Sign in to follow this  
Followers 0
monty ratarsed

2° Torneo D.A.G.L.I.

21 posts in this topic

Ciao a tutti

Segnalo l'evento che si svolgerà domenica 25 ottobre 2020 presso Corbetta (MI), fraz. Cerello, piazza don Cermenati 2, presso la Ludoteca Spazio Gioco.

9:00 - 9:30 arrivo e iscrizione

9:45 -12:15 primo match

12:15 -13:00 pausa pranzo (avviserò se è possibile prendere una pizza d'asporto o se bisognerà portare da casa)

13:00 -15:30 secondo match

15:45 - 18:15 terzo match

18:30 fine premiazione e tutti in partenza per casa!

il regolamento del torneo, che sarà sanzionato NAF, lo riporto qui sotto:

FORMATO DEL TORNEO:
Il torneo si svolgerà in 3 round. Il primo sarà sorteggiato casualmente. Il round 2-3 saranno sorteggiati con il sistema Svizzera previsto nei tornei.

Ogni round si svolgerà in un tempo limite di 2 ore e 30 minuti. (vedere sotto per ulteriori dettagli)

CREAZIONE DEL TEAM:
- 1.100k per poter costruire il team e comprare gli inducements.
- minimo 11 giocatori e massimo 16. Gli Star Player possono essere presi se ci sono 11 giocatori e non si può eccedere i 17 giocatori.
- 0-8 Reroll
- Assistent Coach
- Cheerleader
- 0-1 Apothecary o Igor (a seconda della razza)
- 0-9 Fan Factor
- Inducements. Il costo sarà il seguente e varrà per tutti e 3 i match)
     - 0-2 Bloodweiser Kegs 50 k ognuna
     - 0-3 Bribes for 100k ciascuna, per i Goblins 50k ciascuna
     - 0-1 Master chef per 300k, per gli Halflings 100k
     - 0-1 star players approvati dal NAF a seconda del loro costo

Cash addizionale:
Cash addizionale verrà fornito a seconda del TIER della squadra scelta e non potrà essere combinato con il budget iniziale del team.
Questo cash addizionale potrà essere spese per skill addizionali, star player, inducements, assistant coach, cheerleader, fan factor, reroll e apocario.

I costi per le skill addizionali sono:
- 20k per una skill normale
- 30k per una skill doppia (che si può avere normalmente con un doppio)
- massimo un giocatore in ciascun team può avere due skill, la seconda costerà 30k e devono essere entrambe skill normali.
- massimo un giocatore in ciascun team dal TIER 1-3 può avere una skill doppia
- massimo due giocatori in ciascun team dal TIER 4-6 possono avere una skill doppia.
- gli star player non ricevono skill addizionali
- la skill "Pilling ON" richiederà un reroll di squadra per essere usata (come da Death zone 1)

TIER:
Tier 1 - 100k for skills/players/star players/inducements
Amazons, Dark Elves, Dwarves, Lizardmen, Norse, Wood Elves, Undead
Tier 2 - 120k for skills/players/star players/inducements
Chaos Dwarves, Orcs, Skaven, Necromantc
Tier 3 - 140k for skills/players/star players/inducements
Bretonnians, Humans, Chaos
Tier 4 - 170k for skills/players/star players/inducements
Chaos Renegades, Elf Union, High Elves, Khemri, Nurgle, Slann
Tier 5 - 200k for skills/players/star players/inducements
Daemons of Khorne, Underworld Denizens, Vampires
Tier 6 - 230k for skills/players/star players/inducements
Goblins, Halfings, Ogres

Sistema di punteggio:
- vittoria 5 punti
- pareggio 2 punto
- sconfitta 0 punti
- concessione -2 punti

Tiebreaker:
- Head to Head 
- Strength of Schedule.
- Team NET TD + NET CAS
- Coin toss.

Regole addizionali:

In ciascuna partita i due avversari hanno un tempo di 75 minuti ciascuno per terminare la propria partita. In accordo tra i giocatori si potrà utilizzare il cronometro per rimanere nei 4 minuti a turno per giocatore. E' possibile richiedere l'extra time di 2 minuti per due volte in ciascun tempo.
Se una partita non è in regola con le tempistiche in quanto non si è utilizzato il cronometro, l'arbitro potrà decidere di far utilizzare il cronometro calcolando il tempo rimanente. 
Qualora non si trovi un accordo per terminare la partita, essa finirà alla fine del tempo e terminerà con il punteggio in quel dato momento.
Si consiglia quindi l'utilizzo del cronometro sin dall'inizio della partita per evitare spiacevoli fraintendimenti.

Specifiche:
- Si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.

- Il FAME potrà essere massimo +1.

- Non si applicherà la procedura illegale almeno che non siano d’accordo entrambi i coach.

- Le miniature devono corrispondere realmente al pezzo utilizzato. Anche gli Star Player o comunque essere facilmente identificabili senza causare problemi all'avversario.

- il torneo è sanzionato NAF.

- Il costo del torneo sarà di 5€ per gli iscritti NAF e 10€ comprensiva di iscrizione NAF per i non iscritti.

NOTA BENE:

E' possibile versare la quota di iscrizione o direttamente in loco, oppure per agevolare ed evitare passaggi di contanti, è possibile effettuarla in anticipo via paypal (versamento amico). Chiedetemi in tal caso informazioni per effettuare il versamento.

Edited by monty ratarsed

Ciao, mi iscrivo (27225) e iscrivo Robottone (26507)

Posted (edited)

Ciao a tutti, mi iscrivo anch'io  (NAF 24313)

Edited by BigWill
1 person likes this

perfetto! 

aggiungo che è possibile versare la quota di iscrizione o direttamente in loco, oppure per agevolare ed evitare passaggi di contanti, è possibile effettuarla in anticipo via paypal (versamento amico). Chiedetemi in tal caso informazioni per effettuare il versamento.

grazie!

Posted (edited)

Ciao a tutti! Iscrivo me e 4 amici:

wulfen86 (NAF 25850)

albertosistri (NAF 26441)

L.A.PORK (NAF 28788)

MBAT (NAF 28789)

CaliTheKing (NAF 28790)

Edited by wulfen86

Segnalo che sia io (NAF 28788) che MBAT (NAF 28789) dovremmo rinnovare l'iscrizione, vorremmo se possibile farlo in loco. :D

Bello! Sabato 24 saremo a Torino da un nostro cugino...niente di meglio per venire domenica mattina a sdadare con voi in quel di Corbetta! Veniamo sicuramente. A presto!

Guidonius (25768)

Ferpa (25769)

presente

bittio

On 2/10/2020 at 19:54, L.A. Pork said:

Segnalo che sia io (NAF 28788) che MBAT (NAF 28789) dovremmo rinnovare l'iscrizione, vorremmo se possibile farlo in loco. :D

On 2/10/2020 at 19:54, L.A. Pork said:

non c'è problema

è possibile farla in loco.

raccomando solo tutti di venire ovviamente muniti di dispositivo di protezione personale (la mascherina XD)

Inserito nel calendario

Corbetta??... Cerello??...

:huh:

Ammetto la mia ignoranza ...non ho idea di dove si trovino senza cap o provincia...

Ma per deduzione (visto coloro che hanno risposto al post) oserei dire nel vago mondo detto interland milanese...

La terra delle nebbie....

C'è il caso che riesca ad esserci ma dovrei valutare un eventuale trasferta in solitaria

On 14/10/2020 at 23:47, Mad said:

Corbetta??... Cerello??...

:huh:

Ammetto la mia ignoranza ...non ho idea di dove si trovino senza cap o provincia...

Ma per deduzione (visto coloro che hanno risposto al post) oserei dire nel vago mondo detto interland milanese...

La terra delle nebbie....

C'è il caso che riesca ad esserci ma dovrei valutare un eventuale trasferta in solitaria

oh scusa perdonami, mi pareva di averlo inserito. E' in terra milanese al confine con il piemonte.

Fammi sapere! ciao!

Purtroppo, causa covid, è saltata la nostra serata torinese che ci portava in zona per giocare. Scusate ma non potremo essere dei vostri. Alla prossima

20 ore fa, Ferpa said:

Purtroppo, causa covid, è saltata la nostra serata torinese che ci portava in zona per giocare. Scusate ma non potremo essere dei vostri. Alla prossima

ok! quindi tu e Guidonius.

ciao a presto!

iscritti attualmente (in aggiornamento):

1) Bucky

2) Galadang

3) Tundra 27225

4) Robottone 26507

5) BigWill  24313

6) Wulfen86 25850

7) Albertosistri 26441

8) L.A.Pork 28788

9) Mbat 28789

10) CalitheKing 28790

11) Deca

12) teooo

13) Bittio (in forse)

14) 

Edited by monty ratarsed

confermato il tutto! aspetto le vostre liste entro domani ! grazie

ciao ragazzi mi spiace ma non posso venire domani

alla prox

Scusatemi tanto ma anch'io purtroppo devo disdire, ho avuto un potenziale contatto con un positivo e devo restare per i fatti miei ancora per qualche giorno, pardon ma penso sia meglio evitare....

ok ragazzi. mi dispiace. Più che altro saperlo anche oggi dopo aver preso premi ecc.

Però sicuramente capisco, visti i tempi che corrono. Ci vediamo la prossima volta!

Peccato averlo visto solo oggi perché sarei venuto

Ma con i nuovi DPCM li fate ugualmente?