skydancer

Goodbye!

5 posts in this topic

Dopo 2 anni di organizzazione di tornei è giunta per me l'ora di una pausa.

Faccio a malapena una partita a settimana a Blood Bowl 2 e mi sto dedicando ad altro in questo periodo.

E` stato un piacere far parte della community e giocare insieme a voi ma per un pò di tempo mi dedicherò ad altro e farò si e no un game a settimana nella OCC2.

Spero si riesca a far nascere una bella community unita di player Italiani perchè è una cosa che ci manca molto mentre all'estero hanno dei grossi tornei nazionali.

Che nuffle vi assista!

Rollate alto!

On 5/8/2018 at 20:20, skydancer said:

Faccio a malapena una partita a settimana a Blood Bowl 2 e mi sto dedicando ad altro in questo periodo.

E` stato un piacere far parte della community e giocare insieme a voi ma per un pò di tempo mi dedicherò ad altro e farò si e no un game a settimana nella OCC2.

Spero si riesca a far nascere una bella community unita di player Italiani perchè è una cosa che ci manca molto mentre all'estero hanno dei grossi tornei nazionali.

Che nuffle vi assista!

Rollate alto!

:)

Chi sono i Gestori Attivi della IBBF?

Abbiamo preso i contatti per la neonata Champions League e girato il tutto alla Blood Bowl Salento, mandando 4 team in totale.

Se tutto funziona diventa quadrimestrale. Inoltre c'è il progetto per una Coppa Italia interlega.

Purtroppo nessuno del vecchio gruppo ci ha dato risposte.

Si rimane in attesa, magari a Settembre, quando fa meno caldo e la gente torna sui PC.

Ciao Sky!

un'ora fa, Spartacus Amatorius said:

:)

Chi sono i Gestori Attivi della IBBF?

Abbiamo preso i contatti per la neonata Champions League e girato il tutto alla Blood Bowl Salento, mandando 4 team in totale.

Se tutto funziona diventa quadrimestrale. Inoltre c'è il progetto per una Coppa Italia interlega.

Purtroppo nessuno del vecchio gruppo ci ha dato risposte.

Si rimane in attesa, magari a Settembre, quando fa meno caldo e la gente torna sui PC.

Ciao Sky!

Non so che fine abbiano fatto gli altri admin. La champion league mi han chiesto di farla in quanto terzo classificato alla OCC2 ma ho declinato, il formato non mi interessava e come detto non ho tanto tempo da dedicare a BB ora come ora.

1 person likes this

On 5/8/2018 at 20:20, skydancer said:

Che nuffle vi assista!

Rollate alto!

Ciao Sky. 

Buon Divertimento ed in bocca al lupo per tutto. 

@Raghnar @Zukkattack @Caramar @Docmarc , al rientro dalle ferie fatevi sentire che parliamo delle attività interleghe che sono molto interessanti.