ho dubbi sulla linea... Mi conviene darle +1 AG? In prospettiva futura per la lega mi pare un ottimo investimento, ma non ne sono convintissimo...

22 answers to this question

• 0

a ognuno il suo, personalmente, se la lega e' lunga o perpetua, alla strega vedrei meglio AV 8...

• 0
a ognuno il suo, personalmente, se la lega e' lunga o perpetua, alla strega vedrei meglio AV 8...

Non mi piace... Già non viene tanto presa di mira, e quando succede con blodge regge bene... Non so, dargli AV8 mi pare un avanzamento un po' da bicchiere mezzo vuoto... ;)

• 0

AV8 per la strega.

Per la linea vai di agility.

Edited by Mürzh

• 0

non viene presa di mira?

beato te...

AV 8 dai una possibilita' in piu' a jump up, il che vuol dire che all'avversario non basta piu' buttarti giu', ma deve tirare anche un bel 9

• 0

Tanto gli elfi vengono presi tutti di mira!!!!!!!!

• 0

Non so, alla strega con Block e Frenzy io non darei altro che MIGHTY BLOW!!!!!

Il +AG è imperativo...

• 0

Uffi, adesso mi avete messo dubbi sull' avanzamento della strega! :P

L'AV8 non mi convince molto, però Mighty Blow potrebbe avere un suo perché, lo ammetto...

Inoltre mi terrebbe il Team Value giusto giusto basso a sufficienza per evitarmi di pagare le spiralling nella prossima partita.

• 0

assolutamente d'accordo con MB alla strega... magari seguito da un tackle al prossimo avanzamento e diventa il picchiatore di squadra

• 0

aha mhm aha

un tackle, un M.B. e un po', neanche tanta, di fortuna e il tuo picchiatore va a tenere compagnia a Nuffle tra nuvole e dadi...

a ognuno il suo

• 0
aha mhm aha

un tackle, un M.B. e un po', neanche tanta, di fortuna e il tuo picchiatore va a tenere compagnia a Nuffle tra nuvole e dadi...

a ognuno il suo

Ho le idee un po' confuse... Come mai dici così?

• 0

stai decidendo di trasformare in picchiatore un pezzo che parte bene (frenzy e jump up) ma che ha pur sempre AV 7.

un picchiatore e' un pezzo che sta esposto il 90% delle volte.

e' pieno di matematici e statistici qui, da cui potresti farti elencare le differenze tra uccidere un pezzo av 7 e uno av 8 e come con M.B. possano frullarti il pezzo.

siccome i DE di AV 8 in campo ne hanno non vedo la necessita' di usare la strega AV 7 come picchiatrice (piu' di quanto non sia) quando invece io tenterei di tenerla in campo (prendendo +1 AV, che, secondo me, migliora anche la funzionalita' di Jump Up).

p.s.

il commento di prima era riferito al fatto che un pezzo avversario, con M.B. e Tackle, ti uccide la strega in men che non si dica, specialmente se se la dovesse trovare davanti a portata di mano (cosa che accadra' frequentemente se la usi come picchiatrice di punta).

Edited by lesya

• 0

Quoto Lesya e in + aggiungo il fatto che con Frenzy può andare in situazioni poco piacevoli.

• 0

Assolutamente in disaccordo con Lesya.

Soprattutto nel fatto che un picchiatore è esposto.

Se ho UN picchiatore per eccellenza in squadra tu non lo vedi MAI.

Sta in seconda fila, coperto dai compagni, uno degli altri si appoggia, il picchiatore parte, BLIZZA (non blocca assolutamente per non restare esposto), e torna indietro. Sempre dietro un compagno.

Ha Mov 7 (quello dei blitzer usuali) Ag 4 e Dodge se l'avversario non dovesse cadere, e si toglie dalle scatole in fretta.

Quando avrà anche Tackle sarà davvero un bruttissimo uccello. Dagli Mighty Blow...

• 0
Assolutamente in disaccordo con Lesya.

Soprattutto nel fatto che un picchiatore è esposto.

Se ho UN picchiatore per eccellenza in squadra tu non lo vedi MAI.

Sta in seconda fila, coperto dai compagni, uno degli altri si appoggia, il picchiatore parte, BLIZZA (non blocca assolutamente per non restare esposto), e torna indietro. Sempre dietro un compagno.

Ha Mov 7 (quello dei blitzer usuali) Ag 4 e Dodge se l'avversario non dovesse cadere, e si toglie dalle scatole in fretta.

Quando avrà anche Tackle sarà davvero un bruttissimo uccello. Dagli Mighty Blow...

Si però ti ricordo che avendo Frenzy a volte non riesci a fare toccata e fuga....

• 0
stai decidendo di trasformare in picchiatore un pezzo che parte bene (frenzy e jump up) ma che ha pur sempre AV 7.

un picchiatore e' un pezzo che sta esposto il 90% delle volte.

e' pieno di matematici e statistici qui, da cui potresti farti elencare le differenze tra uccidere un pezzo av 7 e uno av 8 e come con M.B. possano frullarti il pezzo.

siccome i DE di AV 8 in campo ne hanno non vedo la necessita' di usare la strega AV 7 come picchiatrice (piu' di quanto non sia) quando invece io tenterei di tenerla in campo (prendendo +1 AV, che, secondo me, migliora anche la funzionalita' di Jump Up).

p.s.

il commento di prima era riferito al fatto che un pezzo avversario, con M.B. e Tackle, ti uccide la strega in men che non si dica, specialmente se se la dovesse trovare davanti a portata di mano (cosa che accadra' frequentemente se la usi come picchiatrice di punta).

Sul discorso AV 7 vs AV 8 so bene che la differenza è grande (tirando due dadi l'8 esce più volte del 9, e il 7 esce più volte dell'8, anzi è il numero che esce più di frequente...) però sull'esposizione della strega proprio non credo sia un problema. Se la faccio picchiatrice di sicuro la tengo nelle retrovie e la uso alla "toccata e fuga" facendole fare blitz chirurgici e facendola rientrare dopo.

Comunque vi posto tutta la lista della squadra così vi fate un'idea in proposito. L'unico dubbio che ho per quanto riguarda mighty blow è che ho un blitzer a ST 4 che potrebbe seriamente farci un pensierino se nel futuro avrà fortuna con gli avanzamenti.

Ma bando alle ciance ed ecco il team:

HAR GANETH BLACK WINGS

Edited by gixx

• 0

Allora dagli Mighty blow e bona lì.

• 0

a parte che per una squadra di elfi avere un MB su un pezzo mobile e forte come un strega/blitzer vale tutti i 30.000 di improvement, a questo punto mi chiedo che concetto avete di picchiatore :S

Non tutti possono schierare 4 Chaos warrior con Block,Tackle,M.B. e Claws....

Io continuo a considerare la strega il pezzo più offensivo dei DE e con un doppio è 100% MB (solo il 6+6 verrebbe utilizzato per quello che è :P )

Edited by Eblis

• 0

Io non dico che sia sbagliato dare MB alle streghe, dico solo che con il fatto che hanno frenzy se non vengono giocate bene rischiano di trovarsi in situazioni poco piacevoli, tutto qua.

• 0
MB a lla stregaccia e AG5 al lienaman

Non ho letto nessun messaggio precedente ma quoto Bareuf senza dubbio alcuno.

• 0
MB a lla stregaccia e AG5 al lienaman

Non ho letto nessun messaggio precedente ma quoto Bareuf senza dubbio alcuno.

Allora ho scelto bene... :lol: