• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
pericle

Team nuova lega

Question

Salve a todos! A breve inizierò una nuova  lega interna ( Remas League ) arrivata gloriosamente alla terza stagione. Quest'anno volevo provare il Chaos, ma ho un dubbio con quale roster iniziare.
La lega è composta da 8 team ( norse, orki, dark Elf, umani, nurgle, necromantic, goblin (?))
Saranno 14 partite + 1 di playoff + 3 partite di una specie di Coppa Italia giocata in un giorno solo ( tipo torneo).
Quindi 18 partite garantite.
Essendo una lega relativamente breve il mio cruccio è se partite con un roster Bilanciato

4 cw
7 capre
3 reroll

ma che potrebbe fare fatica nella crescita dei giocatori visto che non arriverò ad un TV altissimo(1500-1700?) date anche le squadre che incontrerò, 
oppure giocarmela con il team al completo

1 Mino
4 cw
6 capre
1 reroll
30k bank per Apo

aumentando la forza del team e cercare di farli crescere il prima possibile.

Cosa mi suggerite?
Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

• 0

Ciao, viste le squadre presenti in lega secondo me è buono partire con il mino e metterlo negli MVP sperando che ti passi il prima possibile in modo da disporre subito della combo claw/mb. Però ti suggerisco questo roster:

Minotauro
3 cw
7 capre 
2rr

10k in cassa

Un rr è veramente troppo poco, già con 2 sei tiratissimo sopratutto perché dovrai fare un sacco di block senza block e non hai skill per giocare la palla anche se idealmente ti basta pickupparla. Comunque il roster classico con 4 cw senza mino è una validissima alternativa, devi pregare negli sponsor e in buoni incassi.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
13 ore fa, BadStorm said:

Ciao, viste le squadre presenti in lega secondo me è buono partire con il mino e metterlo negli MVP sperando che ti passi il prima possibile in modo da disporre subito della combo claw/mb. Però ti suggerisco questo roster:

Minotauro
3 cw
7 capre 
2rr

10k in cassa

Un rr è veramente troppo poco, già con 2 sei tiratissimo sopratutto perché dovrai fare un sacco di block senza block e non hai skill per giocare la palla anche se idealmente ti basta pickupparla. Comunque il roster classico con 4 cw senza mino è una validissima alternativa, devi pregare negli sponsor e in buoni incassi.

Quoto: 1 rr è troppo poco! 

Giunti a questo punto suggerirei addirittura di sacrificare ancora un Chaos Warrior e prendere Apotecario, che se ti falciano il MIno subito è cacca!

1 Minotauro
2 Chaos Warrior
7 Beastman
2rr
1 Apotecary

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 hour ago, Spartacus Amatorius said:

Quoto: 1 rr è troppo poco! 

Giunti a questo punto suggerirei addirittura di sacrificare ancora un Chaos Warrior e prendere Apotecario, che se ti falciano il MIno subito è cacca!

1 Minotauro
2 Chaos Warrior
7 Beastman
2rr
1 Apotecary

Interessante anche se rischia di andare troppo sotto di forza in questo meta! Il medico con un po' di fortuna (neanche troppa) lo compra subito dopo la prima partita, ovvio poi devi giocare oculatamente il mino.

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Innanzitutto, grazie per i consigli.

@BadStorm la tua lista mi piace e la stò valutando come alternativa. La mia analisi è questa; in ottica lega devo fare anche un planning acquisto, nella prima lista con un solo RR ma con 30k in banca gli acquisti sarebbero, apo, reroll, reroll, per un totale di 260k. Potrei sopperire alla

mancanza di un reroll dando leader( se esce doppio ) ad una capra?

Nella tua lista gli acquisti sarebbero: 10k in banca, apo, caos warrior, reroll, per un totale di 260.

Quindi la spesa sarebbe la stessa ma il contenuto cambia di molto.

Devo solo capire se è meglio avere un reroll in più oppure tutti e quattro i cw.

@Spartacus AmatoriusAmatorius

In una lega da picchio partire con 2 cw in meno per avere l'apo e 2 reroll non so quanto convenga. L'apo avrei cmq buone possibilità di acquistarlo entro la seconda giornata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 minute ago, pericle said:

Innanzitutto, grazie per i consigli.

@BadStorm la tua lista mi piace e la stò valutando come alternativa. La mia analisi è questa; in ottica lega devo fare anche un planning acquisto, nella prima lista con un solo RR ma con 30k in banca gli acquisti sarebbero, apo, reroll, reroll, per un totale di 260k. Potrei sopperire alla

mancanza di un reroll dando leader( se esce doppio ) ad una capra?

Nella tua lista gli acquisti sarebbero: 10k in banca, apo, caos warrior, reroll, per un totale di 260.

Quindi la spesa sarebbe la stessa ma il contenuto cambia di molto.

Si la spesa è ovviamente la stessa perché i soldi di partenza sono gli stessi, ma ti garantisco che è meglio avere un rr in più che 4 cw. Ovviamente se una capra tira doppio in una delle prime partite leader è ottimo. Io preferisco sempre l'opzione con 2rr in quanto dopo costano il doppio! In bocca al lupo per la lega.

Con la mia lista io acquisterei: rr (a meno che tu non tiri doppio), apo e cw. Dipende molto dal tuo playstykle io di solito gioco staccato e quindi scommetto un minimo sul fatto di non prendere danni sui pezzi chiave nelle prime partite e compra il medico leggermente più tardi. Comunque per il planning degli acquisti valuta dopo che è uscito il calendario: se all'inizio hai contro squadre agili a maggior ragione vale la pena comprare il rr e posticipare l'acquisto del medico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti