• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
gixx

Piccoli Runner De Crescono...

Question

Nell'ultima partita mi è skillato il runner, a cui avevo precedentemente dato Pass. Pensavo ora di dargli dodge, però ho avuto più di un suggerimento per NoS. Voi che ne dite?

PS: M'è anche skillato un lineman che già ha block. Pensavo anche qui di andare sul sicuro e dargli dodge...

22 answers to this question

• 0

dipende dalla lega e dai tv. al lineman darei dodg, se però abbondano i tackle darei side step

• 0
Ho visto su un altro thread che usi DE, giusto?

Allora, perché non jump up?

Jump Up non mi piace per niente. :ph34r:

Se il tizio è a terra dò per scontato che abbia perso la palla, e questo è molto male per un runner!

dipende dalla lega e dai tv. al lineman darei dodg, se però abbondano i tackle darei side step

E per il runner che già ha pass, che mi consiglieresti?

Edited by gixx

• 0

accurate? diventa un lanciatore decente, mi pare che tu lo voglia sviluppare in questa direzione no?

• 0
accurate? diventa un lanciatore decente, mi pare che tu lo voglia sviluppare in questa direzione no?

Uhm, sì, si potrebbe fare anche se pass in realtà non glie l'ho dato per farne un thrower, ma per tutelarmi abbastanza in caso di dump-off... Glie l'ho dato perché preferisco, in caso di blitz, fare due tiri al 3+ piuttosto che uno solo al 2+ (se avesse avuto NoS). ;)

• 0

non è detto che ti venga addosso con 1 solo pezzo, NoS ti permette di evitare eventuali avversari aggiuntivi (blitz con aiuto piuttosto che pezzi per negare aiuti) quindi non sarà sempre al 3+ ma dal 3+ a salire...

Trovo che avendo Dump-off, NoS sia quasi obbligatoria per ottimizzarlo

• 0

Al lineman con block dodge.

Al runner io non ci penserei nemmeno NOS secco.

Vuoi mettere scaricare al 2+ rerollabile???????

• 0
Al lineman con block dodge.

Al runner io non ci penserei nemmeno NOS secco.

Vuoi mettere scaricare al 2+ rerollabile???????

quoto Murzh!

però avrei dato...preferenza suprema al runner darkettone...NOS, come prima...e ci avrei pensata a dare pass... forse dodge..per un side step alla terza giusto per lanciare via la palla e poi mettersi ad interdizione sugl'avversari.

• 0

Ok, ho fatto un mezzo errore allora magari a dare pass come prima... Però noto che i dump-off non li faccio mai! Non vorrei specializzarmi in qualcosa che poi non userò... :(

• 0

Beh dipende che tipo di gioco imposti di solito.

Se vieni avanti piano piano e ti ingabbi col portatore allora NOS può divenirti utile nel caso ti arrivi qualcuno addosso.

Altrimenti se stai in fondo con il portatore e effettui il lancio all'ultimo momento lo fai diventare un lanciatore puro con Accurate, Safe throw e Strong Arm col doppio.

• 0

dipende se vuoi fare punti o vuoi vincere tranquillo in sostanza... coi de cerco di fare 1 completo a turno (indipendentemente dal pezzo che ha la gestione di palla) per poi fare il pass / dump-off che porta qualcuno in meta (in genere un blitzer all'inizio e streghe poi).

fare una partita con gli elfi (tutti) e non avere completi in lista mi rattrista un po.

Per quanto mi interessi vincere preferisco fare un bel 3-3 in lega con 30 spp guadagnati piuttosto che un 2-1 risicato con solo corse ingabbiate e meta all'8vo..

In lega si pensa a far skillare i propri pezzi e dato che gli elfi hanno un enorme vantaggio sulla gestione di palla, a mio avviso, bisogno abusarne per quanto si possa.

that's my 2 cents,

Saluti

• 0
preferisco fare un bel 3-3 in lega con 30 spp guadagnati piuttosto che un 2-1 risicato con solo corse ingabbiate e meta all'8vo..

In lega si pensa a far skillare i propri pezzi e dato che gli elfi hanno un enorme vantaggio sulla gestione di palla, a mio avviso, bisogno abusarne per quanto si possa.

eheheh bisogna anche vedere cosa ti lascia fare l'avversario...

• 0
preferisco fare un bel 3-3 in lega con 30 spp guadagnati piuttosto che un 2-1 risicato con solo corse ingabbiate e meta all'8vo..

eheheh bisogna anche vedere cosa ti lascia fare l'avversario...

QUOTO IN PIENO!!!!!

Se tu parti in attacco e fai meta dopo 2 turni.

L'altro si inscatola e ti sigla la meta del pareggio all'ottavo turno del primo tempo.

Nel secondo tempo ti fa la stessa cosa addio 3 a 3.

• 0

bella lega allora :S in torneo lo posso capire... ma in lega proprio no... anche i team picchioni puntano a skillare i pezzi, e fare TD è molto più statistico che fare una casualty, inoltre con gli elfi puoi permetterti di lasciare strada libera e minacciare solo con 2 pezzi il portatore di palla.

Poi chiaro sono assolutamente d'accordo che possa succedere, non è un gioco che condivido (se non in torneo), a me piace vedere pezzi che alla 6 giornata hanno già 2 avanzamenti :P

• 0

guarda, sbagliero' io, ma in lega faccio catenaccio esattamente come lo faccio in torneo.

sono una pippa eh, lo premetto, ma sinceramente, quando non faccio cazzate, e' ancora una tattica che funziona

• 0

E ma aldilà di come giochi comunque le squadre picchione fanno molta fatica in fase di attacco.

Comunque torniamo in T alla fine a stò runner oltre a Pass cosà si e ciappato????????

• 0
E ma aldilà di come giochi comunque le squadre picchione fanno molta fatica in fase di attacco.

Comunque torniamo in T alla fine a stò runner oltre a Pass cosà si e ciappato????????

Per ora ancora sono indecisoooooo!!! :lol:

Comunque sarà ma io in lega non mi arrischio a fare passaggi a destra e a manca per prendermi i CMP, anche perché se provo a farlo e non mi riesce ho già visto che le conseguenze sono nefaste. Preferisco skillare un po' meno ma vincere di più. ;)

• 0

E allora punterei sul dodge visto che il tiro dump-off lo puoi già rerollare così ti permette di andar via o di passare per zone difficili con meno rischi.

• 0

Basta, deciso...

Visto che ho scelto Pass come prima skill, mi sa che mi tocca puntare su una carriera da thrower, quindi gli darò Accurate...

• 0

Ottimo!!!

Lo schieri solo in attacco, fa lanci corti al 2+ rerollabili e se qualcuno ti viene a blizzare puoi scaricare al 2+ rerollabile...onesto direi!!!!

• 0
Ottimo!!!

Lo schieri solo in attacco, fa lanci corti al 2+ rerollabili e se qualcuno ti viene a blizzare puoi scaricare al 2+ rerollabile...onesto direi!!!!

E inoltre spero con questa scelta di carriera di fargli fare un po' di esperienza in più. ;)