• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Cesare

Bloater con 10, come lo evolvo?

Question

I miei presupposti sono: gioco con questa stramba squadra e sono un neofita di bloodbowl.

Sto partecipando alla mia prima lega (sarà un breve lega) e sono partito con 3 caprette, 3 bloater, 5 rotter e 3 reroll. Per adesso viaggio a 1 vittoria e a 1 pareggio, nella prossima partita avrò anche la bestia e un umano convertito in rotter.

Il mio primo avanzamento è di un bloater e tirando i dadi è uscito 10 e qui sorge il dubbio: block, mighty blow, +1 MA, +1 AV???

Block: sarei più sicuro coi miei attacchi.

MB: più infortunati, più esperienza.

+1 MA: mi serve davvero?? Tanto lo lascio nella mischia a picchiare come un fabbro.

+1 AV: questo già avrebbe più senso per evitare che me lo accoppino.

Cosa mi consigliate?

In ogni caso partendo senza bestia ma con 3 capre e 3 reroll mi sono trovato bene, avevo quel minimo di mobilità che mi è servito per difendere meglio. Purtroppo faccio ancora molta fatica a fare touchdown, ma confido per le prossime partite. Ora con 140K compro la bestia e vediamo come si sviluppa il mio gioco.

8 answers to this question

• 0

Hai fatto 10 con un doppio?

• 0

Se è il primo a skillare dagli block e successivamente guard. Partire senza Bestia è stata una scelta veramente rischiosa, ti cambia veramente molto la squadra piantando con i tentacoli i giocatori avversari più pericolosi che poi vengono pestati (e fallati). 

Edited by BadStorm

• 0
6 ore fa, Mürzh said:

Hai fatto 10 con un doppio?

Purtroppo no, 6+4

• 0
4 ore fa, BadStorm said:

Se è il primo a skillare dagli block e successivamente guard. Partire senza Bestia è stata una scelta veramente rischiosa, ti cambia veramente molto la squadra piantando con i tentacoli i giocatori avversari più pericolosi che poi vengono pestati (e fallati).