• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Yena

Super Blitzer High Elf

Question

allora: ieri sera il mio simpatico blitzer high elf (7 3 5 8, block, tackle, +1 ag) ha rollato un altro +1 ag andando ad ag6!!! da ag4 a ag5 c'è una bella differenza, lo stesso da ag5 a ag6? converebbe magari dargli leap? c'è squadra ho già un ag5 leap e un ag4 leap... quindi il terzo leapper mi parebbe forse eccessivo. con ag6 posso andare a raccogliere la palla nelle mischie e fare un sacco di porcate. poi prenderebbe dodge e via....

che mi consigliate? io propendo per ag6.. anche perchè un pezzo così quando ti ricapita?

27 answers to this question

• 0

gli altri 2 leappatori che skill hanno?

• 0

ho un catcher 8 3 4 7 wrestle, tackle, leap (indovinate cosa deve fare lui?) e l' altro catcher 8 3 5 7 block, dodge, leap (anche lui ha un compito ben preciso)

• 0

Io lo tengo tutta la vità! Vuol dire poter entrare nelle gabbie al 3+ :o

In seguito Dodge e sei a posto B)

• 0

se lo stripper e lo scorer ce li hai già... ti manca solo quello che raccoglie la palla...

a questo punto direi tieniti l'agilità sia per entrare che per raccogliere e successivamente gli dai sure hands \ dodge \ leap

• 0

Tieniti AG6. Però al prossimo avanzamento tira un +1 a forza.

• 0
Tieniti AG6. Però al prossimo avanzamento tira un +1 a forza.

si, direi di si.

• 0

Io terrei il +1 AG fosse solo per bullarmene bellamente dinanzi all'avversario... :lol:

• 0

ne ho uno anche io... oddio, è un wardancer, quindi già parte avvantaggiato di suo, ma raccogliere o ricevere al 3 sotto tre marcature è una vera soddisfazione.

• 0

non ho problemi in attacco col leapper ag5. mi servono solo grimaldelli per spaccare le gabbie e con ottime percentuali a giocare palla quando l' ho fatta cadere. l' ag 6 di sicuro è un bel passo avanti

• 0
Io terrei il +1 AG fosse solo per bullarmene bellamente dinanzi all'avversario... :lol:

ma sì... così quando muore vale da solo il prezzo del biglietto ;)

• 0

Peccato che non hai Dodge però... con AG6(che cmq metterei)ti viene voglia di fare cose relativamente difficili e devi usare il reroll se sbagli perchè dodge non ce l'hai,potrebbe farsi male da solo....

• 0

te vojo chiamà Lapaliss (de La Palice maccheronizzato...) da oggi Thomas...

• 0

hai ragione conan. ma sinceramente spero che ci arrivi a pigliare la prossima skill, cioè dodge a questo punto. il fatto è che lo userò solo in casi veramente disperati, non alla bersagliera

• 0

E chè ci stai a pensà????????

Credo che tutti vorrebero un blitzer così!!!!

• 0

Alla faccia della sculata negli avanzamenti.

Tienlo assolutamente e fai carte false per portarlo immediatamente al prossimo avanzamento.

Poi subito Dodge, per raccogliere ci sono i reroll, Dodge è infinitamente più importante.

PS: occhio al team value :D

• 0

ormai del team value me ne sono fatto una ragione anzichè una malattia. concedo inducements da paura ma tanto nella mia lega si preferisce comprare star player che fanno male (morgh e compagnia) anzichè star tattiche. per cui dodgio e via.

• 0
ormai del team value me ne sono fatto una ragione anzichè una malattia. concedo inducements da paura ma tanto nella mia lega si preferisce comprare star player che fanno male (morgh e compagnia) anzichè star tattiche. per cui dodgio e via.

A tal dig!!!!!!!

Godo solo al pensiero AG 6!!!!!!!!!!

• 0
te vojo chiamà Lapaliss (de La Palice maccheronizzato...) da oggi Thomas...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vabbè dai magari Conan lapalissiano...la sua mente contorta a volte partorisce cose ben peggiori e tutt'altro che ovvie :ph34r:

• 0

per esperienza elfica triennale....

l'ag 6 fa figo...

ma...

visto che è un blitzer e ha già ag5...propenderei per un più salutare e sicuro Dodge

perchè ti alza meno il valore di squadra e rende più solido il giocatore che rischia di essere spesso in brutte siuazioni... dal'altro canto è un blitzer ed in mezzo alla pugna potrebbe trovarsi spesso senza considerare il fatto che il dodge valorizza maggiormente il già acquisito ag5.

fai tu tesoruccio...dipende molto da come giochi la tua scelta

• 0

ragazzi mi vergogno (no, godo come un capretto) ma il mio catcher 8 3 5 7 block, dodge, leap ha rollato anche lui un +1 ag. ora ho due ag6. tripudio di gaudio

• 0

Non ho parole.

Ormai solo l'IMODIUM può aiutarti... :lol::lol:

• 0
ragazzi mi vergogno (no, godo come un capretto) ma il mio catcher 8 3 5 7 block, dodge, leap ha rollato anche lui un +1 ag. ora ho due ag6. tripudio di gaudio

Pie, sei veramente indegno, non ci sono altri modi per definirti! :huh:

• 0

ecco fatto. uno picchia picchia e allora fa schifo perchè è ultraviolento. :D

allora mestamente si ricicla come agile agile, corro corro, leappo e dodgio... ma è schifoso lo stesso :D

cosa deve fare un onesto giuocatore per tirare a campare? :D :D

• 0

perdere inesorabilmente

• 0

mamma mia, quanto spero che il nonno ti sfasci la squadra!!! chaos dwarf powerrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!