Sign in to follow this  
Followers 0
Spartacus Amatorius

Ciao A tutti

34 messaggi in questa discussione

48 minuti fa, GLUKAD II said:

MOLTE GRAZIE. CI VEDREMO PRESTO ALLORA.

CREDO CHE GIOCHERO'CON ORCHI, NOME SQUADRA ORCK'N'ROLL STARZ

Senza mettere troppa carne al fuoco, se hai tempo e voglia di sperimentare abbiamo in partenza per fine mese la Union League (perpetua, mixed team).

Venendo dalla LdS dovresti sapere che stanno per far partire la IBBCup X.

1 person likes this

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Spartacus,

mi spiace ma non ho mai giocato con squadre miste che personalmente non mi attirano per niente...

Grazie cmq del "velato" invito ma aspetterò l'inizio della lega.

Ciao

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GLUKAD II said:

Ciao Spartacus,

mi spiace ma non ho mai giocato con squadre miste che personalmente non mi attirano per niente...

Grazie cmq del "velato" invito ma aspetterò l'inizio della lega.

Ciao

Comunque siamo nelle ultime 2 giornate di lega (ZXL7). Diciamo che tra un 10 giorni apriamo iscrizioni e un mese scarso partiamo. Ricorda che comunque siamo in primavera estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono luca

su steam mi chiamo johnny bravo

ed alleno i: I Fognari

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

5 ore fa, thebonaz said:

ciao a tutti sono luca

su steam mi chiamo johnny bravo

ed alleno i: I Fognari

Ciao Luca! 

Benvenuto in Zena eXtreme League!

Ho il tragico sospetto che sei il picc...il grande... va beh, quel bestione di un metro e novanta del cugino di Gabry! ( @Crazyblood).

Ancora meglio, così ti spiega lui!

Ps: la stagione regolare è in corso, ma abbiamo organizzato una Cup (competizione one shot) dedicata ai team di non morti e dintorni! http://www.bbforum.info/forum/topic/17901-3a-sylvania-cup-undead-edition/

Nel caso puoi giocare delle amichevoli anche su "Belin" contro gli altri della ZXL.

Qualche dritta extra (oltre che nel forum) https://fumbbl.com/help:LRB6RaceStrategy

Modificato da Spartacus Amatorius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono D'artagnan, asias Lodovico nella ex LdS. Qualcuno si ricorderà di me per le magnifiche vittorie e le sonanti sconfitte ottenute in LdS con i miei Bastardi senza Gloria, squadra di DE che si divertiva tanto a segnare quanto a pestare... Con alterne glorie ho portato dalla serie E alla serie B il mio gruppo di elfi scuri, che alla fine erano anche un brl pò acciaccati... :)

Con la chiusura della LdS mi sono dedicato solo a giocare con l'altro gruppo che frequento, ovvero la BBS, ma ora ho voglia di menare le mani con un gruppo nuovo! La IBBF mi pare troppo grande e in molti mi decantano le vostre infamie e quindi.... Se ci fossero ritirati o coppe disponibili sappiate che io ci sono. Vi ho scritto anche su Discord, ovviamente ora mi leggo il vostro regolamento e cerchèrò di seguirvi ma se mi perdessi, mandatemi un ping ;)

Insomma, sappiate che son tornato, tremate... tremate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'artagnan said:

Ciao, sono D'artagnan, asias Lodovico nella ex LdS. Qualcuno si ricorderà di me per le magnifiche vittorie e le sonanti sconfitte ottenute in LdS con i miei Bastardi senza Gloria, squadra di DE che si divertiva tanto a segnare quanto a pestare... Con alterne glorie ho portato dalla serie E alla serie B il mio gruppo di elfi scuri, che alla fine erano anche un brl pò acciaccati... :)

Con la chiusura della LdS mi sono dedicato solo a giocare con l'altro gruppo che frequento, ovvero la BBS, ma ora ho voglia di menare le mani con un gruppo nuovo! La IBBF mi pare troppo grande e in molti mi decantano le vostre infamie e quindi.... Se ci fossero ritirati o coppe disponibili sappiate che io ci sono. Vi ho scritto anche su Discord, ovviamente ora mi leggo il vostro regolamento e cerchèrò di seguirvi ma se mi perdessi, mandatemi un ping ;)

Insomma, sappiate che son tornato, tremate... tremate...

Ciao! Ho visto che più o meno ti stai muovendo autonomamente. Ti si aspetta per la 3a Sylvania Cup. Tra le news c'è una calendarizzazione indicativa di cosa stiamo facendo e di cosa abbiamo programmato. 

Mi raccomando, leggi lo Statuto e butta un occhio in giro.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure.

Ps: in attesa del futuro la Salento è quasi tutta qui, o almeno quelli simpatici. XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

torno dopo tanto sul forum.

sono Luca, sul forum, Discord, steam e coach sono shinshi.

Ci si vede in campo!

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shinshi said:

Ciao,

torno dopo tanto sul forum.

sono Luca, sul forum, Discord, steam e coach sono shinshi.

Ci si vede in campo!

Ciao Luca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti