• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Redvenom

Consigli E Dritte Da Elargirmi ^^

Question

Allora, cari colleghi coach, ho 140.000 M.O. roster elfo scuro con 4 blit, 1 runner, 6 linee. abilita' blitzer con contrasto e finta e rubar palla,

il secondo con contrasto finta e pressing,

gli altri due blitzer con il solo contrasto di base, runner con un dodge.

Sono senza guaritore, ma di solito lo compro con gli incentivi, pensavo di comprarmi qualcosa, anche se tra due giornate c'e' il Deathmatch.

I team della nostra lega sono umano orco elfo silvano elfo pro i miei amati elfi scuri.

Pensavo ad una streguccia oppure?

15 answers to this question

• 0

che diamine di regolamento usi? quelle traduzioni non si usano più da... boh... cinque anni!!!! :lol:

per tornare alla domanda, una squadra di Elfi Scuri senza strega non può nemmeno dirsi tale, ma forse ormai è un po' tardi... una strega non skillata è generalmente una strega morta (nel senso che avresti dovuto comprarla prima!!!). Vai di strega, e non pensarci più.

• 0

oppure nulla... come fai a giocare gli scuri senza strega lo sai solo tu :P

• 0
Allora, cari colleghi coach, ho 140.000 M.O. roster elfo scuro con 4 blit, 1 runner, 6 linee. abilita' blitzer con contrasto e finta e rubar palla,

il secondo con contrasto finta e pressing,

gli altri due blitzer con il solo contrasto di base, runner con un dodge.

Sono senza guaritore, ma di solito lo compro con gli incentivi, pensavo di comprarmi qualcosa, anche se tra due giornate c'e' il Deathmatch.

I team della nostra lega sono umano orco elfo silvano elfo pro i miei amati elfi scuri.

Pensavo ad una streguccia oppure?

cosa sono normalmente.. finta e pressing????? :huh:

cmq senza streghe non fai paura a nessuno.. accumula dinero por las brujas

• 0

ho l'impressione che sia il cartceo di 10 anni fa...

• 0

:blink: ok allora le dico in inglese, senno' mi blasterate!!!!!!!1111 :lol: Block, dodge, tackle e strip ball.....sono italiano e uso la mia lingua no? :P (so che tradotte fan caga-----e.

Cmq senza strega, ho potuto comprami un reroll in piu e preferisco un blitzer a una strega, calcolando la pericolosita' della furia e la fragilita' del TA 7. ;)

Cmq mi dite di comprarla ok la compro!! :lol:

• 0

Il problema degli Elfi Oscuri è che si possono permettere una difesa d'attrito senza la strega, ma l'armatura 8 non aiuta per quanto riguarda questo tipo di difesa, rischi molto i pezzi.

Il pezzo "incaricato" di rubare palla è la strega, che ti da anche un boost in attacco, costringendo l'avversario a non difendere le fasce o correre il rischio di andare fuori dal campo.

Semplicemente un modo diverso di giocare Elfi Oscuri :)

Edited by Toni

• 0
so che tradotte fan caga-----e.

non dargli retta, anche tradotte sono BELLISSIME!!! :lol:

basta solo usare la traduzione giusta!!!

• 0

Con lo stesso roster di partenza sono riuscito a giocare 4 partite senza streghe ma poi non ho più resistito e ne ho comprate 2 nelle due partite successive; concordo che i blitzer siano pezzi più "solidi" ma con le streghe completi quello che è il panorama offensivo che questa squadra ha da proporre: fasce libere da avversari o occupate da pezzi che andranno a firmare autorgrafi per il resto della partita... chiaramente puoi farlo su entrambi i lati e creare più opzioni di gioco...

Per la difesa le considero comunque pezzi essenziali (una con wrestle) in modo da poter supportare ancora meglio i migliori blitzer del gioco (7348-block sono proprio bellissimi).

Ad oggi, dopo diversi team di DE giocati online e sul campo considero le straghe pezzi fondamentali per A) caratterizzare la squadra e B) condizionare l'avversario...

Non sono i Norse con 5 frenzy ma 2 fanno tanto comunque se ben supportati.

Saluti,

Eblis aka Sm0k3r

P.S.: per rubare palla puoi avere un blitzer con strip ball o/e una strega (con frenzy è efficace ma prevede anche l'abilità block a mio avviso).

Edited by Eblis

• 0

per rubare palla con la strega devi avere wrestle e strip e tackle

block è meglio di wrestle per questo, il pezzo cosi lo tiro giu col 50% dei risultati

• 0
per rubare palla con la strega devi avere wrestle e strip e tackle

block è meglio di wrestle per questo, il pezzo cosi lo tiro giu col 50% dei risultati

stai scherzando vero???

Wrestle è molto meglio di strip ball se ci pensi e per renderlo micidiale basta il tackle così sei sicuro di quantomeno atterrare il giocatore col pallone. il frenzy con cui esce dalla carrozzeria la strega ti evita di dover dare una skill come strip ball che è monouso e te la ingugni se l'altro a sure hands.

• 0

in linea di massima sono d'accordo con Mad, strip ball la vedo più per un blitzer (in modo da avere 2 opzioni), ad oggi io ho un blitzer blodger con strip ball e una strega con wrestle e tackle. Se il portatore sta in fascia vado tutta la vita con la strega coprendo coi blitzer, se invece sta in gabbia a centro campo provo coi blitzer x abbattere / strippare palla mentre circondi i pezzi circostanti.

C'è da dire che entrambi sono ottime opzioni ma la strega avendo di base frenzy ha una marcia in più... wrestle e tacke = 3 risultati su 6 fanno cadere palla.

my2cents

• 0
in linea di massima sono d'accordo con Mad, strip ball la vedo più per un blitzer (in modo da avere 2 opzioni), ad oggi io ho un blitzer blodger con strip ball e una strega con wrestle e tackle. Se il portatore sta in fascia vado tutta la vita con la strega coprendo coi blitzer, se invece sta in gabbia a centro campo provo coi blitzer x abbattere / strippare palla mentre circondi i pezzi circostanti.

C'è da dire che entrambi sono ottime opzioni ma la strega avendo di base frenzy ha una marcia in più... wrestle e tacke = 3 risultati su 6 fanno cadere palla.

my2cents

con il frenzy aumentano le possibilità perchè tiri 2 volte. poi se ci metti la controcombo wrestle +jump up... sinceramente ad un blitzer a stò punto lo faccio con leap e sure hands..per andare a raccattare il pallone dopo averlo tolto di mano :lol:

• 0

assolutamente d'accordo :D infatti al prossimo doppio ad un blitzer base pensavo di dare NoS apposta x il sure hands successivo :P potrebbe essere una discreta combo con la witch wrestle+tackle :)

Inoltre ho rivalutato tantissimo il runner (due avanzamenti) con NoS e block, può blitzare portando palla e poi scaricare al 2+ su il blodger di turno... non c'entra nulla ma volevo citare il mio capitano :D

Saluti

• 0
assolutamente d'accordo :D infatti al prossimo doppio ad un blitzer base pensavo di dare NoS apposta x il sure hands successivo :P potrebbe essere una discreta combo con la witch wrestle+tackle :)

Inoltre ho rivalutato tantissimo il runner (due avanzamenti) con NoS e block, può blitzare portando palla e poi scaricare al 2+ su il blodger di turno... non c'entra nulla ma volevo citare il mio capitano :D

Saluti

..che non funziona con sure hands :lol::lol::lol:

nos serve solo ...si fà per dire.. con pass, catch e intercept ;)

• 0

mmm sniubbata power !!!! si vede che sono al lavoro !!! ripensandoci era NoS+catch... sono proprio siemo :P