Sign in to follow this  
Followers 0
beppe

Italian Open - Tilean Cup 2019 - Bologna, 16/17 Novembre

60 posts in this topic

Eccomi!!! Con calma poi registro la razza 

1 person likes this

On 10/10/2019 at 15:45, beppe said:

Purtroppo no, la NAF non ha ancora approvato l'introduzione dei nuovi giocatori lizard

:unsure:

pagamento in loco, i roster vengono controllati dagli avversari

Regolamento davvero complesso, ma io sono solo un vecchietto che si ricorda dei suoi tempi e non sa nulla del BB attuale... :rolleyes:

Apprezzo che almeno sia rimasto il premio CSE (sempre sia lodato il Comitato per la Salvaguardia dell'Elfo!) come ai miei tempi. Purtroppo, invece, mi hanno messo anche all'IO il maledetto 4+2, capisco sia comodo ma continuo a non sopportarlo. Si corre come matti il sabato e non si ha tempo per sparare cavolate assieme e divertirsi. Mentre domenica si corre per poter poi correre via a casa.

Io in quanto grassone non amo correre! :angry2:

Vabbè, comunque una vecchia cariatide proverà a scendere in campo, abbiate pazienza se non sa più muovere i pezzi! :D

Presente!

ragazzi vi chiediamo la cortesia per poter prendere i premi, preparare gli approvvigionamenti ecc. ecc. di formalizzare l'iscrizione sul sito al seguente link

http://www.bolognabowl.it/lega/handler.php?type=italian_open

Essendo il regolamento veramente complesso si potranno fare roster "fantasiosi" per cui vi chiediamo di arrivare con i fogli stampati se possibile sul file Excel ufficiale e non su foglietti scritti a mano dove il vs. avversario farebbe fatica a controllarlo. Qualora non abbiate la stampante oppure non riusciate a stamparlo arrivate prima al torneo e lo facciamo noi direttamente. 

Se non avete deciso la razza indicatene una a caso, l'indicazione delle razze serve solo a Beppe per preparare il software ed arrivare il giorno del torneo con tutto già pre-caricato.

Ovviamente se indicate la razza giusta è meglio ;)

Domanda...

Relativamente alla mia limitazione sui prenzi...

Al circolo avete un forno microonde??...

Giusto x capire cosa posso portarmi x i pranzi

Grazie

Per quanto riguarda la domanda di Mad, lascio la risposta a Corwin che è più ferrato di me su questo argomento.

Per tutti: ricordatevi di effettuare la preiscrizione online sul nostro sito

On 21/10/2019 at 10:08, Mad said:

Domanda...

Relativamente alla mia limitazione sui prenzi...

Al circolo avete un forno microonde??...

Giusto x capire cosa posso portarmi x i pranzi

Grazie

Si abbiamo un forno a microonde, nessun problema.

1 person likes this

43 minuti fa, Corwin said:

Si abbiamo un forno a microonde, nessun problema.

Ottimo!

Buono a sapersi. Grazie

IMPORTANTE: vista l'uscita delle annual reviews 2020, si è deciso di abbracciare le novità già all'IO e quindi saranno validi ade esempio i nuovi roster degli halfling e tutti gli star player associati. Ovviamente sgli star player saranno disponibili solo per le razze stunty, come indicato nel regolamento. Saranno invece esclusi gli star player non apparsi in BB2016 (ad es. Zara) come da lista sull'annual reviews della NAF. Si decide altresì di includere il nuovo roster dei lizardmen, comprensivo dei nuovi star player (solo per i lizard stunty) e dei camaleonti

Edited by beppe

On 24/9/2019 at 17:13, beppe said:

Vediamo di fare un esempio per far capire bene il funzionamento dei punti bonus. Supponiamo di avere un roster umano (ad esempio a TV1100), per cui ho a disposizione 7 skill normali e 4 punti bonus. Decido di spendere 2 punti bonus per avere un’ulteriore skill normale ed i rimanenti punti per avere 2 skill speciali che vanno quindi a sostituirsi a 2 skill normale. In totale avrei quindi 8 skill normali e due skill speciali. Suppongo di utilizzare le mie due skill speciali per avere un doppio ed una seconda skill. Quindi in definitiva avrò alla fine 7 skill normali (di cui due allo stesso pezzo) ed un doppio

Quindi nell'esempio che tu hai fatto 6 giocatori hanno 1 skill normale,1 giocatore ha 2 skill normali e 1 giocatore ha una skill doppia. Corretto?

Poi se non vado errato se rimaniamo sugli umani, io dò 7 skill e decido di usare 4 punti bonus per le skill speciali. Io posso dare al max 2 skill normali a 2 giocatori e 2 skill doppie a 2 giocatori. Non posso dare a 4 giocatori 2 skill normali o 1 skill doppia?

Edited by Mürzh

Nell'esempio che ho fatto io sono 8 skill (7 normali ed una doppia) distribuite su 7 giocatori. Uno di essi avrà due skill normali impilate. Nel secondo esempio che fai, ricorda che 0-3 punti bonus possono essere usati per impialle le skill e/o trasformare normali in doppi. Per il resto, come correttamente dici tu, puoi avere 0-2 trasformazioni da normale a doppio e 0-2 impilamenti, ma sempre nel limite di 0-3 punti bonus utilizzati così. Ciò vuol dire che puoi avere due doppi e un impilamento oppure due impilamenti ed un doppio

Il Circolo Evolution ha una capienza massima di 50 posti e probabilmente non arriveremo a quei numeri, tuttavia in caso di superamento del limite sarà data la precedenza a chi ha fatto la preiscrizione sul nostro sito

Il best stunty c’è anche solo con 2 team iscritti?

Ciao, se decidessi di partecipare ma riuscissi a dare conferma soltanto venerdì pomeriggio sarebbe un problema?:rolleyes:

il pailinon usa il rr?

non consuma quello di squadra, è rimasta la "vecchia" skill