• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
darkside

Avanzamento Ogre

Question

Salve, ho iniziato ieri una lega con i miei brand new Ogre appena pittati. Ho perso anche 2 a zero con i gobbi ma ancora devo entrare nella filosofia Ogre (se avete consigli li ascolterò avidamente :P ). Cmq un ogre ha skillato, che mi consigliate? e in caso di doppi? grazie a tutti, ciao!

8 answers to this question

• 0

Devi battezzare il suo utilizzo.

Per il pestaggio normalmente gli dai guard o pilling on.

Come doppio ovviamente block.

Poi ti servirà un ogre per lanciare e un bel strong arm per lanciarli al 2 non è male.

• 0

Allora, la situazione è questa: a un Ogre ho dato Guard, ad un'altro Break Tackle e ad un altro ancora Strong Arm. Ne ho altri 2 da far skillare. Pensando a tiri con avanzamento normale (se vien doppio Block immediatamente :P ), pensavo di dare un altro Break Tackle e un altro Guard. Cosa ne pensate? Pilling On...non so, avere un ogre a terra è un invito al fallo.. :ph34r:

Ps: come contrastare la morte a grappolo degli snotling?? Minimo 1 a partita me lo squagliano! :angry:

Ciao!

• 0
Ps: come contrastare la morte a grappolo degli snotling?? Minimo 1 a partita me lo squagliano! :angry:

Ciao!

l'unico metodo che credo possibile è giocare una razza che non preveda il loro utilizzo in campo :lol:

• 0

Bhè agli snoti non ti ci devi affezionare.. si sa che fine fanno e come li usano gli ogre..

di conseguenza devi puntare sugli ogre!!

dici che piling on non ti piace. però è utile anche per salvare gli snoti.. nel senso:

con piling on aumenti le possibilità di rompere un giocatore e quindi di andare in superiorità numerica, quindi pensi che il tuo avversario rischi un fallo su un pezzo ad armatura 9 con TS se si trova già in inferiorità numerica?

se ha un minimo di cervello non penso.. poi certo se ha molto fattore C può anche darsi..

poi meno pezzi ha il tuo avversario e meno ti menano gli snoti..

poi vedi te.. ;)

• 0
Bhè agli snoti non ti ci devi affezionare.. si sa che fine fanno e come li usano gli ogre..

di conseguenza devi puntare sugli ogre!!

dici che piling on non ti piace. però è utile anche per salvare gli snoti.. nel senso:

con piling on aumenti le possibilità di rompere un giocatore e quindi di andare in superiorità numerica, quindi pensi che il tuo avversario rischi un fallo su un pezzo ad armatura 9 con TS se si trova già in inferiorità numerica?

se ha un minimo di cervello non penso.. poi certo se ha molto fattore C può anche darsi..

poi meno pezzi ha il tuo avversario e meno ti menano gli snoti..

poi vedi te.. ;)

In effetti il tuo ragionamento non è sbagliato, però mi par troppo condizionato dal fattore C, cioè già gli ogre devono superare la loro stupidità, poi se mi van a terra senza far danni seri son c...i! é fondamentale per il mio gioco che abbiano aree di placcaggio sennò mi sciamano sugli snot a volontà! Boh, devo sperimentare! Cmq grazie del consiglio!!

Per quanto riguarda poi lanciare gli snotti, secondo voi è buona cosa farlo anche sulle gabbie avversarie pregando che macinino qlcn o è meglio conservarli per eventuali td volanti?

grazie, ciao

• 0

diciamo che non è che devi buttarli via. Gli snotling sono giocatori orribili ma hanno pur sempre la loro utilita: raccolgono la palla e dodgiano sempre al 2+, DANNO I SUPPORTI, così puoi bloccare a 3 dadi con gli ogre...e poi si, in ultima istanza servono anche per il td volante o per essere scagliati sperando finiscano in mezzo alla gabbia.

Certo che se sei niubbo ti sei scelto una razza proprio facile per cominciare...

• 0
Certo che se sei niubbo ti sei scelto una razza proprio facile per cominciare...

Eh Eh, in realtà ho iniziato con i Dark Elfs che mi dan gran soddisfazioni ora. Gli Ogre son stati una scelta più estetica che di gioco, sono fantastici da vedere in campo. In ogni caso ora ci ho fatto solo 3 partite, imparerò. Cmq gli snotti al di là di tutto sono fantastici se usati a dovere in attacco: passano ovunque, doggiano e han side step! Peccato per Av 5 e Fo 1. :unsure:

• 0

Io ho cominciato a giocare a blood bowl con gli ogre..

Lega disastrosa.. o per sfiga mia o culo degli altri.. o inesperienza..

ricordo ancora benissimo una partita terrificante..

ogre vs norse.. a rigor di logica avrei dovuto fare diversi infortuni..

morale della favola, ho subito 5 cas...

dite voi bè normale..

MA IL PROBLEMA è CHE 4 ERANO OGRI!!!!!!!

questo dimostra quanto sono solidi gli snotling in confronto agli ogre!!! :P :P :P :P