Sign in to follow this  
Followers 0
Kubbo

COLOSSEVM 2019 Giugno 1-2

105 posts in this topic

5 ore fa, Kubbo said:

Me lo stanno chiedendo in molti... Di abolire quell'inutile perdita di tempo... Ma sai com'è... Poi Liam non viene più... 

Ahahhaha ma ci mancherebbe! Se organizzate voi vengo anche solo per metter dentro i risultati su score!

Niente da dire, tutto PERFETTO! Il 10 è poco... questo Colossevm segna una pietra miliare nei ricordi di tutti noi! Eventi, contro eventi, porchetta, concerto etc... Il clima che si respirava era quello della festa continua e il merito è tutto dello staff!!
Non posso che applaudire voi il vostro impegno e quello che avete realizzato nonostante le mille sfighe dell'ultimo momento!

Con family e tutto è dura programmare... ma per il Colossevm 2020 farò di tutto per esserci!!!

E poi son riuscito a far contentissimo Matti!!!! :D

PS. Voto 11 per i compagni di camera Ciccio Gian Zakka e SUPER PICA!!!

1 person likes this

11 hours ago, Liam Gallagher said:

...
PS. Voto 11 per i compagni di camera Ciccio Gian Zakka e SUPER PICA!!!

UNDISCIIIII!

Che dire.. Ritorno alla luce col botto!

Voto dieci cum laude a tutti i presenti, compresi cani, gatti e animali morti (e successivamente mangiati).

Aggiungerei una menzione speciale per il piccolo-grande Davide l'oriundo che scende dalla nebbiosa Lodi e quasi quasi mi fa accarezzare la supercoppa di Beerpong! Immenso!!

Vorrei anche personalmente ringraziare il sacco a pelo di Fenice (che ho ubriacamente preso in prestito per la notte)… :-P

PS Uforobot e Beer-Pong veramente Top!! Complimenti galattici e rotanti agli organizzatori.

Il prossimo anno metterei anche il premio "Most Gonfio".. Il palcoscenico si addice, e credo che quest'anno Pica sarebbe stato il Re indiscusso.

Il Colosseum vissuto così, è uno di quegli eventi che torni a casa e dici :" cazzo, mancano ancora 364 giorni al prossimo..".

Saluti a tutti, e che il cazzocortismo ruleggi!!

3 people like this

Quanto manca al prossimo Colossevm?

Mi rispondo da solo... TROPPO!!!

Sono commosso: nonostante quest'anno tu abbia dichiaratamente appeso la mazza al chiodo...la forza è potente in te. Al prossimo Colossevm manca il necessario per fare un altra grande impresa: adesso cerchiamo di non sputtanarci il Mondiale...che nei due precedenti da me disputati...non mi sono goduto quasi niente.