• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Redvenom

Roster Ogre

Question

1) Roster decenti da ogre da 1.000.000? é possibile secondo voi giocare senza reroll x mettere nel roster 6 ogre? Secondo me è una follia, visto il roster "folle" del team.

2) Abilita' da dare? io leggendo i Vs post pensavo Piling on quanti? Break tackle? Altre abilita'?

3) Ogni turno un fallo con gli snotling giusto?

32 answers to this question

• 0
1) Roster decenti da ogre da 1.000.000? é possibile secondo voi giocare senza reroll x mettere nel roster 6 ogre? Secondo me è una follia, visto il roster "folle" del team.

2) Abilita' da dare? io leggendo i Vs post pensavo Piling on quanti? Break tackle? Altre abilita'?

3) Ogni turno un fallo con gli snotling giusto?

ma per giocarli seriamente???.. lega o torneo?...

insomma dipende dalle intenzioni..perchè variano sia in roster che in skills

io la prenderei in ridere e la butterei sulla conquista del trofeo cas facendolo con i 6 ogre no rr, skills tutti pilling on salvo in presenza di doppio per cui darei un frenzy, no al fallo sistematico perchè punto al premio cas e la ferita su fallo non conta.

se vuoi fare il serio ad un millions stai stretto ma 5 ogre un rr ed il resto snotz è il migliore e più giocabile. a questo punto uno strong arm, break tackle e i guard verrebbero più utili dei pilling on anche se almeno uno lo darei.

• 0

ti direi....

5 ogri

8 snot

2 rr

Breack tacle, strong arm 1 pillng on e a sorpresa... block sui doppi.... :lol::lol:

o almeno juggernaut... troppi ogre ho visto cedere facendo dei blocchi a 2 dadi.. almeno spingi. :rolleyes:

Per il resto come dice mad... giocati per ridere e fare cas. perchè l'ogre non schilla mai e se schillano gli snot la partita dopo cominciano con un bersaglio sulla faccia.....

• 0
ti direi....

5 ogri

8 snot

2 rr

Breack tacle, strong arm 1 pillng on e a sorpresa... block sui doppi.... :lol::lol:

o almeno juggernaut... troppi ogre ho visto cedere facendo dei blocchi a 2 dadi.. almeno spingi. :rolleyes:

Per il resto come dice mad... giocati per ridere e fare cas. perchè l'ogre non schilla mai e se schillano gli snot la partita dopo cominciano con un bersaglio sulla faccia.....

hai ragione...2rr.

xò se dai giuggernaaut ...lo puoi usare solo su plittezè!..sui blocchi te lo ingugni..forse uno..ma non lo trovo fondamentale.

• 0
ti direi....

5 ogri

8 snot

2 rr

hai ragione...2rr.

xò se dai giuggernaaut ...lo puoi usare solo su plittezè!..sui blocchi te lo ingugni..forse uno..ma non lo trovo fondamentale.

Allur, gioco una mini lega in 4. Nani, orchi, silvani e io il quale sono sempre in fermento prima di una lega. Le giocherei tutte x quanto amo questo gioco. Dato che ho giocato ultimamente team light, ora volevo buttarmi sul pikkiaggio, per quello chiedevo consigli sui vari roster. Sono indeciso su Ogre, Caos e Non morti e Necro. Premetto che non mi interessa vincere ma solo divertirmi.

• 0
ti direi....

5 ogri

8 snot

2 rr

hai ragione...2rr.

Allur, gioco una mini lega in 4. Nani, orchi, silvani e io il quale sono sempre in fermento prima di una lega. Le giocherei tutte x quanto amo questo gioco. Dato che ho giocato ultimamente team light, ora volevo buttarmi sul pikkiaggio, per quello chiedevo consigli sui vari roster. Sono indeciso su Ogre, Caos e Non morti e Necro. Premetto che non mi interessa vincere ma solo divertirmi.

Per mad... io gioco un ogre con juggernaught e se dio vuole arriverò a dargli frenzy.. e magari tackle se proprio mi va di infinito ano.. si lo uso come blitzer :lol:

Per redvenom... gli ogri sono frustranti occhio :lol: ma davvero tanto

• 0
ti direi....

5 ogri

8 snot

2 rr

hai ragione...2rr.

Per mad... io gioco un ogre con juggernaught e se dio vuole arriverò a dargli frenzy.. e magari tackle se proprio mi va di infinito ano.. si lo uso come blitzer :lol:

Per redvenom... gli ogri sono frustranti occhio :lol: ma davvero tanto

Si conosco abbastanza i ragazzi, ho fatto 4-5 amichevoli, cmq li trovo piu' diverteneti di Nurgle, quasi ingiocabili nella loro noiosita'.

Pensavo al roster 5 ogre e 7snotling e tenermi al pizzo le rimanenti monete d'oro per comprarmi apotecario. che dite? Andro' subito in inferiorita' numerica, ma calcolando che non ho velleita' di vittoria, non mi interessa granche' all'inzio.

Piuttosto amici cari, :rolleyes: ma in questa amichevoli che ho fatto, quando potevo ho preferito mandare a meta gli ogre, è sbagliato? Nel senso mandare a meta uno "scrondo" che presto andra' a concimare il campo i bloodbowl, non mi alletta, calcolando che sono px sprecati per i cari Ogre.

• 0

sappi che con gli ogre da mia esperienza capita sovente che 2 riserve non bastino...

in pratica giochi un turno si e uno no con un ogre in meno in media (i tiri tonto) in più hai 1 sola riserva con i piccolini con FO1 e armatura 5

abbastanza brutto da par mio

Certo se poi sei un ragazzo fortunello allora nn hai nessun problema, per quel che mi riguarda i miei ogre solitamente fanno le carezze e i miei snotling muoiono

:lol::lol:

• 0
sappi che con gli ogre da mia esperienza capita sovente che 2 riserve non bastino...

in pratica giochi un turno si e uno no con un ogre in meno in media (i tiri tonto) in più hai 1 sola riserva con i piccolini con FO1 e armatura 5

abbastanza brutto da par mio

Certo se poi sei un ragazzo fortunello allora nn hai nessun problema, per quel che mi riguarda i miei ogre solitamente fanno le carezze e i miei snotling muoiono

:lol::lol:

Pure i miei ogre prendono a cuscinate gli avversari................ invece di spakkargli il viso!! ^^

No io ho di base quando gioco ho "sfiga migliorata + 5"

E che roster me gioco quindi? ^^ Dimmi DImmi

• 0

All inizio 5 ogre +8 snot e 2 rr

poi in base al denaro appena puoi effettivamente l'apotecone, altri snot altri rr

il 6 ogre dopo. Anche perchè 6 forse sono troppi.. nel senso mi trovo spesso ad avere 1 o 2 ogre con i quali nn so che fare (se entra la gabbia a 4 ogre e il 5 per blizzare il 6 che fa? mah)....

Secondo me sarebbe meglio 5 ogre 6 snot e magari 2-3 riserve

• 0

Aspetta, non sai che fartene di un pezzo a ST5?

Quoto il roster di partenza in pieno, ma il primo acquisto è l'apo e poi il sesto ogre!!!

Gli ogre non bastano mai, ogni ogre in campo è uno snotling vivo in più in panca.

E quello che non fanno gli ogre fallo fare ai piccoletti, ovvero, se il mighty blow piling on non basta, falla!!!

Fregatene se muoiono gli snotling, c'è la mutua.

Ogni doppio dirty player ai piccoli e block ai grossi. Frenzy e co vanno bene ma dopo a parer mio. Magari a uno dai dodge col doppio, che col break tackle diventa un brutto uccello...

• 0

no apparte tutto phoenix... mi ritrovo a creare la gabbia in attacco o addirittura la mezza gabbia, uno sfonda col blitz... spesso mi trovo con un pezzo con il quale effettivamente non faccio molto

Magari è inesperienza mia... però

• 0
Aspetta, non sai che fartene di un pezzo a ST5?

Quoto il roster di partenza in pieno, ma il primo acquisto è l'apo e poi il sesto ogre!!!

Gli ogre non bastano mai, ogni ogre in campo è uno snotling vivo in più in panca.

E quello che non fanno gli ogre fallo fare ai piccoletti, ovvero, se il mighty blow piling on non basta, falla!!!

Fregatene se muoiono gli snotling, c'è la mutua.

Ogni doppio dirty player ai piccoli e block ai grossi. Frenzy e co vanno bene ma dopo a parer mio. Magari a uno dai dodge col doppio, che col break tackle diventa un brutto uccello...

Concordo in tutto!!!

Oggi ho il battesimo con uno dei team peggiori da affrontare x me, i nanacci!!!!

se riesco si puntano gli sventratroll easy!!!!!!!!

• 0

Oh, smettetela!

Mi state facendo venir voglia di giocare con gli Ogri... ;););)

• 0

Bellissimi gli Ogre.

2 campionati fa c'ho fatto 2-2-2 con belle vittorie, pareggi sudati e sconfitte di misura, da non dimenticare l'ultima contro i nanacci del chaos di Roller con un 1 a 0 giocato giocato.

Non fraintendetemi ma io son partito con il roster estremo 6 Ogre, 8 Snot e no-reroll e mi son trovato da dio.

Vero senz'altro che partendo in una lega avviata contavo molto sugli inducement per raccimolare RR gratis ma il ritornello no-reroll no-cry funziona sempre, soprattutto con un team così fist-for-fun.

Siete in 4 = poche partite.

Se non punti a vincere punta allo spettacolo e allora buttati con 6 Ogre.

Mojo, alla prima occasione ti faccio vedere io a cosa serve il 6° ciccione :P

Tob

• 0
Bellissimi gli Ogre.

2 campionati fa c'ho fatto 2-2-2 con belle vittorie, pareggi sudati e sconfitte di misura, da non dimenticare l'ultima contro i nanacci del chaos di Roller con un 1 a 0 giocato giocato.

Non fraintendetemi ma io son partito con il roster estremo 6 Ogre, 8 Snot e no-reroll e mi son trovato da dio.

Vero senz'altro che partendo in una lega avviata contavo molto sugli inducement per raccimolare RR gratis ma il ritornello no-reroll no-cry funziona sempre, soprattutto con un team così fist-for-fun.

Siete in 4 = poche partite.

Se non punti a vincere punta allo spettacolo e allora buttati con 6 Ogre.

Mojo, alla prima occasione ti faccio vedere io a cosa serve il 6° ciccione :P

Tob

Ciao! Proprio oggi mi son arrivati i cari ciccioni pikkiosi e non vedo l'ora di usarli!!! Io punto solo al divertimento ma non sono un grande esperto di BB, ho giocato poche partite. Vale sempre il consiglio no-reroll no-cry? Grazie, ciao!!

• 0

:angry::angry::angry:

Nu nè che me state a frega l'idea, de annà ar torneo de Bologna cho li ogre? Perchè li sto a prepara io pe quer toneo.

Solo una precisazione pleas. Ogi volta che voglio muovere un ogre, devo tirare un D6 e sperare di non fare 1 ,perchè è stupido e quindi non muove, ma se esce 1, finisce il mio turno, oppure l'ogre non si muove ed il turno è ancora mio?

• 0

se fai 1 l'ogre sta fermo ma il turno non è perso.

tranquillo io a Bologna vado con una squadra tutta da ridere... forse...

• 0

:lol: Vorrei andare a Bologna , proprio per divertirmi se riesco a finire gli ogre. Sono solo indeciso sul nome, Panzerotti, oppure I panza giocatori de sostanza, oppure I trippaarsugo vediamo quello che mi solletichera di piu, e li porto tutti e sei.

• 0

Ma con un doppio (anche in torneo) un bel leader come lo vedete???? Ammetto che l' idea me l' ha sconfinferata Treno.... Cosi' il secondo RR lo butto in Snotlinghetti.... E avremo:

6 Ogre

9 Snoot

1 RR (+1 del leader e quindi 2..)

1 Fan

Il tutto a 1100 chiaramente....

+Il Nazzareno, più strategico che mai+

AMEN.

Edited by Il Nazzareno

• 0
Ma con un doppio (anche in torneo) un bel leader come lo vedete???? Ammetto che l' idea me l' ha sconfinferata Treno.... Cosi' il secondo RR lo butto in Snotlinghetti.... E avremo:

6 Ogre

9 Snoot

1 RR (+1 del leader e quindi 2..)

1 Fan

Il tutto a 1100 chiaramente....

+Il Nazzareno, più strategico che mai+

AMEN.

:lol::rolleyes::) Grazie Nazzare, mi hai fatto la lista per il torneo. tu quale skill daresti hai giocatori....Cosi completi l'opera

Edited by conan.1

• 0

Beh ovviamente se vuoi vincere le cas il resto sono pilling on.

• 0

O_O

se il nazzareno inizia a consigliare i roster vuol dire che e' veramente finita...

il bello e' che ha anche elargito un ottimo consigli....

• 0

ho paura che coach farina non te lo permetterà... :lol::lol::lol:

• 0

Allora giocherò quello che devo...

In ogni caso non credo saranno Ogre e conan1 può stare tranquillo... :lol::lol:

• 0
Beh ovviamente se vuoi vincere le cas il resto sono pilling on.

<_<<_<

E pilling on, sia .

Però cè qualcuno che mi spieghi bene questa regola ?

Schiacciare (Forza) Piling On

Il giocatore può usare questa Abilità dopo aver eseguito un Blocco

come parte di unAzione di Blocco o Blitz, ma solo se il giocatore che

Schiaccia èeffettivamente in piedi ed adiacente alla vittima e la vittima

èstata Atterrata. Puoi Rerollare il tiro Armatura o il Tiro Infortunio per

la Vittima. Il giocatore che Schiaccia viene piazzato Disteso nella

sua casella (si immagina che sia rotolato via dopo aver spiaccicato

lavversario) senza subire un tiro Armatura (si immagina che la sua

caduta sia stata ammortizzata dallavversario). Schiacciare non genera

un Turnover a meno che il giocatore che Schiaccia non sia in possesso

di palla. Grazie.

Edited by conan.1