Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Jump's Angels - Ravenna Horned Frogs 0-0

1 messaggio in questa discussione

Prima sfida della nuova stagione, e attenzione: non è Jump vs Gotti!
Il forlivese sfida il redivivo Vudelfo, al gran ritorno con la sua mandria di lucertole.

Si parte con Jump in difesa, Vud riprende dimestichezza con il mondo del Bloodbowl, mena ma senza block (e Jump lo sa bene, avendole avute per 1 anno!) è dura dura, e i teschi both-down si fanno sentire. Tempo 3 turni e Vud ha palla in mano, ingabbiato, mentre Jump ha stunnato il Krokko e mandato un sauro in CAS, situazione non buona per il ravennate.

Ahi, carta che fa cadere la palla al portatore, amazzoni intorno come se piovessero, e Vud prova l'azione: 3 dodge al 3, presa al 4 e fuga con 2 scatti. Jump ci arriva con 2 scatti con block: spinta-flash con dodge, rerolliamo...Vud chiama la maledizione: doppio teschio e amazzone stunnata!

Avanza Vud, Jump la vede nera, non segna ancora e stalla, Jump si avvicina e mena senza block il portatore, esce both down e sceglie quello, palla a terra ed entrambi non stunnati. Vud prova a ripartire ma senza RR sceglie prima di fare un GFI e poi di provare a raccogliere, ma un 1 lo frega, Jump riparte e si prepara al lancio per brekkare, porta 2 pezzi a tiro di meta, ma per il secondo serve un GFI: 1 RR 1 e pezzo stunnato, avanti così!

Blitz del Krokko (che non ha mai fatto un 1 in tutto il match) sul portatore, flash e palla a terra. Jump prova l'azione della vita con dodge al 4, presa al 3 e lancio al 4, ma serve una dodge al 3 ritirabile: 2-2 e festa finita.

Secondo tempo, 11 vs 10 per Jump, ma un blitzer in KO e un'amazzone in CAS.
Jump mena, si appoggia, ma cominciano a venire fuori i flash di Vudelfo, altre 2 amazzoni in KO, un'altra in CAS, Krokko ancora stunnato e Jump vede la fuga sul lato destro. Deve segnare in fretta, poi la difesa con le donne dodgianti è meno problematica. Blitz senza block sullo scinco per passare con 4 pezzi: doppio both down RR doppio both down, amazzone KO, scinco a posto...e arrivano le botte sulla palla, vuglione totale sul fianco, con pezzi che rischiano (e vanno) di volare fuori per Jump, e palla che esce e purtroppo va dritta nella metacampo del forlivese, se andava di là era gioco fatto con 2 pezzi fra cui il catcher pronti a segnare. Vud avanza, prende palla e scappa, Jump lo insegne, mena e la butta a terra. Vud la riprende e si ingabbia come può, Jump parte: dodge al 3 con dodge, 2 dadi con block, serve il RR e cade a terra la palla, la prende al 3 con un GFI e aspetta. Blitz a 2 dadi con uno scinco: flash, palla a terra, Vud prova a riprenderla ma non ha più il RR e resta fra 2 scinci. Jump parte, blitz a 2 dadi, spinge, raccoglie al 4, dodge al 3: 1-1 e cade, e Vud senza RR se la gioca sul finale con presa al 3 e meta: 1, niente, finisce 0-0, risultato tutto sommato giusto, con un primo tempo a favore delle amazzoni e un secondo tempo tutto lucertolante.

Bentornato Vud, pronto a una bella annata di sfide!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.