• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Lucas

Le rune del volo indesiderato

Question

L'uso di questa carta prevede che il giocatore lanciato tenti di atterrare, ma se fallisce ed è il portatore di palla allora è turnover?
Significherebbe che di fatto chi subisce la carta salta un turno.

 

Grazie.... Lucas!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

  • 0

Inviato (modificato)

Ciao se posti il testo completo della carta (meglio se in inglese) possiamo darti una risposta. È molto importante il timing (quando viene giocata) della carta per capire se si tratta di turn over.

P.S. lasciatele perdere le carte che il BB lo peggiorano di gran lunga 

Modificato da BadStorm
1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eccola, è una 'Dirty Tricks':

RUNE OF UNWILLING FLIGHT (1)

"Hmm! Of all the traps I've seen hidden in the grass, that's certainly original!"

Play at the start of any of your opponent's turns, before any of their players takes an Action.

Pick an opposing player. Using all the rules for the Throw Team-mate skill, the player is automatically thrown (i.e., cannot be fumbled) to a target square that is D6 squares away in a random direction from their own square - use the Scatter template. The player will need to make a Landing roll as normal if they land on the pitch.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La carta dice di usare le regole di Throw team mate e di trattare l'atterraggio come un normale atterraggio, quindi, se non sbaglio interpretazione, in caso il giocatore lanciato sia il portatore e fallisca l'atterraggio è turnover, visto che la carta viene giocata nel suo turno.

E, come Badstorm, sconsiglio l'uso delle carte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Confermo l'opinione di @Baafs, "at the start of any opponent's turn" quindi se fallisce l'atterraggio e ha la palla e' turn over. Fra l'altro e' una delle carte piu' forti che ho visto, nota che e' turnover anche se l'avversario e' lanciato fuori dal campo; quindi se uno attacca sulle fasce puo' essere veramente devastante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non è un turnover, accade prima dell'inizio del turno, è come se lo avessi spostato e gli avessi tirato un fulmine

Lo scopo è destabilizzare, non farti giocare 2 turni di seguito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sulla carta è spiegato male allora, perché per il fulmine c'è scritto di giocarlo alla fine o all'inizio del tuo turno, lì invece all'inizio del turno avversario.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho controllato sul CRP e anche su bbtactics si sono posti il problema, se qualcuno ha il nuovo regolamento può verificare anche lì, per favore?

secondo il CRP il portatore che viene lanciato se non atterra causa turnover, ma qui non c'è l'azione del lancio, si usano le regole del lancio per determinare il comportamento.

Ipotizzo che abbiano scritto "Play at the start of any of your opponent's turns" perché così te ne puoi servire anche in caso di Blitz! o per sventare un ottd, mentre se avessero scritto qualcosa relativa alla fine del proprio turno non avresti potuto gestire lo schieramento

Poi posso sbagliarmi

1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.