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Redvenom

Perche' Elfo Alto?

Question

Ieri tra noi coach, è sorta una disquisizione tra i vari elfi, ed è la seguente:

premetto indipendentemente dal fattore visivo o di amore incondizionato, Perche' scegliere gli elfi alti rispetto agli altri tipi di elfo?

Cosa hanno di cosi' particolare?

Io personalmente li reputo "gli umani" della razza elfica.

Nonostante ciò.......adoro la loro spocchionaggine intrisa sin dalla nascita dal loro sangue REGALE!!!! ^^

A voi.

P.s. Come fo' ad iscrivermi al NAF?

Si potrebbe partecipare a qualche torneo che fate voi? (p.s. so na mezza pippa pero')^^

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71 answers to this question

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poi certo...se caghi doppi e +1 di ag e fo come fa Dreddolo allora è ancora più semplice

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c'e' gente molto piu' esperta di me sugli elfi alti ma:

hanno AV piu' altra, quindi alla lunga gli muoiono di meno i pezzi e quindi skillano di piu'

hanno un pezzo a mov 8 e st3 che puo' veramente diventare un dio in terra

hanno uno dei migliori (se non il migliore) lanciatore che qualsiasi squadra di BB possa desiderare...

che dire di piu'?

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ICome fo' ad iscrivermi al NAF?

Si potrebbe partecipare a qualche torneo che fate voi? (p.s. so na mezza pippa pero')^^

per quanto riguarda gli HE, non posso che quotare il texAno che ha risposto prima di me

per partecipare ai tornei, udite udite, basta presentarsi alla sede del torneo!!! e magari preiscriversi qui sul forum... fidati, di pippe immani ce ne sono un visibilio, lo so bene perchè nel novero ci sto anch'io! quindi, sfide al tuo livello ne trovi, vai tranquillo ;)

per quanto riguarda la Naf, ti puoi iscrivere sul sito della Naf oppure, ed è più semplice e veloce, ad un torneo cui è presente uno dei due coordinatori regionali, Dreddolo o lo Scuro :)

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rispetto ai wood hai pezzi piu solidi e una forza di squadra maggiore....i catcher we hanno fo2 e alla lunga fare certe cose con loro è un pelo piu rischioso....

rispetto ai pro, hanno quel punto di av che fa tutta la differenza del mondo...

rispetto ai dark la differenza la fanno i catcher, che possono essere pezzi di corsa micidiali, e che alla lunga possono fare tutto mentre le strghe sono piu indirizzate verso il picchiaggio, e alla fine la mancanza di specialisti del td si fa sentire

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Esattamente come hanno sottolineato i due TexAni sono la via di mezzo.

Tenendo da parte i Pro Elf gli High si collocano fra i Woods e i Dark.

Tengono bene il campo con AV8 (in maggioranza) e ST3 su tutti.

Hanno specialisti di ruolo e il tutto è condito dall'immancabile AG4.

In camionati e quindi alla lunga, diventano i più forti tra gli elfi poichè sono i più versatili (insieme ai Woods) e i più solidi (insieme ai Dark), un mischione insomma.

Imho ovviamente.

Sulla partita secca, a parte Dreddolo, sono veramente in pochi ad usarli con costanza in tornei ecc.. meglio i Woods o addirittura i Pro.

Fatti linkare dai ragazzi della lega Gladio il roster di Dreddolo e magari da MaD il suo dei Morning Sea Star.

Due esempi più che esplicativi di quando e come posso evolversi nel tempo gli High.

Edited by Toban

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Ecco qui il roster dei TD Artists come suggerito da Toban.

Mi sento di quotare, tra tutti gli interventi, quello di Toban in particolare...

per il resto chiedi e vedrai che qualcuno ti risponde :D

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Anche io concordo,sono indubbiamente più resistenti degli elfi silvani e,cosa che secondo me è importantissima:hanno un catcher con FO3 AG4 e VA8,insomma,se guardi le altre squadre ce ne sono veramente poche ad offrire un catcher così valido!

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l'armatura è 7... muove 8...

e cmq parte senza skill... un pezzo ad armatura 7 senza skill che fa da terminale offensivo... regà... siamo seri... quanto ci metti a stenderlo... concordo che se uno riesce a skillarlo bene poi diventano pezzi formidabili... ma servono almeno 2-3 skill

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Beh si, da qui la valutazione nel lungo periodo e quindi in campionati in cui no so.. avendone 2 in campo uno muore e un altro sopravvive..

Andando avanti così 2 Blodgers (eventualmente con dei morti alle spalle) li si riesce a fare e son d'accordo.

Solo da questo punto in poi si va avanti. Ma sti cazzi.. son già dei signori omarelli (e skillano in fretta se non muoiono)..

Cmq sia, con delle linee mediamente resistenti e capaci grazie all'AG4, 2 Blitzer che fanno il loro mestiere, il miglior (potenzialmente) Thrower del gioco e i Catcher che (con il tempo) diventano fortissimi è un team assolutamente equilibrato.

Poi chiaramente può sempre capitare di tirar su il team perfetto e di vederselo spazzare via in un match da il solito Khemri.. ma alla fine è BB anche questo.

Quello che cambia è la statistica di "possibilità sopravvivenza/evoluzione".

Le varie AV8, il fatto di avere ST3 su tutti, il fatto di avere dei MA8 che ricodiamolo.. è molto! costituisce un bel patrimonio.

E la forza degli High è tutta qui.

Imho.

Edited by Toban

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  • 0

scusate per la por..ta, ho confuso il movimento con l'armatura,comunque io resto del parere che sia uno dei ricevitori migliori,è si facile buttarlo giù,ma nn è che gli altri ricevitori vivano più a lungo...

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dreddolo ma non t'è mai capitato che a quel catcher av5 steso a terra per il piling on facessero un falletto e si...insomma...ci abbandonasse :lol:

qui da noi credo che succederebbe abbastanza in fretta

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scusate per la por..ta, ho confuso il movimento con l'armatura,comunque io resto del parere che sia uno dei ricevitori migliori,è si facile buttarlo giù,ma nn è che gli altri ricevitori vivano più a lungo...

io personalmente preverisco movimento 9 e forza 2 dei wood, ma sono scelte, dipende da com'è il tuo stile di difesa

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se giocate a buttare i catcher nella metà campo avversaria sperando che uno attira il blitz ma l' altro segna penso che sia giusto che quello blitzato schianti :D

la forza degli high elves è che i catcher sono 4 e quindi altamente personalizzabili. io ne giocavo 3 in un roster da 2000 e passa di valore. uno era un animale da td, un altro un cagavolatili con guard e altr porcherie, il terzo aveva solo skill per rubare palla (wrestle, leap, tackle, dauntless). insieme ai due blitzer blodger sidestep (nulla di che quindi) e a linee blodger e poco più (forse un guard o due) erano letali. se volevo correre correvo, se avevo bisogno di stallare stallavo, se dovevo rubare palla avevo ciò che mi serviva. diventano dopo un campionato di 10 partite un team con cui fare i conti, dopo 2 campionati sono apocalittici. veloci, resistenti, agilissimi, passing game da favola. decisamente unici, molto più versatili dei dark a mio avviso. non bisogna fossilizzarsi sui ruoli, i catcher non sono solo da meta, devono sopperire al fatto che la scelta blitzer sia solo 0-2. e vanno usati come tali, mentre forse a meno di doppi i blitzer sono delle "linee" che arrivano prima delle linee vere a prendere dodge e side step :D. poi in difesa con 5 positional skillati e le linee blodger sono brutti momenti per tutti. ;D

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in effetti il catcher e il blitzer ag 6 erano abbastanza comodi :D:D:D

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l'armatura è 7... muove 8...

e cmq parte senza skill... un pezzo ad armatura 7 senza skill che fa da terminale offensivo... regà... siamo seri... quanto ci metti a stenderlo... concordo che se uno riesce a skillarlo bene poi diventano pezzi formidabili... ma servono almeno 2-3 skill

Cioè

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Nn ho kapito

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ma davvero o scherzi? ;)

AUZH!!

Edited by Toban

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Fatti linkare dai ragazzi della lega Gladio il roster di Dreddolo e magari da MaD il suo dei Morning Sea Star.

Due esempi più che esplicativi di quando e come posso evolversi nel tempo gli High.

se mi mandi via pm la tua mail ti mando volentieri il roster delle blasonatissime Stelle del Mattino.

ti dico solo che in 3 stagioni di MNT fecero 2do, 1mo, 1mo ed attualmente stanno a score 30/6/5.

con più di 800spp segnati.

quando le ritirai per partire con un team nuovo a modena gl'altri partecipanti alla lega stapparono champagne per festeggiare :lol::lol::lol:

per avere un assaggio..anche di spocchiaggine..eccoti il link al post che feci quando li ritirai: Morning Sea Stars

Edited by Mad

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Allora colgo l'occasione x chiedere un rosterino iniziale da 1.100.00 con due abilita' di base.

Lunedi inizio torneo piuttosto pesante inteso come team 2 caos e un nano!!!

Pensavo al classico

2 Blitzer

1 Thrower

2 Catcher

6 linelf

3 RR

1 Apo

1 in cassa

Oppure

2 Blitzer

1 Thrower

2 Catcher

6 linelf

4 RR

1 in cassa

Sperando al termine della prima di fara 40.000 x apo. Premetto che la mia ZELLA è piuttosto logorante, quindi il 4 RR mi aggrada molto.

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chiedi a Dreddolo, anche tramite p.m.

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Tieni come prioritari i consigli di Dreddolo e MaD! per ovvi motivi ma io farei il primo.

Se vuoi 3 RR (e sarebbe un peccato non prenderli a 1100k) la riserva non ci sta a meno di partire con un solo Catcher (una mezza bestemmia per quanto mi riguarda..).

Non avendo riserve quindi, il medico può avere un senso.

Io sarei partito a gas spalancato:

2x Blitzer

3x Catcher

1x Thrower

5x Lineelf

3x RR

40 in cassa

3 AV7 in campo da subito son un po un rischio ma è una partita sola e la cosa può dare i suoi frutti.

A fine match, con quei 40k in cassa, sei quasi sicuro di poter prendere subito una riserva.

Partita dopo già in 12 (ottimisticamente) alla fine della quale potrai prendere il medico e poi? E poi basta.

Roster completo alla fine dei conti.

Solo se la lega si protrae per molto tempo ci starebbe il 13° altrimenti 1 riserva e medico dovrebbero bastare (per non alzare troppo il value).

Ma non ascoltarmi che è meglio va, esagero sempre un po io :D

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Allora colgo l'occasione x chiedere un rosterino iniziale da 1.100.00 con due abilita' di base.

Lunedi inizio torneo piuttosto pesante inteso come team 2 caos e un nano!!!

Pensavo al classico

2 Blitzer

1 Thrower

2 Catcher

6 linelf

3 RR

1 Apo

1 in cassa

Oppure

2 Blitzer

1 Thrower

2 Catcher

6 linelf

4 RR

1 in cassa

Sperando al termine della prima di fara 40.000 x apo. Premetto che la mia ZELLA è piuttosto logorante, quindi il 4 RR mi aggrada molto.

io farei il primo roster e mi tengo 60 in cassa per comprare il 3 catcher a fine prima partita... 30k sono facili da fare.

poi apo e a seguire il 4to catcher.

fai fare spp anche ai lineman che senza le fondamenta le case crollano! ;)

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Per le skill:

1) 2x Block a due linee;

2) 1x Block & 1x Kick a due linee;

3) 2x Dodge ai Blitzer;

4) 1x block & 1x Dodge ai Catcher.

Io ovviamente sono per la 4a.

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dodge blitzer e wrestle catcher (devi avere un giocatore che ruba palla il prima possibile)

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