• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
kunta

Consigli Avanzamenti Elfi Scuri

Question

Ciao a tutti, qui a Miragliano è ripartita la lega MBBL VIII e io sono partito con una bella sconfitta 3 a 1 contro il buon Tundra!!!!!!!!!!!!!!!

A parte la partita penosa (tra l'altro vorrei sapere a quanti è capitato di subire 3 blitz (nel senso di tabella Kick off) di fila in una partita :angry: ) alla fine mi sono risollevato con 2 bei doppi (1 ovviamente) sugli avanzamenti però vorrei qualche consiglio:

Premessa ecco la mia squadra

1 Strega - Jump-up, frenzy, dodge, migthy blow

2 Strega - Jump-up, frenzy, dodge, strip ball, wrestle

3 blitzer - block, dodge

4 blitzer - block, dodge

5 blitzer - block, dodge, side step

6 blitzer - block

7 runner - dump-off, pass

8 runner - dump-off

9 linea

10 linea

11 linea

sono skillati il 6 e il 7 due doppi cosa gli posso dare?

datemi qualche consiglio Ciao

Kunta

24 answers to this question

• 0

suppongo siano dark elf e non high elf ;)

Al 6 sicuramente Mighty blow, proprio non ci devi neanche pensare.

Un runner che skilla doppio? Io penserei alla possibilità di dargli strong arm ;) è l'unica alternativa, altrimenti ti conviene buttare il doppio e prendere una skill normale e in tal caso ti consiglio block, dodge o safe throw

• 0

Ciao Kunta!

Bella partita, eh?

Sai come la penso, il blitzer ti serve per fare cas? Allora vai con Mighty Blow, ti serve per portare a casa la pelle degli altri giocatori? Allora dagli Guard.

Più complesso il discorso per il runner, strong arm potrebbe essere una soluzione, io sono fuori di melone e gli avrei dato come al blitzer i mighty blow o guard.

• 0

Direi che al runner con Dump-Off sul doppio sia CALDAMENTE CONSIGLIATO Nerves of Steel...

• 0

Mighty Blow blitzer e Nerve of steel al Runner

• 0
Direi che al runner con Dump-Off sul doppio sia CALDAMENTE CONSIGLIATO Nerves of Steel...

NOS per il runner è normale... non doppio...

mighty blow da usare passivamente? :P

l'avversario ti blitza a 2 dadi sotto in gabbia... tu dumpoffi e scegli teschio... :P

• 0

Yash?... il runner dark le prende di base le pass.. a stò punto se vuole sfruttare il doppio gli assegna strong arm.

per il blitzer sono pro Mighty Blow.

se ti interessa io ne ho tirati 4 dietro fila ad un torneo...ed era anche l'unico torneo che io abbia mai vinto. :lol::lol::lol:

in lega a modena la finale di gennaio, che erano woodys contro woodys, il buon Phoenix ne tirò ben 3 consecutivi tra il kick off del primo turno e quello del terzo...avversario ovviamente...

l'aversario si ritirò!...tristissima cosa...anche perchè aveva fatto aspettare Phoenix per 1 mese prima di giocare e la sera in cui giocarono iniziarono a mezzanotte... :blink:

vabbhè! cose tristi...ma almeno ha avuto la decenza di ritirarsi dalla lega.

• 0

NoS non e' doppio, quoto Dreddolo, devi decidere come impostare il gioco, se sei uno che "lancia" allora strong arms, altrimenti o NoS o Dodge

al Blitzer o M.B. o Guard, anche se preponderei per M.B.

• 0

sì Kunta, vada per MB e Strong Arm, come si era detto inizialmente

• 0

ammazza che suocere... :D :D :D

"sul doppio" nelle intenzioni voleva dire "consiglierei caldamente di prendere Nerves of Steel fregandosene del doppio"

E' espresso malissimo... concordo...

Se poi ci tieni tanto al doppio... allora l'unica scelta praticabile è Strong Arm.

Per il Blitzer con il doppio sarei davvero in imbarazzo... magari una bella Guardia... il Mighty Blow è una scelta per il singolo giocatore... la Guardia è per il gioco di squadra.

• 0

Nel girone dovrà affrontare (non nell'ordine) un chaos e un umano nuovi e un wood ed un High skillati. Strong arm rischia di rivelarsi una skill non facilmente sfruttabile.

• 0

io andrei di mighty blow sul serio...

• 0

Io condivido appieno le scelte di Yashin.

• 0

boh... i dark non hanno bisogno di un thrower di ruolo... giocano di corsa... non avendo dei veri ricevitori...

• 0

Grazie dei consigli.. penso che forse MB per il blitzer e strong arm per il runner possano essere le scelte più sensate :closedeyes:

Ma se io volessi essere strano e dare al blitzer NoS? lo prende solo su un doppio e lo potrebbe rendere un ottimo ricevitore.... boh magari è una boiata.....che dite??? :blush:

• 0

Mah, come ti ho già detto è una questione di impostazione di gioco. IO non avrei scelto quelle due skill, ma noi due giochiamo con stili molto diversi e quello che va bene a me non è detto che vada bene anche per te!

• 0
Grazie dei consigli.. penso che forse MB per il blitzer e strong arm per il runner possano essere le scelte più sensate :closedeyes:

Ma se io volessi essere strano e dare al blitzer NoS? lo prende solo su un doppio e lo potrebbe rendere un ottimo ricevitore.... boh magari è una boiata.....che dite??? :blush:

Non è una boiata, dopo gli dai Dodge e Leap e potrebbe risolvere delle situazioni di gioco intricate.

• 0
[Non è una boiata, dopo gli dai Dodge e Leap e potrebbe risolvere delle situazioni di gioco intricate.

Questo sempre che sopravviva abbastanza! :P

• 0
[Non è una boiata, dopo gli dai Dodge e Leap e potrebbe risolvere delle situazioni di gioco intricate.

Chiaramente!!!

Per adesso il mio blitzer Block,Dodge,Leap,Side step e +1AG sopravvive ancora che è quello che in genere segna, mentre l'altro blitzer

con Block,dodge,sure hands,nerve of steel e dump-off porta la boccia.

E non ti dico i number che combinano quei 2 insieme.

Edited by Mürzh

• 0

Chiaramente!!!

Per adesso il mio blitzer Block,Dodge,Leap,Side step e +1AG sopravvive ancora che è quello che in genere segna, mentre l'altro blitzer

con Block,dodge,sure hands,nerve of steel e dump-off porta la boccia.

E non ti dico i number che combinano quei 2 insieme.

Ma non gliele tirano mai delle palle di fuoco in mezzo ai maroni... o dei bei fulmini in mezzo agli occhi??? :o

Eppoi una volta per terra... :ph34r:

• 0
A parte la partita penosa (tra l'altro vorrei sapere a quanti è capitato di subire 3 blitz (nel senso di tabella Kick off) di fila in una partita :angry: )

Sei un dilettante! :P

Dark Elf (io) vs Wood Elf (lui)

Punteggio finale 8-4 per me (4-2 a fine primo tempo)

totale 8 blitz tirati (4 a testa) sulla tabella del kickoff.

Che partita assurda! :lol:

----------------

Listening to: The Clash - Up In Heaven (Not Only Here)

via FoxyTunes

• 0
A parte la partita penosa (tra l'altro vorrei sapere a quanti è capitato di subire 3 blitz (nel senso di tabella Kick off) di fila in una partita :angry: )

Sei un dilettante! :P

Dark Elf (io) vs Wood Elf (lui)

Punteggio finale 8-4 per me (4-2 a fine primo tempo)

totale 8 blitz tirati (4 a testa) sulla tabella del kickoff.

Che partita assurda! :lol:

----------------

Listening to: The Clash - Up In Heaven (Not Only Here)

via FoxyTunes

Blood Bowl Show!!