• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Tito.

Primo torneo coi Silvani

Question

Ciao!

Per il mio torneo (a Vicenza) i principali candidati sono gli amati wood elves.

Pensavo a:

Treeman

Wardancer STRIP BALL

Wardancer TACKLE

Catcher

Catcher

Catcher

Thrower LEADER 

Lineman KICK

Lineman DODGE

Lineman DODGE

Lineman 

2 RR

1.100.000

Mi piacerebbe mettere il medico, ma non saprei proprio cosa togliere per inserirlo.

Sulle abilità poca fantasia, dodge dovrebbe comunque aiutare con i reroll mentre kick l’ho trovato molto utile in lega.

2 answers to this question

• 0

Il Roster è quello.

Le due alternative sono 4 Catcher togliendo il Thrower o giocare senza Treeman (più estrema).

Per avere il medico togli un rr e giochi con 1 + leader.

Anche le skill sono abbastanza comuni. Strip e Leader al Thrower se lo giochi. Tackle/Frenzy o Sure hands all’altro.

Alle linee a me (ma non solo a me) piace molto wrestle. Di solito è la mia terza skill fondamentale. Più proteggi le linee più proteggi la squadra e se perdi lo strip hai sempre qualcuno in grado di togliere palla o qualcuno che blocchi all’inizio del drive che non sia un wardancer. Ma anche dodge va più che bene. Qualcuno da grab al Treeman per agevolare la meta in un turno.

Qualunque cosa tu metta dopo le prime due (se giochi il Thrower e vuoi il medico) comunque va bene, sono sempre competitivi salvo regolamenti particolari

• 0

Il roster va bene. Quando avrai più esperienza togli tackle e dai frenzy. Se vuoi il medico devi togliere un RR. Unica cosa il kick dallo sul catcher che è più difendibile, le linee esplodono con troppa facilità.

1 person likes this