• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Mojo jojo

Niubbissimo E Testone

Question

Ciao giocatori di bb... sono nuovissimo e inesperto e assolutamente inetto a questo gioco

vengo dal forum gw tilea su suggerimento di yashin per iniziare questo gioco...

Avevo postato anche li la mia intenzione di giocare.. ebbene non ce la faccio voglio gli ogre. Mi hanno detto che sono difficili da giocare e scarsi. Mi hanno detto di giocare Orchi perchè cmq picchiano e sono ignoranti tanto quanto.

Niente ogni volta che vedo i modelli gw degli ogre di blood bowl muoio dentro e li voglio giocare. Non posso fare altrimenti.

Quindi senza indugio alcuno ecco un abbozzo di lista che giocherò contro un amico qui di cesena (penso giochi umani..)

Ogre X 6

Snotling X 5

Reroll x1

ff x1

Oppure ignorando i reroll (e vista la prevista morte di tutti i miei snotling)

Ogre x6

snotling x 8

Avete consigli o trucchi o chissa per la mia lista o come affrontare la cosa?

mojo

18 answers to this question

• 0

5 ogri e tt snotling

per iniziare

• 0

ignora i reroll...se giocate con skill dà tutti piling on meno che ad un ogre che deve avere strong arm...mira a ripulire il campo...se hai qualche pezzo avversario a terra non disdegnare falli :lol:

• 0

Non puoi fare 6 ogre e 5 snotling con 1 reroll, non ci stai coi soldi.

Alcuni ti diranno, e sarà la maggioranza, 6 ogre e 8 snotling.

Io sono di parere contrario (ma che strano...)

5 ogre

8 snotling

2 reroll

appena puoi il medico (SOLO PER GLI OGRE) e poi il sesto ogre.

Se vuoi rischiare di più c'è la versione follia.

5 ogre

9 snotling

1 reroll

1 medico

E via subito per il sesto ogre. Muoiono meno ciccioni, ma perdi più partite. Ovvio che con 0 reroll di vincere se ne parla solo se i dadi girano di brutto...

• 0

io pensavo si stesse parlando di partita secca....in lega le cose cambiano

• 0

nu nu si parla di partita secca

Per una lega non sono pronto (anche se in torre a forlì decidessero di farla ogre tutta la vita cmq)