Sign in to follow this  
Followers 0
LEONIDA

Fulginium Bowl 13, 29 Febbraio - 01 Marzo

46 posts in this topic

Se possibile aggiungete agli iscritti una combriccola da San Benedetto del Tronto:

Snake

Eddyfly79

MorkBauer

Wollad83

+altri due che ancora sono incerti circa il loro nome da battaglia...per adesso li definiremo Luca il Timido e Carlo Mangio

1 ora fa, Snake said:

Se possibile aggiungete agli iscritti una combriccola da San Benedetto del Tronto:

Snake

Eddyfly79

MorkBauer

Wollad83

+altri due che ancora sono incerti circa il loro nome da battaglia...per adesso li definiremo Luca il Timido e Carlo Mangio

ottimo ragazzi,e benvenuti, inseriti nella lista partecipanti...

SONO RIMASTE SOLO TRE CAMERE LIBERE ALL'ULIVO, AFFRETTATEVI

Edited by LEONIDA

Buongiorno ragazzi. Una precisazione sulla skill Disposable dei Gnoblar della squadra Ogre, in torneo non funziona e quindi gli Gnoblar devono essere pagati 20k ciascuno normalmente, per fare questo utilizzando i nuovi file excel di seguito riportati dovete aggiungere 20k nella colonna “mod val” affianco ad ogni Gnoblar acquistato per avere conteggiato il giusto valore di squadra (li trovate qui   http://www.fbbfederation.it/wp-content/uploads/2019/12/XLS_RosterBB16_1_13.xls e http://www.fbbfederation.it/wp-content/uploads/2019/12/XLSX_RosterBB16_1_13.xlsx ). Inoltre continuiamo la carrellata con cadenza settimanale dei premi offerti dai nostri fantastici sponsors, ecco quelli offerti dalla Willy Miniatures, da Txarli Factory, dal negozio Reload Games, la targa per il Secondo e Terzo Classificato:

d0UYREP.jpg premio Willy Miniatures

1vcBzG6.jpg premi Txarli Factory

tacXFsY.jpg premio Reload

QAVrMyn.jpg secondo classificato

aNUfjvk.jpg terzo classificato

Dalla BLACK THUNDER:

Orso

Stormbicius

Manimal

Mathias Toss

Buongiorno ragazzi fioccano le preiscrizioni, siamo arrivati a 52 preiscritti con una nutrita rappresentanza straniera, forza fatevi sotto c’è ancora posto!!

Inoltre continuiamo la carrellata con cadenza settimanale dei premi offerti dai nostri fantastici sponsors, ecco quelli offerti dalla Impact, dal negozio Reload Games, la targa per il Miglior Straniero e la Miglior Squadra Stunty

JGrn4Ky.jpg miglior straniero

XGbJ0rR.jpg best stunty

lz7zLfW.jpg premio Impact

O0RaVHs.jpg premio reload

Buongiorno ragazzi, un chiarimento sul regolamento:

Le 1.000.000 MO possono essere spese solo per acquisti di squadra (giocatori, Reroll, Medico, Fan Factor, Assistent Coach, Cheerleader, Bustarelle* e Capocuoco*), eventuali skills aggiuntive possono essere acquistate solo con il bonus di fascia. Esempio, per formare la mia squadra ho speso 980k MO, con le 20k MO rimaste non posso acquistare una skill normale aggiuntiva, mentre li posso aggiungere al bonus di fascia di 30K MO per ulteriori acquisti di squadra (giocatori, Reroll, Medico, Fan Factor, Assistent Coach, Cheerleader, Bustarelle* e Capocuoco*) *Goblin e Halfling.

Inoltre continuiamo la carrellata con cadenza settimanale dei premi offerti dai nostri fantastici sponsors, ecco quelli offerti dalla Starplayers Miniatures, dal negozio Reload Games, la targa per la Miglior Difesa ed il Miglior Attacco

14snkiN.jpg  miglior difesa

Hr7NV0f.jpg  miglior attacco

50czv7E.jpg  premio Starplayer

vEtSVCZ.jpg  premio reload

Buongiorno ragazzi,

continuano a fioccare le pre-iscrizioni e abbiamo raggiunto la capienza ricettiva dell’Ulivo per la sistemazione in camera (non per mangiare!!!), abbiamo comunque due valide alternative a circa 4-5 minuti di macchina, l’hotel LA CERQUETTA e l’Hotel Della Torre

Inoltre continuiamo la carrellata con cadenza settimanale dei premi offerti dai nostri fantastici sponsors, ecco quelli offerti da Gaspez Miniatures, dal negozio Reload Games, la targa per il Miglior Picchiatore

8BsiPEY.jpg  Hotel La Cerquetta

JI3jd9d.jpg

kCN3M3k.jpg  Hotel della Torre

N7MNqEa.jpg

5qaZIjX.jpg  miglior picchiatore

NzM8D78.jpg  premio Gaspez

zZJpipc.jpg  premio reload

leonida!!! princi ha già fatto tutto il resto per me rimane solo da essere aggiornato in elenco da parte tua =D appena possibile ti mando il roster ma io e le mie lavatrici (come li chiama mad) ci saremo XD

1 person likes this

forza ragazzi ci sono rimasti 3 posti disponibili, che vogliamo fare?? li lasciamo vuoti???

Ciao Ale...... eccomiiiiiiii

Varamyr 13525

Ci vediamo venerdì 

On 16/2/2020 at 21:10, Varamyr said:

Ciao Ale...... eccomiiiiiiii

Varamyr 13525

Ci vediamo venerdì 

Benissimo, da solo da Roma? Mi mandi anche razza e nome squadra?

Domanda ... il torneo si fa lo stesso nonostante il corona virus?

14 minuti fa, Fudo said:

Domanda ... il torneo si fa lo stesso nonostante il corona virus?

il torneo è confermato in tutto e per tutto, le nostre zone non ne risentono, e l'unico che ha rinunciato è Paralla, perchè la sua zona è fra quelle a cui è stato imposto di non viaggiare

bene ragazzi, l'appuntamento per la cena del venerdì è presso il locale Porca Vacca, lo stesso dello scorso anno che è aperto fino alle 23,00. Abbiamo un tavolo riservato per una 30 di posti circa

dR7cA8O.png

Inoltre continuiamo la carrellata con cadenza settimanale dei premi offerti dai nostri fantastici sponsors, ecco quelli offerti da Kijioca e Two Drunks Halflings

MjyfZAP.jpg premio kijioca

HfKuowL.jpg premio Two Drunks Flings

domanda per i venditori ... avrete in vendita delle panchine ? avrei un campo fatto in casa che ne necessiterebbe ^^

Posted (edited)

Salve a tutti, di solito non scrivo dopo i tornei, ma questo merita sicuramente un report.
Che dire… torno a Foligno dopo 6 anni e ritrovo come sempre un gran bel torneo, perfettamente organizzato e piacevolissimo da vivere.

Un risultato grandioso, il mio primo torneo individuale da due giorni vinto. E che torneo!
Chiudo 5-1-0 con i Nani, di seguito un breve racconto di ogni partita.

Prima contro Wollad83 (Skaven) 2-0
Paga lo scotto del primo torneo e un roster secondo me troppo tirato.
Con 11 pezzi senza medico, soffre molto l’aggressività dei nani, che segnano all’ottavo turno sia del primo (in break) che del secondo tempo. Subisce tantissimi ko, e non ha neanche pezzi sufficienti per tentare la meta in un turno.

Seconda contro Chevanta (Norse) 2-1
Squadra sempre rognosa, è costretta a forzare la meta al quarto turno. A quel punto i Nani hanno 5 turni per pareggiare nel primo tempo e – dopo aver sfoltito gli avversari (le casualties alla fine saranno 5!) – segnare la meta della vittoria alla fine del secondo tempo.

Terza contro Trondur (Dwarf) 1-1
Primo di tre mirror match, attacco senza molta fortuna e mi ruba palla, ma sbaglia la raccolta col runner. A quel punto parte l’azione della disperazione con il runner che con dodge 3+, pick up 4+, dodge 3+, go for it 2+, go for it 2+, hand off 3+ al blitzer, go for it 2+, go for it 2+, ribalta il campo. Ci pensa Trondur a  tirare  teschio sul blitz alla pari che mi permette di segnare. Nel secondo tempo non riesco a contenere e la partita si chiude in parità.

Quarta contro Diomlord/Sparecchino (Dwarf) 2-1
Prima della partita in una chiacchiera con gli amici pisani dico che mi sarebbe piaciuto incontrare Sparecchino, e la sorte ci mette davvero di fronte! Fino al momento non ha ancora subito meta, ma si vede subito che non è nella sua migliore forma. Pensava che la quarta si giocasse il giorno dopo. Prova a trassarmi schierando in difesa prima che si fosse iniziato qualsiasi tiro di inizio partita, e quando vinco il sorteggio gli faccio togliere le miniature dallo schieramento di difesa. Inoltre lo avverto di non aver paura del suo culo. Provo a chiuderlo ma non riesco ma lo costringo a segnare al quarto. A quel punto inizio a tirargli fuori i nani (alla fine del primo tempo sarà in 6, anche grazie ad un paio di ottimi falli) e pareggio alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo prova a difendere in sette ma l’impresa è ardua e nonostante un dodge al 6 e un blocco in svantaggio, non riesce a togliermi palla: 2-1 per me!

Quinta contro Rolex (Dwarf) 1-0
Anche in questo derby scelgo di difendere, ma senza grossi sforzi attendo che Rolex faccia tutto da solo. Doppi teschi in continuazione (saranno 5 nel primo tempo e altri 2/3 nel secondo), e mi apre senza che debba fare granché la strada per blitzargli il portatore e andare a breakkare. Chiaramente in questa situazione nel secondo tempo tengo palla, ma non trovando il buco per sfondare, mi rintano fino a chiudermi nell’angolo e portare a casa un’importantissima vittoria!

Sesto contro Daboar (Skaven) 2-1
Mi trovo all’ultima partita ad un insperato primo tavolo. Vista la classifica, solo vincendo sono sicuro di vincere il torneo. Mi ritrovo la razza avversaria contro cui ho iniziato il torneo, ovvero gli Skaven. Ha il +2 di fame e sceglie di attaccare. Trova facilmente un buco ma decide di segnare al terzo per non rischiare che gli arrivassi sulla palla. A quel punto sale in cattedra il Troll Slayer, che prende palla al volo dal kick-off sulla linea di scrimmage e la porta in TD, non senza fatica, al settimo turno. Preferisco segnare che rischiare di perdere il pallone (non riuscendo bene a difenderlo) e così può tentare la meta in un turno che fallisce con il primo go for it. Nel secondo tempo metto il Troll Slayer in fascia e indovinate un po’! Di nuovo gli rimbalza palla in mano dal kick-off. Tiro in terra tanti pezzi ma senza togliere nessun omino dal campo finché in un turno non gli faccio 3 ko e mi spiano la strada. Lui nel frattempo aveva avuto almeno due ottime possibilità di togliermi palla, avendo giocato molto bene in modo aggressivo con tutti a contatto (era costretto anche lui a vincere per provare a vincere il torneo). 2-1 all’ottavo e meta in un turno che si infrange nel triplo block del Rattogre a cui non entra il Loner per il ReRoll. Chiudo vincendo una partita contro gli Skaven senza avergli fatto neanche una casualty.

Avversari e giocatori del torneo tutti molto piacevoli, e partite difficilissime vinte contro due degli ultimi vincitori del torneo (Daboar e Diomlord) e contro il sempre piazzato Rolex (che chiuderà terzo).

Chiudono il podio Yena e Rolex, quarto Diomlord, most TD Daboar.

Un ringraziamento speciale va a Peterd, Trondur e alla Manu, che al Reva mi hanno stimolato a venire a Foligno…
ma vorrei soprattutto abbracciare virtualmente Fains e Bauer, due grandiosi compagni di viaggio.

Ci vediamo alla TTC!

Edited by andrea.parrella
1 person likes this

Posted (edited)

e anche questa tredicesima edizione è andata, e nonostante la "sventura" del corona virus che ha causato ben 14 disdette, è stata un'edizione degna di nota, 54 partecipanti di cui 11 stranieri (7 Maltesi, 3 Tedeschi ed 1 Finlandese), con molte new entry del torneo, la compagine Pesciatina, i "soci" del Parrella, i ragazzi di Pesaro e San Benedetto,  e gli amici Piemontesi, e tantissimi graditi ritorni. A tutti voi dedico un ringraziamento particolare perchè questo evento vive grazie a voi!!!! Quest'anno prima dell'emergenza virus eravamo arrivati a 68 preiscrizioni, e quindi ho chiesto a Maurizio dell'Ulivo se c'era la possibilità di ospitare 80 giocatori a partire dalla prossima edizione e la risposta è stata. SI!!! quindi per la prossima edizione vi potremo accogliere in 80!!!

rinnovo i miei complimenti a tutti i premiati, nello specifico:

1° classificato - PARRELLA

2° classificato - YENA

3° classificato ROLEX

miglior attacco DABOAR (11 mete segnate)

miglior difesa VARAMIR (2 mete subite)

miglior picchiatore TRENO (22 cas fatte)

miglior squadra stunty BORA (goblin)

miglior giocatore straniero TRONDUR (Germania)

premio sventrapapere con 51 punti BAU

UQn1YkT.jpg

ci vediamo il 6-7 marzo 2021

Edited by LEONIDA

Ragazzi siete stati spettacolari!!!!!!!

E mi iscrivo già da ora!!!!!!