• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Mojo jojo

Consiglio Abilità Per Ogre....

Question

Alura stavo guardando le varie abilità... sul topic sui ogre mi avete consigliato pilling on... peeeerò pensavo.. e se gli dessi quella che permette di dodgiare con agility uguale forza?

Si potrebbero piazzare dei blitz e dei blocchi importanti senza subire gravi passivamente.. o no? voi che ne dite? tenete conto che sono niubbo e i miei pensieri non sono supportati da abilità di gioco :P

3 answers to this question

• 0
Alura stavo guardando le varie abilità... sul topic sui ogre mi avete consigliato pilling on... peeeerò pensavo.. e se gli dessi quella che permette di dodgiare con agility uguale forza?

Si potrebbero piazzare dei blitz e dei blocchi importanti senza subire gravi passivamente.. o no? voi che ne dite? tenete conto che sono niubbo e i miei pensieri non sono supportati da abilità di gioco :P

perchè no, un break tackle ci sta... non è l'arma risolutiva, ma entri nelle gabbie al 4+

• 0

perchè no, un break tackle ci sta... non è l'arma risolutiva, ma entri nelle gabbie al 4+

Beh, a meno di non riuscire a piazzare un blocco su un angolo della gabbia ...ok bel sogno... <_<

• 0

Sto giocando gli Ogre 5.0 in lega e cmq avevo già accumulato qualche ora di test/amichevoli/tornei anche con il vecchio regolamento.

Dunque, un Break Tackle ci sta senz'altro. Come sottolinea Bareuf non è il salva-vita ma può sempre essere utile per tappare buchi dopo un qualche BoneHead di troppo.

Solo non esagerare, il tuo mestiere non deve essere quello di tirare dadi.

Già ne tiri a vagonate per tanto devi sempre cercare di giocare gli ogre a coppie di 2, con il blocco di uno per liberarne un altro.

A quel punto, quando non dovrai pagare zone di tackle per muoverti allora potrai procedere normalmente con i già infiniti tiri di dadi che ti aspettano. Non aggiungerne altri quando puoi scegliere.

In Lega, a parte Piling On che non ha bisogno di spiegazioni (anche se va usato con accortezza) ti consiglio il sempre verde Guard.

Picchi sempre a 3 dadi

Edited by Toban