• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Kage

Giocatori in Miss Next Game contano sul totale dei positional?

Question

La risposta viene data come scontata ovvero SI. Però  mi chiedevo se questo concetto è espresso a chiare lettere nel regolamento.

In fase di creazione team ovviamente viene scritto che il massimo numero acquistabile di pezzi è indicato nella team list.

E' anche precisato che per l'acquisto degli incentivi "mercenari" i positional infortunati non contano verso il totale dei positional a roster (es. se ho 4 ghoul e ne ho 2 MNG allora posso acquistare 2 mercenari Ghoul).

Mi chiedevo allora perchè non sia possibile comprare un positional rokie e licenziarlo a fine partita.

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

  • 0

Di fatto quando usi gli inducement per prendere un positional (a patto che tu abbia uno slot libero come hai precisato) e' come se tu lo comprassi e poi licenziassi a fine partita. Nota che puoi spostare anche i tuoi soldi dalla cassa agli inducement e comprare il giocatore licenziandolo (o lui oppure uno dei positional che missava) a fone partita. Spero di essere stato chiaro: puoi comprare un rokie e licenziarlo a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In realtà la maggior parte dei miei amici è convinto che i positional in miss next game contano rispetto al n. totale positional in squadra.

E' una convinzione tratta dalla consuetudine credo, perchè non riesco a trovare un punto del regolamento dove viene scritto.

Mi rendo conto che è una situazione un pò "border line" perchè anche a me non era mai capitato, dato che sei l'underdog di solito vai di mercenari e non ti poni il problema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Inviato (modificato)

Il tuo esempio dei ghoul e' perfettamente calzante, non ci possono essere ad esempio piu' di quattro ghoul contemporaneamente (star player esclusi), ma se uno e' MNG allora ne puoi prendere un altro con gli inducement o i soldi in cassa usati come indicement tranquillamente.
Giusto per essere chiari, se ti missa un ghoul tu puoi prenderlo con inducement che sono dati da:

a) differenza di team value
b ) soldi passati dalla cassa agli inducement, di fatto in questo caso non hai comprato il ghoul ma a fine partita puoi riscattarlo (gratuitamente, l'hai gia' pagato a inizio partita) a patto di licenziarne un altro se hai gli slot pieni. Nota importantissima il ghoul che prendi con gli inducement ha loner!

Se invece hai 4 ghoul uno missa non puoi comprarne un altro prima della partita (per capirsi pagandolo 70k e che non abbia loner) per poi licenziarlo alla fine; se e' quello che intendevi in questo caso hanno ragione i tuoi amici.

 

Modificato da BadStorm
1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
On 21/2/2019 at 11:58, BadStorm said:

Il tuo esempio dei ghoul e' perfettamente calzante, non ci possono essere ad esempio piu' di quattro ghoul contemporaneamente (star player esclusi), ma se uno e' MNG allora ne puoi prendere un altro con gli inducement o i soldi in cassa usati come indicement tranquillamente.
Giusto per essere chiari, se ti missa un ghoul tu puoi prenderlo con inducement che sono dati da:

a) differenza di team value
b ) soldi passati dalla cassa agli inducement, di fatto in questo caso non hai comprato il ghoul ma a fine partita puoi riscattarlo (gratuitamente, l'hai gia' pagato a inizio partita) a patto di licenziarne un altro se hai gli slot pieni. Nota importantissima il ghoul che prendi con gli inducement ha loner!

Se invece hai 4 ghoul uno missa non puoi comprarne un altro prima della partita (per capirsi pagandolo 70k e che non abbia loner) per poi licenziarlo alla fine; se e' quello che intendevi in questo caso hanno ragione i tuoi amici.

 

b ) non è corretto, un ghoul non è nella fascia 0-16 quindi lo acquisti come mercenario e i mercenari non si riscattano, solo i journeymen

vi ricordo che l'aggiornamento del roster, in cui si stabilisce chi ti manca, e la gestione degli inducement avvengono 2 fasi diverse delle partite: la prima avviene nel post-gara della partita precedente, mentre l'acquisto di journeymen e mercenari è una fase del pre-gara del nuovo match

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Inviato (modificato)

20 hours ago, gcclaudio said:

b ) non è corretto, un ghoul non è nella fascia 0-16 quindi lo acquisti come mercenario e i mercenari non si riscattano, solo i journeymen

vi ricordo che l'aggiornamento del roster, in cui si stabilisce chi ti manca, e la gestione degli inducement avvengono 2 fasi diverse delle partite: la prima avviene nel post-gara della partita precedente, mentre l'acquisto di journeymen e mercenari è una fase del pre-gara del nuovo match

Grazie della precisazione, fuga ogni dubbio! Quindi per rispondere alla domanda iniziale puoi avere un positional mercenario (quindi con loner) che non potrai riscattare a fine partita neanche se tu avessi slot liberi per quel positional.

Modificato da BadStorm
1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.